[QUOTE=bartluca;7748654]Ok grazie. Stasera provo a ripristinare questa versione del firmware e reinstallo da zero queste app che ora mi danno problemi. Ciao.
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Ah dimenticavo, altro problema: la sveglia spesso fa cilecca!!!
Proprio la sveglia è stata il motivo del ritorno alla 5.1.3.4G.
Con la versione che avevo messo di novembre, non suonava mai, nemmeno con applicazioni esterne. Avevo provato anche a cambiare le impostazioni dal menu sicurezza, ma non suonava praticamente mai quando volevo io.
Torna a questa versione (praticamente riparti da zero con il cellulare) ma almeno funziona tutto
4everfever (27-12-16)
Si forse ti riferisci alla 5.1.11.0 di novembre che poi è stata ritirata. A quanto pare nemmeno la successiva .12 di pochi giorni fa è affidabile... Meglio tenersi stretti la 5.1.3.4 e aspettare la flyme 6 nel 2017...con la speranza che porti dei reali miglioramenti.
Allora quella che ho è la versione 5134.
X quello che ho visto ora (l ho usato pochissimo) ha un problema col browser originale:se è impostato Google come motore di ricerca crasha. Ma io comunque già usavo opera.
Ho scaricato. YouTube sembra funzionare bene. La sveglia l ho provata e anche questa pare funzionare.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di luisstella; 27-12-16 alle 23:01
Aggiornamento: ho mantenuto la 5.1.12.0 facendo un reset completo dati utente e ripristino impostazioni di fabbrica. Poi ho reinstallato da zero le applicazioni e ora sembra funzionare tutto a meraviglia! Solo la sveglia continua a far cilecca se impostata con il cellulare spento. Va beh pazienza! Questo smartphone è capace di farmi passare da stati di sconforto a stati di euforia in breve tempo. Una cosa è sicura, con pazienza e metodo se configurato in modo ottimale diventa una bomba di terminale. Dispiace poi leggere in giro le tante lamentele di chi magari o non sa gestirlo al meglio oppure perché gli è capitato l'esemplare sfortunato.
Ultima modifica di 4everfever; 27-12-16 alle 23:32
Scusa ma devo smentirti! In realtà la sveglia dovrebbe attivarsi anche a cellulare spento. Con il mio precedente Wiko Fever era così. In ogni caso stamattina la sveglia non ha suonato nonostante avessi lasciato il telefono acceso in modalità aereo.![]()