Si vorrei passare alla "I" ... ovviamente se è meglio della "A" .... Tu quale hai? ...... Nella tua risposta c'è un errore perchè io non intendevo la flyme 5 ma la vers. android 5.0.1 e ti chiedevo appunto secondo il tuo punto di vista, se era meglio per i bug e quant'altro la vers. Android 4.4.2 o la 5.0.1 ovviamente x questo terminale.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

che paura! è andata bene! ora però ho paura di fare qualche disastro, non sono + sicuro di passare alla"I"
...... comunque credo di aver capito perchè mi è tornato alla 4.4.2.... CREDO! non prendetelo x buono: in pratica il fmw che mi hai postato ieri in cui tu avevi fatto una ricerca , ebbene al suo interno , cioè le cartelle al suo interno mi sembra che ci siano dei file del 4.4.2, quindi facendo un clear data mi è tornato alla versione precedente...... comunque sia, ora stò conciato così, e ho paura, ho paura di fare qualche c..z.ta, poi un'altra cosa: il sistem-i_mx4 non riesco a scaricarlo, non è che me lo potresti mandare zip, poi se ti fai sentire in PM sarei + sereno