Devi mettere la mail nel login non il numero.
Visualizzazione stampabile
Devi mettere la mail nel login non il numero.[/QUOTE]
È quello che avevo fatto......stasera ci provo ancora... Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Arrivato oggi il mio mx4! Toccarlo con mano e tutta un altra cosa.. Davvero ben fatto!
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Mx4 hd blog superuser rimane bloccato su installazione......il cerchiolino continua a caricare. Rimedi ? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
sei poi riuscito ad iscriverti a Flyme e poi rootarlo?
;)[/QUOTE]
no.....rimane semprr in fase di installazione
risolto. Hd blog superuser andava in conlfitto.ora tutto ok
Si puo assegnare una suoneria diversa ad ogni contatto?
Ciao ragazzi, nessuno ha idea di come si chiami il font dell'orologio che si trova nel lockscreen (quello con sotto la data) poichè vorrei fare un widget da inserire nella home con lo stesso carattere..
Ho letto di un widget sulla nuova versione 4.2.1 che controlla i mb consumati in rete. Ma non riesco a metterlo.
Di fianco all'ora mi è comparso un segno tipo infinito ( un 8 ma steso). Sapete cosa sia? Grazie
[QUOTE=bilu75;6553051]Di fianco all'ora mi è comparso un segno tipo infinito ( un 8 ma steso). Sapete cosa sia? Grazie
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE
A me esce quando attivo il lettore musicale.
Per quanto riguarda le chiamate premendo nell'omino vicino al numero escono sia l'ora che il giorno delle chiamate.
Salve ragazzi, nella lista di cose da fare c'è un "acquista meizu mx4" ma ho ancora dei dubbi che spero possiate risolvere:
1- Ho intenzione di acquistarlo sul sito italiano meizu, dove da quello che ho capito ti arriva con fw I, ma a livello pratico che differenza c'è tra la I e la A (da quello che ho capito i pro sono gli aggiornamenti più frequenti e i contro le numerose app cinesi non rimovibili e la mancanza dei servizi google)? Conviene passare da I a A?
2- Da qualche parte si dice che ubuntu sostituirà android sull'mx4, da altre parti si parla dell'aggiornamento al lollipop.. potete chiarirmi le idee?
3- Voi dove vi siete riforniti per quanto riguarda cover e pellicole (se si può chiedere)?
Grazie in anticipo :)
Shake39 io l'ho preso su meizu italia, arrivato in 3 giorni ed completamente in italiano lo smartphone e garanzia 2 anni. Oltretutto da esperienze postate da altri utenti in caso di guasto sono molto seri e rapidi a risponderti. Per L'Aggiornamento non so e sinceramente nemmeno mi interessa perchè per ora va a bomba veramente. Per le cover nella baia trovi tutto, io ho preso pure il vetro antirottura temprato. Manco si vede che è messo!
Mi sembra ci sia molta confusione qui, rileggiti un po' di pagine del topic ;)
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
Ti riferisci al mio post?
No, rispondevo come te :p
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
Ok intanto grazie delle risposte;
Ultimi due dubbi, ma tanto l'mx4 l'ho già acquistato!
Qual'è realmente lo spazio utilizzabile nelle versioni 16 gb o 32 gb tolto il peso di sistema?
Ho letto che ti regalano 1 tera su cloud, ma questo cloud è in cinese? Se sì, è utilizzabile fluidamente?
Grazie di nuovo:)
Ps: intanto informazioni per quanto riguarda l'aggiornamento a ubuntu o lollipop sono sempre ben accette :P
-----
Ok ho scoperto che è cinese (maddai?) ma effettivamente sul dispositivo è integrato bene? è intuitivo?
Ciao.. Volevo chiedervi a voi com e' l audio tramite cuffiette... Ho usato quelle che avevo x il mio vecchio telefonino.... Una volta inserite sento strani rumori e l audio su alcuni file e ok ma su altri non si può sentire e sono gli stessi file che sul vecchio cellulare si sentivano bene... Specialmente file musicali...
Proverò a cambiare le cuffiette.... 😁...
Io ho provato quelle del mio iphone sul meizu e si sentono benissimo a parere mio specialmente utilizzando i filtri software presenti! Audio forte e pieno di bassi.
ragazzi buonasera, mi è arrivato ora il cellulare direttamente dalla cina ho provato ad accenderlo per vedere se funzionava tutto a posto per fortuna :D, ho visto che monta la versione Flyme 4.1.2 A , quindi vi chiedo per sicurezza, devo comunque scaricare e caricare il pacchetto con la versione A oppure posso lasciare cosi?
Salve ragazzi, arrivato oggi pomeriggio e lo accendo solo ora.
Prima di installare qualsiasi cosa o mettere la sim avrei intenzione di aggiornarlo dalla versione internazionale (I) a quella globale (A).
La mia domanda è, i servizi google rimangono o li devo installare manualmente (avendoli già in quanto firmware I)?
(So che la A non li ha di suo ma ho letto che nell'aggiornamento da A a I i servizi google li devi comunque installare - quindi ho pensato che da I ad A non ve n'è bisogno (?))
Ok da quello che ho capito li devo re installare dal market cinese (ma non mi è ben chiaro come farlo), in oltre è possibile disinstallare tutte quelle app in cinese?
Qualcuno ha notato che la sveglia funziona anche da telefono spento o meglio che il meizu si riaccende automaticamente 1 min prima dell orario impostato nella sveglia ,cosa che nessun mio precedente smartphone ha mai fatto
Probabilmente indica che sulla barra delle notifiche si trova qualcosa che può essere rimossa solo tramite impostazioni dell'app. Io per esempio ho nella barra le informazioni di battery doctor che non possono essere rimosse con il classico trascinamento a destra o sinistra. A meno che non disattivo l'opzione dall'app stessa. Da me infatti per ora quel simbolo è sempre presente.
Dopo aver fatto un account Flyme ti apri i privilegi di sistema(root) poi con Link2SD cancelli le App cinesi
potresti tranquillamente rimanere sulla versione Internazionale I
Ciao ragazzi..
oggi stavo provando ad installare Titanium backup, ma rimane con la schermata con scritto richiesta permessi di root..... io il root l'ho fatto, cosa potrebbe essere?!?!?
Mi Autorispondo ... bisogna attivare supeSu...e poi titanium backup si avvia....
Ciao a tutti ho letto ieri tutte le discussioni di questo telefono che mi interessa...credo di aver perso anche un Po di vista per fare ciò.....ho delle domande...con un uso medio come il mio ( una sola mail su gmail un Po di whatsapp un Oretta di Facebook un video su youtube un ora di gaming Con un gioco di carte e al Max 10 minuti di telefonate ) privo a sera???qualcuno ha acquistato su grossoshop???se si con quale versione firmware arriva il telefono????
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Ciao...
Ragazzi e' possibile che mi sono rimasti 300mb di ram libera?!?....(sono sufficenti , sono pochi ?!?! ) ho installato alcune applicazioni e' vero' pero' cosi andra' esaurita presto...c'e' un modo per mettere le applicazioni sulla memoria del telefono (32gb)....
Una Cortesia ho installato UnistallerPro... pero' se qualcuno lo ha vorrei chiedervi quale applicazioni del sistema togliere non vorrei fare casini!! :) :)
Allora, cercando in giro, ho installato l'applicazione link2sd , ma quando seleziono una app da spostare si "imballa" .... Potrebbe essere dovotu al fatto che non c'e' una vera e propria SD ?!?
Un altro problemino... non riesco a sincronizzare la posta di hotmail....mi da sempre impossibile connettersi al server....mentre gmail tutto ok!!!
Grazie
Ciao sono in possesso di questo fantastico meizu da circa 3 sett.Comprato da meizu.it,autonomia più di quello che pensavo con sfondo dinamico tipo galassia arrivo a fare circa 5h di schermo acceso !Sul totale siamo intorno alle 15/16 ore! navigazione 3G sempre attiva uso molto what's app..riproduzione video e applicazioni varie no giochi.Giocando autonomia ovviamente scende parecchio e scalda anche abbastanza.Da consigliare a tutti..fluidità che su altre marche ,tipo coreane ,non esiste.E devastante
Ragazzi buonasera, volevo sapere per coloro che hanno la versione A, vi è arrivato l'aggiornamento via OTA della flyme 4.2?
Ho notato che il dnd mode con i nuovi aggiornamenti è cambiato i numeri in White list suonano mentre gli altri il cell è come se fosse spento non restano tracce delle chiamate ne notifiche ne niente mentre WhatsApp email ecc.. Restano le notifiche con cell muto.
confermo non va[/QUOTE]
Io uso sempre SwiftKey e funziona a parte qualche piccolo bugs già scritto in precedenti post.