Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marechiaro8
telefono stupendo un gran bel acquisto spero non tolgano lingua e servizi google...
Politiche come quelle MEIZU mi lasciano perplesso. Mi arriva tra oggi e domani con versione firmware C che trasformerò in A. Fare una netta divisione di mercato tra interno Cina ed esterno mi pare logico, ma speravo si limitassero al libretto di istruzioni. Se compro una telecamera SONY o un Tablet ASUS il supporto per i servizi (non solo la lingua) è garantito in tutto il mondo. A mio modesto parere con tale manovra hanno perso una bella fetta di clienti.:-$:-$:-$:-$:-$:-$:-$
-
Ad esempio io volevo prenderlo ma alla fine ho mollato ed ho preso xiaomi.
-
Quote:
sunvit
quale modello?
-
Quote:
carlon1
quale modello?
MiNote 16Gb
-
Quote:
sunvit
E non credo te ne pentirai.
Io ho provato a fare un reset del telefono oggi per vedere se era WhatsApp buggato o meno per il discorso notifiche, e comunque ho scoperto che non mi funziona neanche la sveglia, se la imposto un minuto per l'altro suona, ma se la metto alla sera per il mattino dopo no, sia in carica che non, perché se è in carica ho visto che non suona proprio neanche un minuto per l'altro. Mi chiedo se sono solo io ad avere questi problemi >_<
PS ho anche provato a congelare l'app sicurezza
-
In quello di mia figlia whatsapp funziona bene, per la sveglia stanotte la provo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi ci sono ancora i problemi delle doppie notifiche?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio curci
Ragazzi ci sono ancora i problemi delle doppie notifiche?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si anche con l'ultimo firmware...
Comunque io non ho problemi con la sveglia. Uso il telefono come sveglia ogni mattina e non ho mai fatto tardi a lavoro. Funziona sia in carica che non.
-
Quote:
imbuto
Si anche con l'ultimo firmware...
Comunque io non ho problemi con la sveglia. Uso il telefono come sveglia ogni mattina e non ho mai fatto tardi a lavoro. Funziona sia in carica che non.
Idem con patate. Funziona normalmente. Per le notifiche di whatsapp, ogni tanto arrivano leggermente in ritardo o appena aperta l'app. Per il resto nessun problema.
-
UPDATE: Dopo il clear fatto da recovery sembra (incrociando le dita) che wazzapp non abbia più problemi (per oggi ancora non voglio illudermi).
Voi l'app sicurezza la usate o l'avete congelata?
A domattina per l'update sulla sveglia.
EDIT: ho appena scoperto che a quanto pare si può installare la Flyme I sulle versioni cinesi e vale per tutti i modelli Meizu