CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 116
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    A che guida ti riferisci? Si calibrano da sole le batterie non penso che si possa incappare in errori del genere da qualche annetto ormai
    I primi cicli, è cmq sempre consigliabile fare scaricare al 20/15% poi spegnere, mettere in carica fino a carica completa, accendere con alimentatore ancora collegato, laaciarlo ancora in carica una decina di minuti.
    Con questo metodo, le batterie dovrebbero rendere al meglio ed avere un consumo più graduale..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    A che guida ti riferisci? Si calibrano da sole le batterie non penso che si possa incappare in errori del genere da qualche annetto ormai
    La guida di cui parlo è qualche pagina più dietro ed è sempre su questo forum. Più che per la batteria (le batterie a litio che non necessitano processi di carica/scarica come le nicd) è utile per far capire per bene ad android come si comporta e quanto è capiente quest'ultima ed evitare discese improvvise della percentuale o peggio ancora spegnimento improvvisi.
    Torna comodo quando non si è inizializzato per bene il cellulare o dopo che è passato parecchio tempo nel quale abbiamo fatto cariche parziali

Senior Droid L'avatar di Dex93

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    La guida di cui parlo è qualche pagina più dietro ed è sempre su questo forum. Più che per la batteria (le batterie a litio che non necessitano processi di carica/scarica come le nicd) è utile per far capire per bene ad android come si comporta e quanto è capiente quest'ultima ed evitare discese improvvise della percentuale o peggio ancora spegnimento improvvisi.
    Torna comodo quando non si è inizializzato per bene il cellulare o dopo che è passato parecchio tempo nel quale abbiamo fatto cariche parziali
    Mi fido di voi allora

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ieri raggiunto 5 di schermo

Inviato dal mio m2 note

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cellulare arrivato stamattina messo sotto carica adesso (l'efficienza di Amazon mi lascia davvero stupito consigliatissimo )comunque messo sotto carica la batteria segnava già 99%di carica, sulla guida fornitami ,gentilmente da Arandill, dice di ignorare qualsiasi segnale di carica completa del terminale e lasciare il cellulare spento sotto carica per circa 5 ore voi che dite?

Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

5 ore non servono a nulla, fallo arrivare a 100 usalo bene e a fondo fino al 20 % e farò così per alcuni cicli, poi vai tranquillo con l'uso normale che vuoi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Cioè ok ora lo accendo dovrò fare l'aggiornamento lo scarico fino al 20% poi lo ricarico fino al 100% e avanti così per un paio di cariche?

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Ieri ho ottenuto questo risultato con Wi-Fi, due ore di 3g, mezz'ora di chiamate, e quello che si vede negli screen. Sempre performance mode

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Controllato la versione pensavo di dover aggiornare ma poi ho guardato versione flyme OS 4.5.2l anche voi avete questa versione ?

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andij Visualizza il messaggio
    Controllato la versione pensavo di dover aggiornare ma poi ho guardato versione flyme OS 4.5.2l anche voi avete questa versione ?

C'è la 4.5.3

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio