Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dex93
Alla fine sì, forse avendo un G2 non conviene perdersi in compravendite per passare a m2n, se non per togliersi lo sfizio, oppure se si avesse la possibilità di vendere a buon prezzo e ricomprare a 150 il meizu. Questo discorso tutto sommato vale per tutti i dispositivi a partire da nexus 4 in avanti, anche io ad esempio ho cambiato esclusivamente per avere un telefono più nuovo (e quindi più competitivo sul mercato), non perché fossi "obbligato" da qualche mancanza di tipo hardware, se non la comodità della MicroSD.
Ecco era sostanzialmente questo il punto :)
Se dovesse fare un acquisto potrebbe pensarci ma fare un passaggio mi sembra solo controproducente... Alla fine sono sempre cose in più che non si sa mai, magari uno si trova a poterle usare.
Ps. Il g4 ha l'808, ad avere l'810 con due core quasi sempre spenti é il one plus two :D
-
Quote:
Arandill
Ecco era sostanzialmente questo il punto :)
Se dovesse fare un acquisto potrebbe pensarci ma fare un passaggio mi sembra solo controproducente... Alla fine sono sempre cose in più che non si sa mai, magari uno si trova a poterle usare.
Ps. Il g4 ha l'808, ad avere l'810 con due core quasi sempre spenti é il one plus two :D
Le "cose in più che non si sa mai" io le assegnerei più al meizu (tasto ibrido, getures, microsd e dual sim vincono contro irda, nfc, 60fps e radio fm tranne magari in casi particolarmente specifici che neanche mi vengono in mente) più che al g2.
Comunque sì, alla fine l'unico "upgrade" che si può volere su un top di gamma 2013 può essere l'impermeabilità oppure un processore più performante nel caso si necessiti più di un piccolo pc che di uno smartphone, cosa che con android come SO ritengo improbabile.
Hai ragione, mea culpa, mi riferivo chiaramente all'810 del 1+2 :D
-
Quote:
Arandill
Veramente ho appena difeso il gps in un altro thread dicendo che non avevo nessun problema e visti i 18 thanks e 93 messaggi, fatti unicamente in questa sezione, segnalando funzioni non scoperte e aiutando gli altri, non penso di potere essere tacciato di cospirazione rotfl
A me sembra invece che sia tu a volere difendere a tutti i costi questo terminale facendo disinformazione e ignorando di segnalare difetti presenti. Voglio vedere se hai il coraggio di dire che si può consigliare a un possessore di g2, telefono ancora oggi elogiato da tutti e con nulla da invidiare ai successori, di passare a un discreto cinafonino inferiore in tutto!
Non capisco come si è arrivato al confronto con G2, in ogni caso, noto anche io un certo pregiudizio da parte tua. Dico pregiudizio perchè anche se non ti sei trovato bene dai per scontato che gli altri abbiano le difficoltà che hai avuto tu e/o che valutino il telefono allo stesso modo. Questo telefono non è inferiore a nessun dispositivo nella fascia 200-250, il migliore sotto i 200, neanche l'ombra di rivali sotto i 150 (al momento su alcuni siti si trova a 140 euro). Bisogna cercare di essere obiettivi e valutare il telefono in rapporto al suo prezzo (P.S. e il G2 a 150 euro non lo trovi di sicuro).
-
Quote:
andid
Non capisco come si è arrivato al confronto con G2, in ogni caso, noto anche io un certo pregiudizio da parte tua. Dico pregiudizio perchè anche se non ti sei trovato bene dai per scontato che gli altri abbiano le difficoltà che hai avuto tu e/o che valutino il telefono allo stesso modo. Questo telefono non è inferiore a nessun dispositivo nella fascia 200-250, il migliore sotto i 200, neanche l'ombra di rivali sotto i 150 (al momento su alcuni siti si trova a 140 euro). Bisogna cercare di essere obiettivi e valutare il telefono in rapporto al suo prezzo (P.S. e il G2 a 150 euro non lo trovi di sicuro).
Nuovo il G2 neanche a 250€, direi. In questo caso però c'è una persona che possiede il G2 e ha chiesto se vale la pena fare il cambio a M2n
-
Quote:
andid
Guarda andid onestamente non ci tengo molto a continuare questa polemica con Preem. La verità é che io e Preem ci siamo scontrati più volte, e in particolare in questo thread, perché io facevo notare problemi e bug (e in riferimento alla versione internazionale in quanto a 150 euro ci passerei sopra a certi problemi) e Preem negava l'evidenza o non considerava un bug qualcosa che lo era palesemente. Ora é chiaro che per 150 euro e più questo cellulare offre molto ma reputo giusto farne notare le mancanze oltre ai pregi, come si faceva prima che il moderatore chiudesse e occultasse tutti i thread generici. Non a tutti é adatto l'm2note.
Si parlava di g2 perché un utente chiedeva se avesse senso il passaggio dal suo g2 al meizu.
Dex, se hai l'occasione perché non fai un confrontino fotografico? :D Sarebbe molto interessante per tutti!
-
Capisco. Effettivamente mi sono perso qualcosa nelle 8 pagine del thread. Devo dire che io mi trovo bene con m2 note, preso a 150 lo ritengo un affare. E' anche vero però che in versione I e pagando 50 euro di differenza ci si aspetterebbe anche qualcosa in più lato software.
-
in teoria si. in pratica aspetta ancora un po' x vedere lo xiaomi redmi note 2.
-
Quote:
alexbiz
in teoria si. in pratica aspetta ancora un po' x vedere lo xiaomi redmi note 2.
Ho visto la recensione di guertz86 sul redmi note 2: l'helio x10 su un cellulare under 200 é clamoroso peccato per l'assemblaggio e il software a dir poco acerbi (per quanto so che la miui viene aggiornata tantissimo). Certo che per 170 da grossoshop... :D
-
Andiamo un po' OT ma dalle prime prove il redmi note 2 sembra avere una fotocamera piuttosto mediocre.
Aspettiamo qualche recensione ufficiale comunque.
-
Credo che siamo assolutamente OT ...