Non è ancora uscito il firmware I per MX5 a quanto ne so.
Secondo me a sto punto lo faranno uscire direttamente a settembre con la Flyme 5
Visualizzazione stampabile
Non è ancora uscito il firmware I per MX5 a quanto ne so.
Secondo me a sto punto lo faranno uscire direttamente a settembre con la Flyme 5
Giusto per informazione riferisco che è possibile, sulle versioni cinesi, tornare ad un firmware precedente...
Sono passato (giusto per provare) dalla 4.5.2.4A alla 4.5.2.2A...
Gente attenzione ad aggiornare alla 4.5.2.7A che toglie l'italiano! Allegato 149653
Io l'ho installato, questo è un mio screen, c'è scritto italiano perché prima lo avevo in italiano però anche se li dice Ita il menù lo aveva cambiato in inglese e le uniche scelte della lingua sono quelle che si vedono
Ciao a tutti, lo stesso è successo a me! l'MX5 diventa completamente in lingua inglese. Sono tornato al vecchio Flyme 4524a. Se lo riavviate anche tutto il resto delle scritte sarà solo in inglese. Ora vorrei sapere cosa farà Grosso***p che ha garantito l'assistenza per la lingua italiana a tutti i suoi prodotti. Spero si facciano sentire qualcuno.Ho trovato l'url per la versione I del firmware ma non posso postarla ancora: sono un baby droid!
Ha garantito??? Sicuro? Magari garantisce che quelli che spedisce hanno la lingua italiana... presente nei precedenti firmware. Mica può sapere cosa decide di fare meizu con i propri terminali e garantire una cosa simile per il futuro..... Pronto ad essere smentito ma sembra strano quello che hai detto.
Mica devi aggiornare per forza....
Hai ragione, ma i problemi del firmware come li risolvi??? Per la legge italiana se io importo un prodotto te lo devo garantire non solo dai guasti ma devo fornire il supporto tecnico. Ho contattato personalmente il servizio clienti di Grosso è mi hanno garantito (6 giorni fa) che era tutta una bufala quella della lingua ed ora??? Ho la mail e non mi piace dire fesserie.
Ora si vedrà se è conveniente compare da questi siti o no? Le loro prossime mosse orienteranno i clienti.
Si ma non vi agitate appena uscirà il firmware I per MX5 in teoria si potrà mettere senza grossi problemi e l'italiano torna. Al massimo lo dovrai usare in inglese fino a quel momento, secondo me lo faranno uscire con la Flyme 5 tra un mesetto.
Io volevo solo avvertire nel senso che se non lo volete in inglese non aggiornate fino a quel momento.
Il firmware I per il Meizu MX5 è disponibile www.flyme.cn/en/firmwarelist-58-1.html.