CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 41 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 406
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu Mx4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di capo70

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 97nik Visualizza il messaggio
    se vuoi passare all'firmware i segui questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/me...nazionale.html
    mettendo il firmware i avrai la lingua italiana le app google già installate e non avrai tutte quelle app cinesi preinstallate
    Per l'mx4 non c'è ancora la flyme 5 è uscita solo per il meizu mx5
    Si vorrei passare alla "I" ... ovviamente se è meglio della "A" .... Tu quale hai? ...... Nella tua risposta c'è un errore perchè io non intendevo la flyme 5 ma la vers. android 5.0.1 e ti chiedevo appunto secondo il tuo punto di vista, se era meglio per i bug e quant'altro la vers. Android 4.4.2 o la 5.0.1 ovviamente x questo terminale.

2.  
    Moderatore L'avatar di 97nik

Smartphone
    Meizu Mx5

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capo70 Visualizza il messaggio
    Si vorrei passare alla "I" ... ovviamente se è meglio della "A" .... Tu quale hai? ...... Nella tua risposta c'è un errore perchè io non intendevo la flyme 5 ma la vers. android 5.0.1 e ti chiedevo appunto secondo il tuo punto di vista, se era meglio per i bug e quant'altro la vers. Android 4.4.2 o la 5.0.1 ovviamente x questo terminale.
    Io ho un mx5 e avevo messo la versione i adesso ho messo la flyme 5 giusto per provarla appena esce la flyme 5 versione internazionale metterò quella.
    Secondo me ti conviene mettere un firmware basato su Android 5.0.1 anche per rimanere aggiornato

Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

4. Il seguente Utente ha ringraziato 97nik per il post:

capo70 (26-09-15)

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Io ho un mx5 e avevo messo la versione i adesso ho messo la flyme 5 giusto per provarla appena esce la flyme 5 versione internazionale metterò quella.
    Secondo me ti conviene mettere un firmware basato su Android 5.0.1 anche per rimanere aggiornato
    Ok grazie x le risposte ... te l'ho chiesto perchè ho letto da qualche parte che il 5.0.1 dava un pò di problemi x il mx4 e alcuni dicevano addirittura che gli svantaggi erano di + dei vantaggi che si avevano, quindi era per quello che volevo dowdegradare . Però ho paura , anzi x dirla tutta, ho paura anche di passare alla"I". Però mi devo far coraggio, anche perchè questa customizzazione proprio non mi piace. Ti terrò informato sugli sviluppi del passaggio ad "I"

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Scusami se sei in linea ti volevo dire che prima di procedere al paassaggio dalla "A" alla"I" ho provato a mettere il fmw che mi hai postato, quello che hai reperito in rete . ebbene è circa mezz'ora che è rimasto con la scritta Flyme schermata bianca e non conclude l'aggiornamento, ma è normale?

Smartphone
    Meizu Mx5

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Scusami se sei in linea ti volevo dire che prima di procedere al paassaggio dalla "A" alla"I" ho provato a mettere il fmw che mi hai postato, quello che hai reperito in rete . ebbene è circa mezz'ora che è rimasto con la scritta Flyme schermata bianca e non conclude l'aggiornamento, ma è normale?
    Hai fatto il wipe data?

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Nessuno che ha qualche dritta per ripristinare/installare il firmware da zero???

Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Hai fatto il wipe data?
    Allora rieccomi ieri notte è stato per un'ora circa con la scritta flyme , poi per paura che si spegnesse da solo, causa batteria scarica (preciso: la batteria al momento dell'aggiorn. era carica al 97% però dopo un'ora con la schermata bianca flyme a palla avevo paura che si scaricasse), quindi ho preso una decisione da solo, ho premuto tasto power+vol.su per ben tre volte. il cell. si riavviava ,fino a che non mi è ricomparsa la schermata con i 2 segni di spunta, clear data e firmware. ho spuntato clear e tolto firmware ,e dopo 5 min. circa mi si è riavviato il cell. verginello, con la vers. Android 4.4.2 e la flyme 4.2.8.2A che paura! è andata bene! ora però ho paura di fare qualche disastro, non sono + sicuro di passare alla"I"

Smartphone
    Meizu Mx5

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Allora rieccomi ieri notte è stato per un'ora circa con la scritta flyme , poi per paura che si spegnesse da solo, causa batteria scarica (preciso: la batteria al momento dell'aggiorn. era carica al 97% però dopo un'ora con la schermata bianca flyme a palla avevo paura che si scaricasse), quindi ho preso una decisione da solo, ho premuto tasto power+vol.su per ben tre volte. il cell. si riavviava ,fino a che non mi è ricomparsa la schermata con i 2 segni di spunta, clear data e firmware. ho spuntato clear e tolto firmware ,e dopo 5 min. circa mi si è riavviato il cell. verginello, con la vers. Android 4.4.2 e la flyme 4.2.8.2A che paura! è andata bene! ora però ho paura di fare qualche disastro, non sono + sicuro di passare alla"I"
    Almeno ora è in italiano hahahah, se segui la guida andrà tutto liscio e riuscirai a mettere il firmware i

11. Il seguente Utente ha ringraziato 97nik per il post:

capo70 (27-09-15)

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Almeno ora è in italiano hahahah, se segui la guida andrà tutto liscio e riuscirai a mettere il firmware i
    Si si ..... ...... comunque credo di aver capito perchè mi è tornato alla 4.4.2.... CREDO! non prendetelo x buono: in pratica il fmw che mi hai postato ieri in cui tu avevi fatto una ricerca , ebbene al suo interno , cioè le cartelle al suo interno mi sembra che ci siano dei file del 4.4.2, quindi facendo un clear data mi è tornato alla versione precedente...... comunque sia, ora stò conciato così, e ho paura, ho paura di fare qualche c..z.ta, poi un'altra cosa: il sistem-i_mx4 non riesco a scaricarlo, non è che me lo potresti mandare zip, poi se ti fai sentire in PM sarei + sereno

Smartphone
    Meizu Mx5

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Si si ..... ...... comunque credo di aver capito perchè mi è tornato alla 4.4.2.... CREDO! non prendetelo x buono: in pratica il fmw che mi hai postato ieri in cui tu avevi fatto una ricerca , ebbene al suo interno , cioè le cartelle al suo interno mi sembra che ci siano dei file del 4.4.2, quindi facendo un clear data mi è tornato alla versione precedente...... comunque sia, ora stò conciato così, e ho paura, ho paura di fare qualche c..z.ta, poi un'altra cosa: il sistem-i_mx4 non riesco a scaricarlo, non è che me lo potresti mandare zip, poi se ti fai sentire in PM sarei + sereno
    Scusa quando hai installato la 4.4.2 non ti ha chiesto se cancellare i dati ?
    puoi scaricare il system-i_mx4 da qui
    https://docs.google.com/uc?id=0B8Zi6...xport=download

Contattami in Pm per qualsiasi problema

Pagina 28 di 41 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio