CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Meizu m3 note in regalo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=bartluca;7748654]
    Quote Originariamente inviato da 4everfever Visualizza il messaggio

    Per quanto mi riguarda con la versione che ho adesso 5.1.3.4G funziona sia youtube che calendario. Anche con la versione che avevo prima.
    Il mese scorso avevo provato ad aggiornare alla versione successiva (non ricordo il numero) , però ho dovuto ripristinare perche diverse cose non andavano
    Ok grazie. Stasera provo a ripristinare questa versione del firmware e reinstallo da zero queste app che ora mi danno problemi. Ciao.

    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=4everfever;7748653]
    Quote Originariamente inviato da bartluca Visualizza il messaggio
    Quindi mi confermi che sei fermo alla 5.1.3.4 e l'app YouTube gira senza problemi. Ho il sospetto che l'ultimo firmware rilasciato abbia modificato qualcosa pregiudicando il funzionamento regolare di alcune app... Altro esempio il calendario di Google mi dà problemi nella sincronizzazione!

    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
    L'ho accesso ieri sera x la primavolta ma non mi sembra che c'era installato YouTube.
    Dovrebbe esserci già? o Devo prima scaricarlo?



    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=luisstella;7748663]
    Quote Originariamente inviato da 4everfever Visualizza il messaggio
    L'ho accesso ieri sera x la primavolta ma non mi sembra che c'era installato YouTube.
    Stasera vedo e provo


    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    E' normale, ci trovi solo google play, poi te ci installi quello che vuoi, youtube,google drive, gmail,..... li devi installare singolarmente uno ad uno. Io preferisco cosi almeno installi solamente le app che usi

  5. #14
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo, altro problema: la sveglia spesso fa cilecca!!!

    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Proprio la sveglia è stata il motivo del ritorno alla 5.1.3.4G.
    Con la versione che avevo messo di novembre, non suonava mai, nemmeno con applicazioni esterne. Avevo provato anche a cambiare le impostazioni dal menu sicurezza, ma non suonava praticamente mai quando volevo io.
    Torna a questa versione (praticamente riparti da zero con il cellulare) ma almeno funziona tutto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bartluca per il post:

    4everfever (27-12-16)

  8. #16
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartluca Visualizza il messaggio
    Proprio la sveglia è stata il motivo del ritorno alla 5.1.3.4G.
    Con la versione che avevo messo di novembre, non suonava mai, nemmeno con applicazioni esterne. Avevo provato anche a cambiare le impostazioni dal menu sicurezza, ma non suonava praticamente mai quando volevo io.
    Torna a questa versione (praticamente riparti da zero con il cellulare) ma almeno funziona tutto
    Si forse ti riferisci alla 5.1.11.0 di novembre che poi è stata ritirata. A quanto pare nemmeno la successiva .12 di pochi giorni fa è affidabile... Meglio tenersi stretti la 5.1.3.4 e aspettare la flyme 6 nel 2017...con la speranza che porti dei reali miglioramenti.

    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora quella che ho è la versione 5134.
    X quello che ho visto ora (l ho usato pochissimo) ha un problema col browser originale:se è impostato Google come motore di ricerca crasha. Ma io comunque già usavo opera.
    Ho scaricato. YouTube sembra funzionare bene. La sveglia l ho provata e anche questa pare funzionare.


    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di luisstella; 27-12-16 alle 23:01

  10. #18
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ho mantenuto la 5.1.12.0 facendo un reset completo dati utente e ripristino impostazioni di fabbrica. Poi ho reinstallato da zero le applicazioni e ora sembra funzionare tutto a meraviglia! Solo la sveglia continua a far cilecca se impostata con il cellulare spento. Va beh pazienza! Questo smartphone è capace di farmi passare da stati di sconforto a stati di euforia in breve tempo. Una cosa è sicura, con pazienza e metodo se configurato in modo ottimale diventa una bomba di terminale. Dispiace poi leggere in giro le tante lamentele di chi magari o non sa gestirlo al meglio oppure perché gli è capitato l'esemplare sfortunato.

    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di 4everfever; 27-12-16 alle 23:32

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4everfever Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ho mantenuto la 5.1.12.0 facendo un reset completo dati utente e ripristino impostazioni di fabbrica. Poi ho reinstallato da zero le applicazioni e ora sembra funzionare tutto a meraviglia! Solo la sveglia continua a far cilecca se impostata con il cellulare spento. Va beh pazienza! Questo smartphone è capace di farmi passare da stati di sconforto a stati di euforia in breve tempo. Una cosa è sicura, con pazienza e metodo se configurato in modo ottimale diventa una bomba di terminale. Dispiace poi leggere in giro le tante lamentele di chi magari o non sa gestirlo al meglio oppure perché gli è capitato l'esemplare sfortunato.

    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
    Android non permette l'uso della sveglia a telefono spento. Non e possibile.
    L'unica cosa che puoi fare è impostare l'accensione automatica del telefono 5 minuti prima che suoni la sveglia.


    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  12. #20
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luisstella Visualizza il messaggio
    Android non permette l'uso della sveglia a telefono spento. Non e possibile.
    L'unica cosa che puoi fare è impostare l'accensione automatica del telefono 5 minuti prima che suoni la sveglia.


    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Scusa ma devo smentirti! In realtà la sveglia dovrebbe attivarsi anche a cellulare spento. Con il mio precedente Wiko Fever era così. In ogni caso stamattina la sveglia non ha suonato nonostante avessi lasciato il telefono acceso in modalità aereo.

    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy