Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arandill
Guarda andid onestamente non ci tengo molto a continuare questa polemica con Preem. La verità é che io e Preem ci siamo scontrati più volte, e in particolare in questo thread, perché io facevo notare problemi e bug (e in riferimento alla versione internazionale in quanto a 150 euro ci passerei sopra a certi problemi) e Preem negava l'evidenza o non considerava un bug qualcosa che lo era palesemente. Ora é chiaro che per 150 euro e più questo cellulare offre molto ma reputo giusto farne notare le mancanze oltre ai pregi, come si faceva prima che il moderatore chiudesse e occultasse tutti i thread generici. Non a tutti é adatto l'm2note.
Si parlava di g2 perché un utente chiedeva se avesse senso il passaggio dal suo g2 al meizu.
Dex, se hai l'occasione perché non fai un confrontino fotografico? :D Sarebbe molto interessante per tutti!
Visto che mi richiami in causa sono costretto a rispondere. Non ho mai negato l'evidenza, anzi ho segnalato io stesso qualche bug del firmware nel relativo thread del forum ufficiale. I bug che alcuni hanno riscontrato (complice il polverone sollevato da te) ovvero i bordi dello schermo insensibili al primo tocco, e in generale un touchscreen, a detta tua, di bassa qualità, per me e molti altri semplicemente non esistono.
Questo cellulare, dopo due settimane di utilizzo, per me continua a valere tutti i soldi che costa, che siano 150, 200 o anche paradossalmente 250. Se hai 300 euro da spendere ovviamente il mercato offre di meglio.
Ad oggi le uniche cose di cui mi lamento sono sottigliezze software facilmente risolvibili come lo store dei temi ancora in cinese o la rubrica che mostra alcune foto di contatti in dimensioni ridotte.
Le componenti chiave dello smartphone funzionano tutte in modo più che soddisfacente. La fotocamera ha confermato le mie alte aspettative, soprattutto quella anteriore. Wifi veloce e stabile, gps altrettanto. La batteria mi porta fino a sera con un discreto margine di autonomia residua. La fluidità del sistema è ottima.
Non capisco onestamente quale evidenza starei negando.
-
Quote:
PreemPalver
Visto che mi richiami in causa sono costretto a rispondere. Non ho mai negato l'evidenza, anzi ho segnalato io stesso qualche bug del firmware nel relativo thread del forum ufficiale. I bug che alcuni hanno riscontrato (complice il polverone sollevato da te) ovvero i bordi dello schermo insensibili al primo tocco, e in generale un touchscreen, a detta tua, di bassa qualità, per me e molti altri semplicemente non esistono.
Ecco qui. Come volevasi dimostrare. Ho alzato io un polverone? Il bug lo ha trovato ammanna e non mi sono mai appropriato della scoperta, alcuni solamente e blablabla.
E' un problema di tutti gli m2note, non solo di alcuni! Ah ma ovviamente non è un problema, d'altronde chi gioca a real racing e non riesci a premere il tasto GAREGGIA non ha importanza...
Non ho intenzione di continuare questa sceneggiata con te. Buonaserata.
-
Quote:
Arandill
Ecco qui. Come volevasi dimostrare. Ho alzato io un polverone? Il bug lo ha trovato ammanna e non mi sono mai appropriato della scoperta, alcuni solamente e blablabla.
E' un problema di tutti gli m2note, non solo di alcuni! Ah ma ovviamente non è un problema, d'altronde chi gioca a real racing e non riesci a premere il tasto GAREGGIA non ha importanza...
Non ho intenzione di continuare questa sceneggiata con te. Buonaserata.
Ho scritto "alcuni hanno riscontrato" perché non essendo un vero e proprio bug ma molto probabilmente un accorgimento software, lo hanno potuto notare soltanto utenti con abitudini particolari (come premere i tasti della tastiera tappando sulla cornice) o con problemi super specifici come il gravissimo problema del "tasto GAREGGIA" in Real Racing.
Comunque almeno sulla tua ultima frase ci troviamo d'accordo.
-
Conlcuzione... m2n un best buy fino a 200 eur. Da un mese ormai sono sodisfatisimo.non ha fatto mai un crash gps bennissimo touch screen per me non sbaglia un colpo display bellissimo batteria sopra la media.Poi la flyme o la ami o la odi in fine e propio questione di gusti.per chi vuole consigli se comprare o no , non dimenticate una cosa . Ce una comunita molto piu grande che non neccesita di scrivere qua perche si trovano bene con sto telefono. Ci sono forse piu di un milione di possesori del m2n.uno di questi e... Arandill..
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Possiedo m2note preso da meizu.it da due settimane e un 6,5 ad ora se lo merita (venendo da un glorioso samsung galaxy s plus con cyanogenmod). Le vere problematiche riscontrate sono state il ritardo nelle consegne che doveva essere a luglio e invece è arrivato il 17 agosto ma soprattutto l'aver dovuto mandarlo in assitenza il secondo giorno, (il tutto risolto con spedizione in tre giorni) perchè le app dello schermo pulsavano letteralmente. Aspetto il nuovo aggiornamento Flyme per esprimermi oltre...
-
Ho il telefono da 3 giorni, vengo da 2 anni di G2 che si è rotto la settimana scorsa cadendo.
Che dire, ottimo display, buonissima costruzione, batteria molto buona, ricezione migliore del G2, GPS veloce, fluidità molto buona e comodissime gestures.
Elementi negativi: volume molto basso in capsula, ma soprattutto, rispetto al G2, app molto più lente ad aprirsi...
-
Quote:
Behemot
Ho il telefono da 3 giorni, vengo da 2 anni di G2 che si è rotto la settimana scorsa cadendo.
Che dire, ottimo display, buonissima costruzione, batteria molto buona, ricezione migliore del G2, GPS veloce, fluidità molto buona e comodissime gestures.
Elementi negativi: volume molto basso in capsula, ma soprattutto, rispetto al G2, app molto più lente ad aprirsi...
Per il volume basso in capsula si può fare qualcosa con l'engineering mode.
-
Cioè? In cosa consiste? Ah, noto adesso (ho appena messo la SwiftKey) che per il problema al touch non riesco praticamente a premere il punto di domanda che si trova sul bordo destro...
-
Quote:
Behemot
Cioè? In cosa consiste? Ah, noto adesso (ho appena messo la SwiftKey) che per il problema al touch non riesco praticamente a premere il punto di domanda che si trova sul bordo destro...
Ma come scusa.. io ho swiftkey e il punto di domanda lo premo tranquillamente. Misteri
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...2776d95ab8.jpg
Quando premo sul punto per accedere al punto di domanda e poi mi sposto verso destra per selezionare il punto di domanda... In quel momento 4 volte su 5 non me lo prende... :(