Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Ma non dovrebbe stare sui 299? Diciamo che l'mx5 è bello ma esteticamente preferivo il 4...materiali a parte, non sopporto più la plastica [emoji16]
Honor 7 64gb cinese costa 500 euro... Quello europeo arriverà a settembre su Ama zon ma considerando che Honor 6 plus 32gb costa 399 euro chissà...
-
Mi sembrava di aver letto quel prezzo
-
come sensore di sblocco avendo in prova e test entrambe imho mi sembra piu' facile nell'uso quello di meizu mx5
saluti
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
come sensore di sblocco avendo in prova e test entrambe imho mi sembra piu' facile nell'uso quello di meizu mx5
saluti
Daniele
si infatti penso che sia piu comodo il bottone dell'mx5.... una domanda ma il led di notifica dove e?
-
Quote:
tezuya13
si infatti penso che sia piu comodo il bottone dell'mx5.... una domanda ma il led di notifica dove e?
In alto a sinistra.
-
Quote:
daferra
In alto a sinistra.
ok ti ringrazio
-
Non sono riuscito a vederlo tutto, ma in pratica sono abbastanza pari!
Samsung Galaxy S6 vs Meizu MX5
Oooops , dimenticavo un piccolo dettaglio in cui il Samsung vince nettamente ... IL PREZZO!!! Costa 150 euro in più! (almeno) rotfl
Poi oh, ognuno è libero di farsi i "sammisunghi" propri ma chi fa acquisti consapevoli non può non prendere in considerazione tutti i parametri principali: componenti, qualità costruttiva e dei materiali, software (ricordo che il Meizu ha la FlymeOS, molto più apprezzata di qualsiasi release Samsung) e ovviamente il prezzo, e quindi scegliere il Meizu!
-
Quote:
metrino
Non sono riuscito a vederlo tutto, ma in pratica sono abbastanza pari!
Samsung Galaxy S6 vs Meizu MX5
Oooops , dimenticavo un piccolo dettaglio in cui il Samsung vince nettamente ... IL PREZZO!!! Costa 150 euro in più!
Poi oh, ognuno è libero di farsi i "sammisunghi" propri ma chi fa acquisti consapevoli non può non prendere in considerazione tutti i parametri principali: componenti, qualità costruttiva e dei materiali, software (ricordo che il Meizu ha la FlymeOS, molto più apprezzata di qualsiasi release Samsung) e ovviamente il prezzo
Quindi penso che sia meglio il Samsung? Bhe150€ di risparmio su un terminale quasi identico non è. Male..... Però ora Samsung da 200€ di rimborso per chi prende un s6....
-
Nono ! Era sarcastico.
L'unico valore in cui il samsung supera il Meizu è il prezzo (nel senso che è più alto, su un indice in cui però "basso è meglio")
aggiungo una faccina ;)
Il taglio di 200 euro del prezzo, oltre al fatto che dimostra ancora una volta che sono con l'acqua alla gola, vale sui terminali italiani, per cui il prezzo di partenza sarà un po' più alto. Poi ti devi registrare e andare a ritirare un coupon in un certo posto e a una certa data, e infine inviare i dati per avere il rimborso in C/C.
-
L'unica mia perplessità di questo terminale e a livelli di modding visto che non è molto seguito....
-
Stai scherzando? È appena uscito, per forza che non ci sono ancora Rom. Dovresti dare un'occhiata al modello MX4 per avere un'idea
-
Quote:
metrino
Stai scherzando? È appena uscito, per forza che non ci sono ancora Rom. Dovresti dare un'occhiata al modello MX4 per avere un'idea
Sisi lo so che è appena uscito..... Ma qui non ho trovato molte cose sul mx4.....magari ho cercato male, meglio così allora ☺
-
Quote:
tezuya13
Sisi lo so che è appena uscito..... Ma qui non ho trovato molte cose sul mx4.....magari ho cercato male, meglio così allora ☺
se cerchi mod allora lascia perdere meizu...
-
Quote:
imbuto
se cerchi mod allora lascia perdere meizu...
MEIZU è un po' l'iPhone del panorama Android ;)
-
Quote:
DanieleGS
MEIZU è un po' l'iPhone del panorama Android ;)
ok vi ringrazio, dai dai che entrerò anche io nel mondo meizu e abbandono per sempre la samsung.
Esiste un buono d'acquisto? topresellerstore lo hanno dal 25 a 381.....conviene fermarlo oppure il prezzo rimane sempre quello?
oppure se avete un buon sito che va benissimo.
-
Quote:
tezuya13
ok vi ringrazio, dai dai che entrerò anche io nel mondo meizu e abbandono per sempre la samsung.
Esiste un buono d'acquisto? topresellerstore lo hanno dal 25 a 381.....conviene fermarlo oppure il prezzo rimane sempre quello?
oppure se avete un buon sito che va benissimo.
i buoni sconto vanno richiesti in pm ;)
-
Quote:
tezuya13
Esiste un buono d'acquisto?.....
Se vuoi manda un pm...
-
Fonte: forum di meizu.it
L'assistenza Meizu verrà fornita solo attraverso le vendite da canali ufficiali (quindi okkio ai vari reseller Ebay e Aliexpress, soprattutto cinesi, non è detto che siano dei rivenditori ufficiali)
Per quanto riguarda i servizi Google, si specifica chiaramente che:
- in caso di modelli cinesi (a partire dai modelli cinesi di Meizu MX5 e Meizu M2 Note e futuri), non è garantito che si possano installare le gapps, anzi potrebbe essere addirittura bloccato
- in caso di modelli internazionali, c'è il pieno supporto a google e a tutti gli aggiornamenti (presumo le gapps vadano installate cmq a parte)
Attenzione: per modelli cinesi di solito si intendono quei modelli che differiscono in HW e/o SW, in particolare a livello di ROM avranno delle baseband diverse dai modelli europei che già di per sé lo rendono quasi inutilizzabile in Europa (in particolare per quanto riguarda il 4G)
EDIT: @tezuya13 e TUTTI, la fonte è meizu.it , una fonte piuttosto "interessata" visto che pur essendo un forum, il dominio appartiene ad un noto rivenditore, pertanto prendete quanto detto con le pinze, potrebbe essere una manovra commerciale. La precisazione di @DanieleGS è benvenuta
;)
-
Quote:
metrino
Fonte: forum di meizu.it
L'assistenza Meizu verrà fornita solo attraverso le vendite da canali ufficiali (quindi okkio ai vari reseller Ebay e Aliexpress, soprattutto cinesi, non è detto che siano dei rivenditori ufficiali)
Per quanto riguarda i servizi Google, si specifica chiaramente che:
- in caso di modelli cinesi (a partire dai modelli cinesi di Meizu MX5 e Meizu M2 Note e futuri), non è garantito che si possano installare le gapps, anzi potrebbe essere addirittura bloccato
- in caso di modelli internazionali, c'è il pieno supporto a google e a tutti gli aggiornamenti (presumo le gapps vadano installate cmq a parte)
Attenzione: per modelli cinesi di solito si intendono quei modelli che differiscono in HW e/o SW, in particolare a livello di ROM avranno delle baseband diverse dai modelli europei che già di per sé lo rendono quasi inutilizzabile in Europa (in particolare per quanto riguarda il 4G)
il problema non sussiste per versione Globale A e versione I internazionale
saluti
Daniele
-
Sul mio Mx5 .. Procedura eseguita correttamente, tramite Google Installer.. installato Playstore e Google Playservice ( Ho il Firmware A )... vorrei solo capire come risolvere per le notifiche doppie nella tendina..
-
Quote:
guerz86
Sul mio Mx5 .. Procedura eseguita correttamente, tramite Google Installer.. installato Playstore e Google Playservice ( Ho il Firmware A )... vorrei solo capire come risolvere per le notifiche doppie nella tendina..
hai ragione ormai tanti utenti stanno segnalando questa cosa e spero che Meizu prenda velocemente provvedimenti già con la prossima release, concordo con voi che queste doppie notifiche in tendina sono molto fastidiose, comunque lollipop non ha certo aiutato i softweristi delle case produttrici di telefoni....meglio era lavorare con kitkat....imho
-
Quote:
DanieleGS
hai ragione ormai tanti utenti stanno segnalando questa cosa e spero che Meizu prenda velocemente provvedimenti già con la prossima release, concordo con voi che queste doppie notifiche in tendina sono molto fastidiose, comunque lollipop non ha certo aiutato i softweristi delle case produttrici di telefoni....meglio era lavorare con kitkat....imho
Ad Oggi Kitkat nettamente superiore, se trovo qualche info o soluzione a tal problema, la postero' all'interno di questa sezione :D
-
Quote:
guerz86
Ad Oggi Kitkat nettamente superiore, se trovo qualche info o soluzione a tal problema, la postero' all'interno di questa sezione :D
KitKat lavora a 32 bit solamente? Giusto?
-
Quote:
daferra
KitKat lavora a 32 bit solamente? Giusto?
si a 32bit, ;)
-
Ragazzi sono seriamente interessato a questo MX5, vengo da Samsung e vorrei sapere se comprare do la versione 32gb di TopReseller ci sono delle controindicazioni rispetto a quella che sarà la versione ufficiale per l'Italia?
Come si comporta la fotocamera, con S 6 da questo punto di vista si è messi bene.
Sento parlare di buono sconto,come funziona?
Grazie.
-
Quote:
dade70
Ragazzi sono seriamente interessato a questo MX5, vengo da Samsung e vorrei sapere se comprare do la versione 32gb di TopReseller ci sono delle controindicazioni rispetto a quella che sarà la versione ufficiale per l'Italia?
Come si comporta la fotocamera, con S 6 da questo punto di vista si è messi bene.
Sento parlare di buono sconto,come funziona?
Grazie.
nessuna controindicazione indipendentemente da dove lo acquisti, la versione A funziona tranquillamente nel nostro paese.
Saluti Daniele
-
Preso da GrossoShop versione 32gb, speriamo arrivi in fretta.
-
Quote:
dade70
Preso da GrossoShop versione 32gb, speriamo arrivi in fretta.
Grossoshop in questo è una sicurezza, presi tanti smartphone da loro...sempre tempi record. Ottimo acquisto :D imho.
-
A me è arrivata la versione da 32gb bianca (anche se c'era scritto spedizione a partire dal 25 luglio) ma io sono in vacanza e rientro il 27. Il pacco l'ha ritirato un amico...
-
-
Quote:
dade70
Preso dove?
Da un venditore "Top"...
-
-
Quote:
dade70
Versione Europa o Cina?
Bella domanda... Appena avrò modo di vederlo e accenderlo te lo dirò.
-
Quote:
imbuto
Bella domanda... Appena avrò modo di vederlo e accenderlo te lo dirò.
chiedi al tuo amico, la versione A, che è quella che vendiamo anche noi, è compatibile Gapp e frequenze locali.
Saluti
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
chiedi al tuo amico, la versione A, che è quella che vendiamo anche noi, è compatibile Gapp e frequenze locali.
Saluti
Daniele
Considerando che sono un po' geloso delle mie cose non chiederei mai ad un'altra persona di scartare per me un prodotto nuovo che mi è arrivato... Il piacere deve essere mio. Non è per mancanza di fiducia, posso ancora aspettare qualche giorno.
-
Quote:
imbuto
Considerando che sono un po' geloso delle mie cose non chiederei mai ad un'altra persona di scartare per me un prodotto nuovo che mi è arrivato... Il piacere deve essere mio. Non è per mancanza di fiducia, posso ancora aspettare qualche giorno.
allora poi ci farai sapere ;)
-
Quote:
DanieleGS
allora poi ci farai sapere ;)
salve ragazzi lo vorrei acquistare anche io ma qesti smartphone cinesi ce ne fosse uno che ha la frequenza per Lte 800 Mhz, se sono anche per il menrcato italiano non capisco per quale motivo non la installano io possiedo due schede wind quindi avrei problemi, quando è uscito l'asus zenfone pensavo di prenderlo ma non sembra proprio il massimo batteria dura poco e ha diversi problemi quindi scartato poi l'honor 6 plus ma non ha la frequenza 800 Mhz speravo in questo meizu ma non la supporta, c'è poi l'elephone vowney che deve uscire ma non so poi se viene supportato per gli aggiornamenti, penso che alla fine ne farò a meno di questa frequenza vediamo come va questo meizu che sembra un bel terminale il 64 Gb quando sarà disponibile? grazie e buona domenica.
-
l'unico che ho trovato a supportare tutte le frequenze italiane è Jiayu S3.
Ma qui stiamo ovviamente su un altro livello qualitativo.
-
Quote:
metrino
l'unico che ho trovato a supportare tutte le frequenze italiane è Jiayu S3.
Ma qui stiamo ovviamente su un altro livello qualitativo.
anche ZTE Blade S6, software italiano, lollipop e 800Mhz , dual sim e memory card ma stranamente nessuno lo considera,,,,,,,ed è anche qualcomm...roba da matti
-
Azz, me l'ero scordato, forse è perché è quello di mia moglie rotfl