è una cosa voluta, l'icona indica sempre e comunque il tipo di connessione e il segnale disponibile, indipendentemente dal fatto che tu abbia attivato la connessione. Io la ritengo una feature davvero comoda.
Buonasera a tutti sono nuovo del Forum,
ho da poco acquistato un meizu M2 Note su Amazon.. Purtroppo però
ho notato che non posso effettuare Donwload, ovvero appena scarico qualsiasi file
dal browser o da Google store non succede niente.
Per quanto riguarda google store il download sembra partire, perchè la "clessidra" gira ma
di fatto non parte mai lo scarico dati.
Credo che il problema sia un firewall o un semplice fleg... ma non riesco a trovarlo,
oltertutto se apro la App "Donwload" e vado su impostazioni mi dice che il daownload
è DISABILITATO.
Qualcuno per favore mi puo aiutare?
Grazie fin da ora
Scusate..
La versione Flyme è la 4.5.1A
Buongiorno,
ho installato delle app che hanno i menu nascosti, quindi per aprirli dovrei usare il pulsante menu dei normali smartphone, ma meizu ha un solo pulsante, che funziona da menu e tasto indietro,
sto cercando in tutti i modi e vedo su internet che parlano di impostare la smart gesture per fare questo, ma non trovo la voce nel mio flyme,
ho installato poco fa la 4.5.4I via OTA.
avete idee per aprire o far apparire il pulsante menu?
Grazie
No, questi "problemi" sono presenti da sempre e sono da imputare al centro di sicurezza, batteria ... dovresti abilitatare TUTTE le app che devono rimanere attive anche a schermo spento più il "Google Play Service". Ricordati di riavviare il telefono dopo averlo impostato
francymitika (29-09-15)
Grazie, mancava la spunta a GPS come app consentita in standby.
A proposito di GPS avevo letto che bisognava installarne una versione particolare, ho visto che la versione installata sul mio M2 Note è la 8.1.18 (2272748-248). E' corretta o devo installare una versione differente ?
Ho installato il play store scaricandolo da AppCenter di Meizu e successivamente dal play store ho installato le altre app.
Grazie ancora.