Visualizzazione stampabile
-
Se io nn uso il launcher stock a cosa serve fly me tool? Cosa cambio se imposto hide in orizzontal mode su notific...tra l'altro nn va l'espansione dei volumi ..... . Piu che altro nn mi piace la lock screen ce qualche metodo per cambiarla?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
supernatural91
Se io nn uso il launcher stock a cosa serve fly me tool? Cosa cambio se imposto hide in orizzontal mode su notific...tra l'altro nn va l'espansione dei volumi ..... . Piu che altro nn mi piace la lock screen ce qualche metodo per cambiarla?
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Non ho mai provato altri launcher, ma credo che molto dipenda dal tipo di launcher. Se ricordo per bene nova c'è tesla unread che gestisce i badge e forse in questo caso flymetools non funzionerebbe.
Per i lock screen hai mai provato a scaricare i temi? Con quelli puoi cambiare gli sfondii, il lock screen, icone delle app, le icone del menu impostazioni.
Oppure sempre dall'app temi cliccando su wallpaper puoi scegliere una foto o immagine ed impostarla come lock screen.
Rilasciata su need....MIUI8_M2NOTE_XEU_14.10.16_6.10.13_BETA
CHANGELOG 6.10.13:
Messaging
New – Added "Copy" buttons for message items in the Notification shade
Optimization – Extended time for floating notifications about verification messages
Home screen
Fix – Part of UI for deleting apps wasn't visible on light backgrounds
Settings
Optimization – Set start and end time for Read mode even when it's off
Optimization – Separate App lock from Privacy protection password
Calendar
Optimization – Bigger fonts in month view
Security
New – Added automated tasks in Security
-
Quote:
arma1958
Hai la 8.0.2.0?
Avevo ma poi sono ripassato alla 6.9.29
-
Quote:
Skiccian
Quote:
arma1958
Hai la 8.0.2.0?
Avevo ma poi sono ripassato alla 6.9.29
La 6.9.29 che avevo provato io non aveva l'italiano.
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
Per chi fosse interessato l'ultima beta 610.13 ha anche l'italiano.
-
Post consecutivi uniti...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
arma1958
Per chi fosse interessato l'ultima beta 610.13 ha anche l'italiano.
https://s11.postimg.org/gcnbce8tf/6b...fccfdbfe97.jpg
Dove la posso trovare la nuova beta?
-
Quote:
Skiccian
La trovi su needrom
-
Qualcuno sa come smanettare nel eginer mode per diminuire il fruscio che sento con delle cuffie bluetooth.... Sul pc nn si verifica.
-
Ciao ragazzi, ho un problema.
Ho eseguito lo sblocco del bootloader e flash della recovery sul mio M2 note e ha funzionato alla perfezione, ma quando provo ad eseguirlo su un altro M2 note (con lo stesso PC e stesso procedimento) ho l'errore "pmt changed of the rom".
Come potrei procedere?
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
Per migliorare ancora di più laudio consiglio di seguire questa guida io però ho preferito impostare dolby pro logic 2 su convolver...... Si sente la differenza..... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2439254
-
Per la cyanogedmod ci sono novità?
Noto che la mui è in continuo aggiornamento
http://www.needrom.com/download/miui...eizu-m2-note/#
qualcuno la provata? Ma il Bluetooth funziona ?
-
Quote:
supernatural91
Lo sviluppatore della cyano ha lasciato un po' da parte la cm12 perché sta lavorando su marshmellow e dovrebbe mancare poco ad una prima release ;)
-
Quindi a questo punto aspetto la release di marshmellow ma a me basterebbe una rom con lolipop asop
-
Quote:
supernatural91
Quindi a questo punto aspetto la release di marshmellow ma a me basterebbe una rom con lolipop asop
Androidiani App
guarda fai finta che non ho detto niente visto che Moyster ha rilasciato una nuova build della cm12 ^_^"
-
Ahahahahah adesso sto cercando di capire come ottenere il miglior suono tramite questo post http://forum.xda-developers.com/nexu...droid-t2952137 ho semplicemente flashato con viper4andorid stock.... Il risultato è stato ottimo ho aperto l'app dolby selezionando muscia poi viper4andorid caricando dei profili chiamati audiophili... Il risultato è ottimo......con viper installato come app il volume era strano l'accoppiata viper4andorid +dolby mi pare ottima ho usato questo file ViPERDD+_5.5_Sony_Beats_Edition
-
Che diffrenza c'è tra cyanogedmod rc2 e stable 1? E quella definitiva senza bug eccetto il problema della seconda sim sullo secondo slot
-
Vi scrivo dal ultima release chiamata stable1 ho la micro SD sul primo slot e la SIM sul secondo slot è normale che nn va oltre LTE nn viene mai fuori 4g .
-
Quote:
supernatural91
Vi scrivo dal ultima release chiamata stable1 ho la micro SD sul primo slot e la SIM sul secondo slot è normale che nn va oltre LTE nn viene mai fuori 4g .
Inviato dal mio M2 Note usando
Androidiani App
Che intendi? L'Lte è il 4g
-
Ti spiego prende a "tacche piene LTE" ma nn viene scritto 4g l'unica cosa che mi manca della fly me e spegnere lo schermo con il tasto fisico per il resto mi pare davvero ottima
-
Quote:
supernatural91
Ti spiego prende a "tacche piene LTE" ma nn viene scritto 4g l'unica cosa che mi manca della fly me e spegnere lo schermo con il tasto fisico per il resto mi pare davvero ottima
Inviato dal mio M2 Note usando
Androidiani App
Quella è soltanto un'icona, il 4G corrisponde all'Lte :)
-
Allora posto affermare che se nn usate due SIM la room è ottima va tutto un unico blocco quando cercavo le cuffie blutoth
-
ragazzi qualcuno mi aiuta a installare i driver senza seguire la procedura in cui si USA android studio?
-
Quote:
IlTalDeiTali
ragazzi qualcuno mi aiuta a installare i driver senza seguire la procedura in cui si USA android studio?
Androidiani App
Come mai non riesci? Che procedure hai seguito?
-
Quote:
PjnRoll
Quote:
IlTalDeiTali
Androidiani App
Come mai non riesci? Che procedure hai seguito?
Inviato dal mio P9000 usando
Androidiani App
ho provato con un topic specializzato, ho cercato su CDA, ho provato diverse procedure ma non mi riconosce nulla il PC.. é forse un problema che anziché usare il cavo originale meizu uso quello dell's6 di mio fratello?
-
Secondo me siccome ci sono passato è un problema di firma dei driver devi collegarlo al PC in modalità debugger. E disattivare la firma driver poi seguire attentamente questa guida modificando le firme dei driver tramite blocco note .
-
Quote:
supernatural91
modificando le firme dei driver tramite blocco note .
Questa mi è nuova :/
-
Mi sono io espresso male le informazioni dei driver i file .inf
-
La fly me nn ha nulla da invidiare alla cyanogedmod 12 mi sa che ritorno alla fly me +xposed e viper4andoid visto che continua a essere aggiornata
-
il 4G non funziona . comunque é semplicissimo tornare indietro seguendo la guida �� comunque , girando qua e la ... Ho trovato un progettino cyano14 .
-
E' normale che flashando la miui ci mette più di 2 ore a fare il primo avvio?
-
Solo io oggi ho installato fresca fresca l'ultima build della cm 12 e mi son trovato benissimo? Sistemato il tasto home e lo swipe dal basso mo trovo davanti un telefono fluidissimo... Unica cosa che ho notato come nella miui la difficoltà a riagganciarsi in LTE dopo aver perso il segnale
-
Bah per me rimane molto ma molto piu fluida l'ultima fly me nonostante tutte le app preinstallate
-
Buongiorno, volevo chiedervi un aiuto. Tempo fa ho fatto lo sblocco del bootloader installando quindi la twrp recovery per poter mettere la cyano. Dato che non mi piaceva per niente sono tornato alla flyme solo che la twrp mi da problemi, volevo tornate alla stock recovery ma non trovo nessuna guida e i file necessari. Secondo voi è possibile? conoscete un sito dove prendere i file necessari?
Inoltre vi spiego il problema che mi da la twrp, e cioè che ad ogni spegnimento o riavvio del telefono la flyme fa l'ottimizzazione delle app mettendoci una vita. Questo fatto mi impedisce anche di installare gli aggiornamenti flyme ufficiali. Come posso, in alternativa, sistemare questa cosa?
grazie dell'aiuto
-
Non voglio aprire un nuovo post per una cosa così futile, ma vorrei recuperare un tono di notifiche della miui 8 e usarla sulla cm 12. Parlo di Chirp il fischio chi me lo posta o mi da info su dove trovarlo?? Se provo dal sito miui mi da errore gateway 503 quindi devo trovare un alternativa che non sia reinstallare la miui solo per quello...
-
@dadoreverend, se hai uno zip della MIUI (quella che si può scaricare da 4pda.ru, ad esempio) puoi recuperare tutti i file OGG direttamente dallo zip, nella directory interna allo zip /system/media/audio/
-
Quote:
Gargarospo
@
dadoreverend, se hai uno zip della MIUI (quella che si può scaricare da 4pda.ru, ad esempio) puoi recuperare tutti i file OGG direttamente dallo zip, nella directory interna allo zip
/system/media/audio/
grazie 1000 non pensavo fosse cosi' facile!
-
Io continuo a nn capire come aggiornare la fly me se ho il bootlaoder sbloccato mi scoccia ogni volta formattare e rifare ogni volta un full wipe.
-
Quote:
supernatural91
Io continuo a nn capire come aggiornare la fly me se ho il bootlaoder sbloccato mi scoccia ogni volta formattare e rifare ogni volta un full wipe.
Androidiani App
Non devi necessariamente fare un factory reset. L'importante è eliminare i file del preloader dallo zip e poi flashato da TWRP :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sogez
Buongiorno, volevo chiedervi un aiuto. Tempo fa ho fatto lo sblocco del bootloader installando quindi la twrp recovery per poter mettere la cyano. Dato che non mi piaceva per niente sono tornato alla flyme solo che la twrp mi da problemi, volevo tornate alla stock recovery ma non trovo nessuna guida e i file necessari. Secondo voi è possibile? conoscete un sito dove prendere i file necessari?
Salve, è la stessa identica cosa che succede anche a me, e non è per niente piacevole.
Siamo dei casi isolati, oppure è una cosa ricorrente nel caso della Flyme, e invece con la Cm non succede?
-
Quote:
Dex93
Sicuramente si può ribloccare il bootloader ma chi procede allo sblocco generalmente non ha nessuna intenzione di tornare indietro.
Ciao,
eventualmente, dove si può trovare il recovery originale?
si può estrarre e/o salvare da un altro telefono?
Grazie.