CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 93
Discussione:

Firmware mx5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Kumasan

Smartphone
    Xiaomi MI2, Meizu MX5

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 61 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Googlando ho trovato una presunta guida sullo sbocco del bootloader con files in allegato da scaricare ma al momento non mi fido... Magari però comincia a muoversi qualcosa in merito.
    Al momento sarebbe anche relativamente utile visto che non è disponibile ufficialmente alcun firmware I (internazionale).
    Credo di aver trovato il tuo stesso sito [unlock-**********ecc], ma è sicuramente una cosa ingannevole, dice che la guida arriva da xda ma ho cercato e non esiste niente li.

In compenso ho trovato questo post in cui parlano di una petizione per convincere Meizu a sbloccare il bootloader e rilasciare il codice del kernel, ho chiesto nel thread se possono aggiungere anche l'MX5 alla petizione, magari andateci a dare un'occhiata e firmare non costa niente.

Quote Originariamente inviato da carlon1 Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di leggere tutti i post su questo interessante device. Vorrei tenermi informato su eventuali problemi legati alla faccenda del firmware cinese e internazionale, oltre che a possibili evoluzioni mod. Ad oggi siete a conoscenza di novità ? grazie
    In sostanza da come avrai già letto le differenze sono che probabilmente [da confermare] i telefoni con firmware cinese non avranno più la lingua italiana ma solo cinese e inglese e non supporteranno nativamente le app di google (anche se probabilmente si potranno installare manualmente), mentre avranno lingua e GApps di fabbrica i telefoni acquistati tramite canali ufficiali e quindi internazionali, ancora non presenti sul mercato e con un costo medio adeguato al mercato europeo.
    Li puoi contraddistinguere dalla versione della Flyme installata, se termina con la lettera "I" è il firmware internazionale, tutte le altre di provenienza cinese, tra cui la più comune fuori dalla cina è la "A" che dovrebbe essere la globale.

Dal punto di vista modding purtroppo non si può fare pressochè niente perchè il bootloader dei Meizu è bloccato e chi ne è in grado a causa di questo non può metterci le mani.

Questo è quello che so io ad oggi.
    Ultima modifica di Kumasan; 05-08-15 alle 20:52 - Motivo: qualche correzione grammaticale xD

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kumasan per il post:

carlon1 (05-08-15),sunvit (05-08-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Vero però sull'm2 note grazie ai mod del forum insieme a gs sono riusciti a rimettere la lingua ita nel menù e a tutte le gaps

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Smartphone
    Xiaomi MI2, Meizu MX5

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Si certo però a quello che mi riferisco principalmente io è che non puoi, per il momento, creare custom rom ne cambiare la Flyme. Basta pensare che se ci fosse la possibilità di sbloccare il bootloader si potrebbe facilmente installare la versione "I" sui terminali con firmware cinese, mentre invece al momento non è possibile.
    Quello che hanno fatto hanno potuto farlo perché non hanno dovuto intaccare bootloader o kernel.
    Che poi le mie conoscenze sono comunque limitate se mi sbaglio correggetemi pure.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

No hai detto giusto, comunque il tel è appena uscito e speriamo che in un breve futuro riescano a sbloccare il bootloader, anche perché il bello di android è proprio questo, la possibilità di fargli quello che vuoi

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9600pro Visualizza il messaggio
    Funzionano normalmente
    quindi confermate tutto apposto posso aggiornare? resta anche la lingua italiana?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marechiaro8 Visualizza il messaggio
    quindi confermate tutto apposto posso aggiornare? resta anche la lingua italiana?
    Si, tutto ok...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Confermo pure io, aggiorna pure

Smartphone
    Xiaomi MI2, Meizu MX5

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Sembra anche migliorata parecchio la traduzione rispetto alla versione precedente o sbaglio?

Androidiano

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Si, tutto ok...
    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Confermo pure io, aggiorna pure

Ottima notizia!
    LG G4

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlon1 Visualizza il messaggio
    Ottima notizia!
    telefono stupendo un gran bel acquisto spero non tolgano lingua e servizi google...

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio