Visualizzazione stampabile
-
grazie ma ho già contattato daniele in privato che mi ha postato l'indirizzo di questo video https://www.youtube.com/watch?v=qrWqXwDvViw ora è tutto a posto
Quote:
Originariamente inviato da
imbuto
Qualcuno ha installato il nuovo firmware 4.5.2.4A?
C'è ancora la lingua italiana ed è possibile installare i servizi Google?
prova di sentire con daniele, se ho capito bene la lingua ita c'è ancora
Quote:
sunvit
Sono tentato ad acquistare questo terminale ma mi è necessario che funzioni bene il gps.
Dato che ha chipset mtk ho paura.
Chi lo possiede può darmi un feedback?
ho provato ora, e direi che funzia egregiamente, ha fatto il fix in pochi secondi e dentro casa, immagino che fuori sia ancora più veloce
-
Anche io ho aggiornato alla 4.5.2.2a ma non riesco ad installare google play. Ho provato a seguire le istruzioni del video ma, a parte l'icona differente, una volta installatolo vado a lanciare e non parte.
-
Ho risolto inserendo nel campo ricerca la voce installer.
-
Quote:
tuttogas
Ho risolto inserendo nel campo ricerca la voce installer.
OK allora tutto risolto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
imbuto
Qualcuno ha installato il nuovo firmware 4.5.2.4A?
C'è ancora la lingua italiana ed è possibile installare i servizi Google?
Ho letto in giro che la lingua ita è ancora presente. Comunque tra un'oretta procedo all'aggiornamento e vi farò sapere ;)
-
Confermo lingua italiana ancora presente. Telefono più reattivo. Abbreviazioni nei menù spariti.
-
Aggiornamento effetuato! Lingua italiana presente e rivisitata, quei brutti puntini nel menu impostazioni e frasi tagliate sono stati fixati. Hanno aggiunto l'app Feedback per segnalare suggerimenti e avere supporto (ma in lingua cinese xD)
Reattività generale migliorata e anche l'apertura delle app risulta più fluida. Per ora queste sono le prime impressioni dopo pochi minuti di utilizzo.
-
Sono indeciso se prenderlo... Voi lo ricompreste?
-
Vai tranquillo. Anche se dovrei lasciarlo con la 4.5.2.2........ va bene cosi....
-
Avendo aperto i permessi di root mi arrivano ugualmente le notifiche aggiornamento o no? Se no come si tolgono i permessi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App