Si dovrebbe provare anche con un altro terminale.
Visualizzazione stampabile
Sicuro di poter tornare indietro?
Il tuo come sta andando? Vale la piena aggiornare o anche tu riscontri problemi?
Io nessun problema con il segnale telefonico con operatore Vodafone. Segnale sempre presente e nessuna anomalia. Anche wifi e connessione dati sembrano nella norma.
Ragazzi come si comportano i servizi google? Problemi di sincronizzazione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Confermo funzionano bene
Funzionano normalmente :)
Ciao a tutti, ho l' MX5 da circa un paio di settimane e riscontro un problema per me piuttosto fastidioso e volevo chiedere se anche altri lo riscontrano.
Il mio problema é con le notifiche di whatsapp, e cioé dopo un po' di tempo che il telefono entra in standby smettono di arrivarmi i messaggi e sembra che internet (mi capita sia con conessione 3G TIM che in WiFi) si addormenti e quando lo risveglio ci mette un po' di tempo a riprendere la connessione.
Qualcun altro riscontra problematiche simili?
AH, ovviamente l'ho aggiunto alle eccezioni nell'app sicurezza.
PS. monto Flyme 4.5.2.4A, percaso qualcuno ha un link con un log dei cambiamenti fatti in questa versione che non sia in cinese?
Quello di mia figlia mi pare non abbia questi problemi, comunque controllerò
Confermo quanto detto, forse puoi provare a fare un ripristino del sistema e reinstallare il firmware
A me è capitato ma non so se è stato un problema di rete/ricezione. Normalmente arrivano. Qualche volta mi è capitato anche di sentire un solo suono di notifica mentre i nuovi messaggi giunti erano anche 5 o 6...
Per quanto riguarda il log vai sul sito ufficiale della Flyme e copi il testo delle correzioni del nuovo firmware e lo traduci con Google traslate.
Googlando ho trovato una presunta guida sullo sbocco del bootloader con files in allegato da scaricare ma al momento non mi fido... Magari però comincia a muoversi qualcosa in merito.
Al momento sarebbe anche relativamente utile visto che non è disponibile ufficialmente alcun firmware I (internazionale).
Ho appena finito di leggere tutti i post su questo interessante device. Vorrei tenermi informato su eventuali problemi legati alla faccenda del firmware cinese e internazionale, oltre che a possibili evoluzioni mod. Ad oggi siete a conoscenza di novità ? grazie