Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
[quote name="andij" post=7064106].
Ah un altra cosa ho notato ieri il consumo SO Android era attivo da circa 11 h possibile che mi consumi il 25% di batteria?
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
credo sia più un bug di visualizzazione..[/QUOTE]
Oggi uguale come posso risolvere?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
[quote name="alefede2419" post=7064311]Buongiorno ragazzi, volevo chiedere a voi se la batteria del mio m2 funziona bene...86% di batteria, uso 2h 4m, schermo 52% tempo di attività 42minuti(massima luminosità)...arrivo a fine serata...pero' ho letto che alcuni di voi riescono a fare 2 giorni di utilizzo pieno...sapreste darmi delucidazioni in merito per valutare se ha la batteria difettosa? Grazie
va benissimo.. ovvio che se tieni 5 ore di schermo acceso la batteria la finisci in 5 ore..
Chi fa due gg e più, ha un uso sicuramente più blando di starci appiccicato (lo faccio anche io, quindi so cosa vuol dire).
In passato facendone un uso meno inenso, anche i miei smartphone duravano 3gg.. ora solo Il Note 2 sta facendo quello che desideravo.. chiudere una giornata impegnativa![/QUOTE]
Grazie mille
-
Quote:
alefede2419
Buongiorno ragazzi, volevo chiedere a voi se la batteria del mio m2 funziona bene...86% di batteria, uso 2h 4m, schermo 52% tempo di attività 42minuti(massima luminosità)...arrivo a fine serata...pero' ho letto che alcuni di voi riescono a fare 2 giorni di utilizzo pieno...sapreste darmi delucidazioni in merito per valutare se ha la batteria difettosa? Grazie
Lo so che dico un banalità ma come già detto ... meno lo usi più dura ... non c'e' una regola ... la batteria dura, a mio avviso, il giusto se ti permette di arrivare a sera con l'uso che ne fai ... non star li a crucciarti troppo :)
-
Ok inviato il modulo per la restituzione
-
Comunque mi hanno chiesto le motivazioni del reso pur rientrando nelle prime due settimane dopo l'acquisto
-
Quote:
andij
Ok inviato il modulo per la restituzione
Androidiani App
Io credo che con 4 ore di schermo mi riterrei più che soddisfatto dell'autonomia. Ma se non arrivavi a sera nemmeno con quelle mi sa che col prossimo telefono ti servirà comunque una power bank.
-
Quote:
andij
Comunque mi hanno chiesto le motivazioni del reso pur rientrando nelle prime due settimane dopo l'acquisto
Androidiani App
Col prossimo che ti arriverà, fallo caricare per bene prima di accenderlo come segnalato nella guida alla calibrazione che ti ho mandato 7 volte! Altrimenti ricominci con una autonomia strana.
-
Quote:
Arandill
Col prossimo che ti arriverà, fallo caricare per bene prima di accenderlo come segnalato nella guida alla calibrazione che ti ho mandato 7 volte! Altrimenti ricominci con una autonomia strana.
Si con il prossimo seguirò tutte le preziose informazioni che mi hai dato, con questo ho provato a fare la calibrazione come da guida ma non è cambiato niente quindi penso sia stato difettoso
-
2 allegato(i)
Quote:
andij
Si con il prossimo seguirò tutte le preziose informazioni che mi hai dato, con questo ho provato a fare la calibrazione come da guida ma non è cambiato niente quindi penso sia stato difettoso
Androidiani App
Beh in effetti avevi una autonomia dignitosa in assoluto ma scarsa per questo terminale. Io con la 4.5.3I e dopo aver calibrato la batteria dopo l'iniziale macello facevo questi risultati con poco uso dati :D
Allegato 150356Allegato 150355
Facci sapere come va quando ti ritorna ;)
-
Quote:
Arandill
A che guida ti riferisci? Si calibrano da sole le batterie non penso che si possa incappare in errori del genere da qualche annetto ormai