Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andij
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Iiv39.jpg
Ecco oggi come sono messo a batteria dopo l'aggiornamento (purtroppo non sono ancora riuscito a fare il 'test della batteria ') devo dire che dopo l'aggiornamento la batteria è migliorata di un ora ,adesso sono a tre ore di schermo non soddisfacente ancora comunque
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_c04TO.jpg
Io sto messo così alle 23:30 cellulare acceso dalle 9 circa Wi-Fi e 3g sempre attivi molto GPS per giocare a ingress e ho quasi 3 ore di schermo con ancora il 28% direi che porta a sera agregiamente .
Inviato dal mio m2 note
-
Io ho fatto circa 4 ore si schermo ieri e quando lo ho messo sotto carica aveva il 10%
I consumi di ieri sono stati;
4 h di schermo
1h di download da playstore
1h e 10 minuti di browser
E poi i vari wats app Facebook ecc penso che adesso ci siamo non so se può durare più di così la batteria in quel caso ha un difetto il mio meizu
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
andij
Io ho fatto circa 4 ore si schermo ieri e quando lo ho messo sotto carica aveva il 10%
I consumi di ieri sono stati;
4 h di schermo
1h di download da playstore
1h e 10 minuti di browser
E poi i vari wats app Facebook ecc penso che adesso ci siamo non so se può durare più di così la batteria in quel caso ha un difetto il mio meizu
Androidiani App
Io sto sempre dalle 4 alle 4 ore e mezza di schermo con tutto attivo e un uso totale di circa 17 ore. Per ora non ho disattivato niente devo provare a togliere qualche email in push e vedere se arrivo alle fatidiche 5 ore. Comunque così per uno schermo così grosso la durata è più che soddisfacente.
Inviato dal mio m2 note
-
Io ieri ho fatto in 1g e 9h sulle 5 ore di schermo lasciandolo in gran parte in 3g e poi anche wi-fi e ho fatto giochi, chiamate, navigazione web un pò di tutto insomma. Se volete qualcosa che dura andate di xiaomi io l'ho abbandonata solo perchè curioso del meizu ma facevo 6 ore e 15 di schermo in 12 ore in gran parte wi-fi ma con 2 ore di gioco facebook mezz'ora navigazione un'ora ecc
-
Io non saprei se restituirlo e farmene mandare un altro solo per vedere se riesco a superare le 4 ore di schermo perché fin ora arrivo al 10% di batteria con quasi 4 h totali di schermo voi che dite?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7xfqr.jpg
Ah un altra cosa ho notato ieri il consumo SO Android era attivo da circa 11 h possibile che mi consumi il 25% di batteria?
-
Quote:
andij
.
Ah un altra cosa ho notato ieri il consumo SO Android era attivo da circa 11 h possibile che mi consumi il 25% di batteria?
Androidiani App
credo sia più un bug di visualizzazione..
-
Buongiorno ragazzi, volevo chiedere a voi se la batteria del mio m2 funziona bene...86% di batteria, uso 2h 4m, schermo 52% tempo di attività 42minuti(massima luminosità)...arrivo a fine serata...pero' ho letto che alcuni di voi riescono a fare 2 giorni di utilizzo pieno...sapreste darmi delucidazioni in merito per valutare se ha la batteria difettosa? Grazie
-
Quote:
alefede2419
Buongiorno ragazzi, volevo chiedere a voi se la batteria del mio m2 funziona bene...86% di batteria, uso 2h 4m, schermo 52% tempo di attività 42minuti(massima luminosità)...arrivo a fine serata...pero' ho letto che alcuni di voi riescono a fare 2 giorni di utilizzo pieno...sapreste darmi delucidazioni in merito per valutare se ha la batteria difettosa? Grazie
va benissimo.. ovvio che se tieni 5 ore di schermo acceso la batteria la finisci in 5 ore..
Chi fa due gg e più, ha un uso sicuramente più blando di starci appiccicato (lo faccio anche io, quindi so cosa vuol dire).
In passato facendone un uso meno inenso, anche i miei smartphone duravano 3gg.. ora solo Il Note 2 sta facendo quello che desideravo.. chiudere una giornata impegnativa!
-
Su un altro forum (quello blu scuro...non è un forum di android...è un forum di tecnologia-informatica in generale, c'è da molti molti anni ed è probabilmente il più importante a livello nazionale...basta ve li ho dati tutti gli indizi xD) il buon meg ha aperto un thread dove raccoglie istruzioni e risultati per fare un bench della batteria (dura una notte grossomodo)...approfittando del fine settimana potreste provare a fare il test sui vostri telefoni e poi confrontarlo con quello degli altri...il punteggio dovrebbe essere "normalizzato" rispetto a certi fattori (spero...se sbaglio correggetemi!!!), quindi se tra di voi viene molto diverso allora si può dire che magari l'unità è fallata...altrimenti (se i punteggi sono simili) significa che semplicemente è lo stile di utilizzo che non è ideale per questo telefono: si devono fare correzioni per adattarlo (ad esempio abbassare la luminosità, che incide parecchio solitamente) o, se siete in tempo, potete fare il recesso e cercare qualcosa con una batteria più capiente e durate migliori... però mi sa che nella stessa fascia di prezzo è difficile trovare qualcosa di meglio del note 2