CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 36 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 357
Discussione:

Meizu MX4 PRO pareri tecnici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Stessa scelta che ho fatto io. Settimana prossima dovrei averlo.
    Saggia scelta. In più il note ha il modulo 4g plus con velocità 4g maggiori di tutti gli altri telefoni. Anche il caricabatterie rapido che ricarica in mezz'ora più del 60 % di batteria. Sembrano stupidaggini ma fanno la differenza. Credo che sia da preferire al Meizu mx4 pro soprattutto per il prezzo di vendita. Ufficialmente siamo sulle 500 euro per il meizu. Se fosse costato molto meno (300 euro) sarebbe stato una scelta sensata. Una cosa è certa. I prezzi dei telefoni cinesi si stanno allineando a quelli delle marche più blasonate. Ne usciranno con le ossa rotte, per il semplice motivo che loro hanno sempre qualcosa in meno a livello qualitativo degli altri. Già solo il fatto che gli manca una banda operativa, è una penalizzazione non da poco. Poi le rom piene zeppe di opzioni molto orientaleggianti non mi piacciono molto. Se dovessi comprare oggi un cinese, prenderei o mx4 normale che ormai si attesta a meno di 300 euro o uno xiaomi mi4 lte. Ma il range di prezzo deve essere dalle 250 alle 300 euro max per un top di gamma orientale. Oltre non conviene più.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

mi avete fatto cadere un mito (ero follemente fissato per il meizu mx4 pro)... i discorsi che fate sono giustissimi effettivamente...
    La cosa che mi aveva colpito principalmente era lo sblocco con impronta frontale che è perfetto non c'è l'ha nessuno così... Cioè ok c'è il mate, ma lo sblocco è dietro e 6 pollici mi sembrano troppi troppi....

Sono indeciso forse aspetterò che scende di prezzo, perchè ha due o 3 cosette superiori al note secondo me... ho visto un video confronto in alcune cose frega il note... però giustamente il prezzo non invoglia ad abbandonare samsung...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Comunque signori il note 4 si potrebbe trovare a 570 ed è difficile pure... il meizu mx4 pro si trova anche a 450 da cina... un po' di differenza c'è ehh... bisogna vedere quale scende prima.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xinxx Visualizza il messaggio
    Comunque signori il note 4 si potrebbe trovare a 570 ed è difficile pure... il meizu mx4 pro si trova anche a 450 da cina... un po' di differenza c'è ehh... bisogna vedere quale scende prima.
    Il discorso è proprio quello: la garanzia soprattutto. Io le spenderei volentieri 100 euro in più solo per questa. Ragazzi costa troppo il pro. A livello tecnico poi monta un processore exynos di samsung che è molto più energivoro e non ha le stesse prestazioni del qualcom snapdragon 805 del note 4. In un top di gamma le scelte tecniche devono essere necessariamente di prima scelta. Figuratevi che la stessa rom gira meglio su un mx4 normale che nel pro. Tutto questo mi sa di BETA version perenne!!! Esiste anche la versione stabile (per chi compra il terminale europeo) ma è sempre qualitativamente indietro rispetto a Samsung. Quello che mi ha convinto veramente del mx4pro è lo sblocco con impronta e l'audio da paura. Per il resto resta sotto al note 4 in tutto. Meglio mx4 normale fidatevi!!!!
    Faccio un altro paragone: Se dovessi scegliere tra mx4 normale 285 euro e Galaxy s5 499 euro sceglierei subito mx4 per il prezzo e le prestazioni paragonabili. Se dovessi scegliere mx4 pro 500 euro e galaxy note 4 a 600 euro sceglierei subito note 4 per le prestazioni garanzia e affidabilità.
    Questo è il mio pensiero: se il pro costasse 300 euro lo comprerei senza riserve, chiuderei un occhio per le piccole pecche ma risparimierei un bel po.
    Un top di gamma cinese deve costare la metà di un top di gamma conosciuto, altrimenti il gioco non vale la candela.
    Ultima modifica di conbodyact; 10-01-15 alle 11:10

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xinxx Visualizza il messaggio
    Il meizu garanzia Italia costa 509 euro, il note 4 garanzia Italia l'ho ordinato a 504 spese spedizione comprese.... Il che mi ha fatto desistere da un seppur grande terminale come il mx4 pro. Se fosse costato 430 per esempio garanzia italiana lo avrei preso al volo, perché mi piace e molto, ma effettivamente il note è un altro paio di maniche.....

Androidiano L'avatar di federikus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho uno Z3...secondo voi meglio l'exynos di samsung di questo terminale o lo snapdragon 801?

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federikus Visualizza il messaggio
    Ho uno Z3...secondo voi meglio l'exynos di samsung di questo terminale o lo snapdragon 801?
    Lo z3 è un gran terminale, ma personalmente le linee di Sony non mi piacciono per niente.... Poi per quel che riguarda il processore secondo il mio modesto parere a questi livelli è più lo sviluppo del sistema operativo che fa la differenza e so che la UI di Sony vada benissimo. Io comunque la flyme l'ho utilizzata su Nexus e, seppur con poche features, la reputo una rom eccezionale ; velocissima a bella esteticamente e molto intuitiva. Quindi alla fine si gira sempre su questione di gusti e..... Sopratutto di denaro!

9. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

federikus (10-01-15)

Androidiano L'avatar di federikus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Questo terminale mi ha sempre incuriosito, poi la notizia di un processore meno potente "sulla carta" in confronto al fratellino mx4, il prezzo molto più alto, le recensioni non fantastiche dei possessori...mi hanno fatto calare un po' l'interesse...certo se decidessi di cambiare lo z3, a questi livelli non avrei cercato il salto di qualità...parliamo di 2 top di gamma e il salto di qualità è quasi impossibile...é più per scimmia o per malattia come vogliamo definirla vedrò come si evolve la situazione dal punto di vista degli aggiornamenti/miglioramenti e dal prezzo se calerà...e magari mi tolgo lo sfizio di provare questa flyme, anche se la concorrenza è sempre agguerrita, e questo non può essere che un bene per noi consumer...

11. Il seguente Utente ha ringraziato federikus per il post:

mkh979 (10-01-15)

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Mx4 normale ha un prezzo giusto, la richiesta di Meizu per il suo pro , anche se sono un venditore, ritengo sia davvero alta. Infatti per questo terminale i margini sonno davvero minimi. Speriamo che calino i prezzi direttamente in factory.
    Saluti

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federikus Visualizza il messaggio
    Hai un signor telefono!!! Stai con questo. Fidati. Cmq per ottimizzazione e affidabilità meglio lo snapdragon 801.

Pagina 9 di 36 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio