CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 64 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 637
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

crea account google, vai in google contacts, esporta contatti come file . vai sulla rubrica, vai in rubrica e attivi l'account google direttamente dalla rubrica, ti dovrebbe importare il file creato.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ok grazie,proverò...anche se non si capisce benissimo quello che hai scritto...

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Si firmware A, cmq ho notato che è un problema di molti e che già qualcuno ha risolto con la nuova patch che non ho ancora installato...per ora ho risolto installando un app sveglia dal playstore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willinux Visualizza il messaggio
    Si firmware A, cmq ho notato che è un problema di molti e che già qualcuno ha risolto con la nuova patch che non ho ancora installato...per ora ho risolto installando un app sveglia dal playstore.
    Con la 4.5.2A non si risolve

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

dal vecchio telefono ( dove hai già i contatti ) salvi i contatti in un file Vcard, poi vai su google contacts e li importi caricando questo file ( vai su importa in google contacts). Poi vai sul telefono nuovo, entri in google contacts, aggiungi l'account google alla rubrica, e importi i contatti da google contacts ( tramite le impostazioni della rubrica)

7. Il seguente Utente ha ringraziato bertopg per il post:

sentimento21 (29-07-15)

749
    749 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Visto che a quanto pare moltissime persone hanno questo problema, mi permetto di scrivere due righe per farsì che tutti possano risolvere questo problemino.

L'inconveniente nasce a causa di gooogleinstaller che installa una versione errata di google play services, di solito una con architettura x86, non adatta al ns. Meizu.

Va pertanto aggiornato scaricando l'apk adatto, questo: Google Play services 7.8.95 (2113048-448) o qualsiasi versione più nuova, basta che le ultime tre cifre siano 448.

Le tre cifre finali identificano versione android, architettura, dpi.

Spero di essere stato utile.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie "749" (che nome difficile... fa molto "matricola 749"!).
    A quanto ho capito la procedura corretta è questa:
    1) Aprire App Center (applicazione preinstallata di Meizu con icona azzurra)
    2) Cercare ed installare Google Installer
    3) Una volta installato compare un'icona Google, lanciarla per far si che i vari servizi vengano installati (richiede 1-2 minuti)
    4)Scaricare Google Play Services 7.8.92 (2098262-440) (gappsandroid.blogspot.com).apk (questa era la versione postata da DanieleGS che ha risolto i problemi di molti... non è una 448, ma è comunque una 64bit quindi non saprei, forse è meglio fare chiarezza su questo).
    5)Installare l'APK che andrà in sostituzione (e come si fa? Il sistema ti propone google installer per installare l'apk?)

Domanda si possono saltare i punti 1-2-3? O sono necessari comunque? Come si installa l'ultima apk?

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

installando il Google installer dallo store Meizu hanno (finalmente) corretto l'errore e si installa direttamente la 448....

749
    749 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

I punti 1 - 2 - 3 sono sempre e cmq necessari...l'apk corretto da installare resta però il 448 a mio avviso...infatti per m2 la densità dello schermo è 480 dpi...installando la versione 440 tutto funzionerà cmq bene, visto che lo 0 finale identifica la versione universale.

12. Il seguente Utente ha ringraziato 749 per il post:

sentimento21 (30-07-15)

749
    749 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

se hanno corretto tanto meglio, leggevo di un sacco di persone che avevano questo problema, ecco perchè ho creato questa semplice guida

14. Il seguente Utente ha ringraziato 749 per il post:

sentimento21 (30-07-15)

Pagina 3 di 64 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio