Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, mi sono dimenticato di dire una cosa nei post precedenti, quando ho installato la precedente versione della flyme5(ora provo anche questa) quando davo il comando di cancellare anche i dati alla riaccensione cera praticamente quasi tutto e non cancellava quasi nulla, poi facendolo invece dalle impostazioni, faceva tutta la trafila di ravvii, pulizia e quando si accende rimane tutto uguale senza cancellare ne dati ne app, ha tolto giusto la musica...io ho il root e xposed devo seguire qualche procedura particolare prima di installare la nuova versione della flyme, nella speranza di non perdere nell'oblio altri 5 gb...
-
Quote:
Originariamente inviato da
evolutionroma
Ciao ragazzi, mi sono dimenticato di dire una cosa nei post precedenti, quando ho installato la precedente versione della flyme5(ora provo anche questa) quando davo il comando di cancellare anche i dati alla riaccensione cera praticamente quasi tutto e non cancellava quasi nulla, poi facendolo invece dalle impostazioni, faceva tutta la trafila di ravvii, pulizia e quando si accende rimane tutto uguale senza cancellare ne dati ne app, ha tolto giusto la musica...io ho il root e xposed devo seguire qualche procedura particolare prima di installare la nuova versione della flyme, nella speranza di non perdere nell'oblio altri 5 gb...
forse dirò una banalità...ma se ti salvi solo i file che ti servono e fai un reset di fabbrica? poi ti reinstalli flyme 5 e hai il tel sicuramente pulito
-
5 allegato(i)
Premetto cosi da non sentire le stesse cose, anzi grazie a chi risponde che in tutti i casi ho fatto un clear sia dall'opzione che si ottiene con tasto volume e power sia dalle impostazioni, perciò ho pulito il sistema prima dopo durante piu e piu volte ma la situazione non cambia anzi in alcune neanche si cancellava la roba che cera tipo ora mi è rimasto Kingroot installato e da quando sono passato dalla flyme5, visto i problemi che ho riscontrato io, alla Flyme OS 4.5.4.1A ho perso, l'icona della personalizazione,l'icona internet,kingroot rimane installato e non riescoa toglierlo, iprivilegi di sistema sono rimasti aperti, e continuo a vedere quei 5 gb magicamente spariti nonostante ora non abbia praticamente nulla sul cel...vi posto le foto cosi magari da farvi un idea...ora volevo provare lultima Flyme OS 5.5.10.13 che non è quella che mi ha creato tutto sto problema ma la lfyme OS 5.5.9.29...qualcuno ha un idea di cosa e successo? o di come posso ripristinare il tutto( premetto che ho gi fatto dei ripristini)...grazie anticipatamente a chi risponde e a chia mi ha risposto precedentemente:- ...aggiornamento fresco fresco, vado per aggiornare alla nuova flyme e cerco il programma per i fileme mi e sparito pure quella....mahhhhhhh....)Allegato 152847Allegato 152848Allegato 152849Allegato 152850Allegato 152851
-
Quote:
evolutionroma
Premetto cosi da non sentire le stesse cose, anzi grazie a chi risponde che in tutti i casi ho fatto un clear sia dall'opzione che si ottiene con tasto volume e power sia dalle impostazioni, perciò ho pulito il sistema prima dopo durante piu e piu volte ma la situazione non cambia anzi in alcune neanche si cancellava la roba che cera tipo ora mi è rimasto Kingroot installato e da quando sono passato dalla flyme5, visto i problemi che ho riscontrato io, alla Flyme OS 4.5.4.1A ho perso, l'icona della personalizazione,l'icona internet,kingroot rimane installato e non riescoa toglierlo, iprivilegi di sistema sono rimasti aperti, e continuo a vedere quei 5 gb magicamente spariti nonostante ora non abbia praticamente nulla sul cel...vi posto le foto cosi magari da farvi un idea...ora volevo provare lultima Flyme OS 5.5.10.13 che non è quella che mi ha creato tutto sto problema ma la lfyme OS 5.5.9.29...qualcuno ha un idea di cosa e successo? o di come posso ripristinare il tutto( premetto che ho gi fatto dei ripristini)...grazie anticipatamente a chi risponde e a chia mi ha risposto precedentemente:- ...aggiornamento fresco fresco, vado per aggiornare alla nuova flyme e cerco il programma per i fileme mi e sparito pure quella....mahhhhhhh....)
Allegato 152847Allegato 152848Allegato 152849Allegato 152850Allegato 152851
Hai provato a installare da zero l'ultima A spuntando cancella dati, facendo così dovresti avere il cell pulito
-
Quote:
97nik
Hai provato a installare da zero l'ultima A spuntando cancella dati, facendo così dovresti avere il cell pulito
Ciao ciao:)...sono passato al'iltima A cosi , ogni volta ho fatto la pulizia, ora sono con lultima flyme5 ho l' icone persa di whats app e quei gb che ormai sono scomparsi,:emo_im_frustate::unamused2: ma come e possibile perdere dei gb?, oggi la provo e vediamo un po se mi da problemi...speriamo bene..
-
Quote:
evolutionroma
[quote name="97nik" post=7146927]Hai provato a installare da zero l'ultima A spuntando cancella dati, facendo così dovresti avere il cell pulito
Ciao ciao:)...sono passato al'iltima A cosi , ogni volta ho fatto la pulizia, ora sono con lultima flyme5 ho l' icone persa di whats app e quei gb che ormai sono scomparsi,:emo_im_frustate::unamused2: ma come e possibile perdere dei gb?, oggi la provo e vediamo un po se mi da problemi...speriamo bene..[/QUOTE]
Scusa ma forse mi sono perso qualcosa....Ho visto gli screenshot e non capisco perché dici di aver perso 5gb....hai 29gb totali (che è corretto penso in quanto 32gb sono pre formattazione....io ho un 16 gb ma disponibili solo 14gb)...poi hai 3gb del sistema operativo e 1gb di altro....alla fine hai circa 25gb vuoti....dov'è il problema?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Ciao ciao:)...sono passato al'iltima A cosi , ogni volta ho fatto la pulizia, ora sono con lultima flyme5 ho l' icone persa di whats app e quei gb che ormai sono scomparsi,:emo_im_frustate::unamused2: ma come e possibile perdere dei gb?, oggi la provo e vediamo un po se mi da problemi...speriamo bene..
Scusa ma forse mi sono perso qualcosa....Ho visto gli screenshot e non capisco perché dici di aver perso 5gb....hai 29gb totali (che è corretto penso in quanto 32gb sono pre formattazione....io ho un 16 gb ma disponibili solo 14gb)...poi hai 3gb del sistema operativo e 1gb di altro....alla fine hai circa 25gb vuoti....dov'è il problema?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
dice 29 gb ma disponibili 25, e quello e fatto dopo aver reinstallato la versione, cioe non c'è praticamente nulla sopra anzi se noti mancano anche dei programmi di sistema tipom explorer,browser,i temi... praticamente dopo aver reinstallato il tutto con le varie pulizie prima e dopo mi da disponibili 25 gb su 29gb...
-
Quote:
evolutionroma
[quote name="BB72" post=7147357]Ciao ciao:)...sono passato al'iltima A cosi , ogni volta ho fatto la pulizia, ora sono con lultima flyme5 ho l' icone persa di whats app e quei gb che ormai sono scomparsi,:emo_im_frustate::unamused2: ma come e possibile perdere dei gb?, oggi la provo e vediamo un po se mi da problemi...speriamo bene..
dice 29 gb ma disponibili 25, e quello e fatto dopo aver reinstallato la versione, cioe non c'è praticamente nulla sopra anzi se noti mancano anche dei programmi di sistema tipom explorer,browser,i temi... praticamente dopo aver reinstallato il tutto con le varie pulizie prima e dopo mi da disponibili 25 gb su 29gb...[/QUOTE]
Certo... Solo 3gb sono di sistema operativo quindi da 29 passi a 26gb e poi hai 1gb che sono tutti i dati e la cache delle App di sistema e utente....ripeto io non vedo nulla di strano....poi potrò sbagliarmi
-
Quote:
BB72
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
dice 29 gb ma disponibili 25, e quello e fatto dopo aver reinstallato la versione, cioe non c'è praticamente nulla sopra anzi se noti mancano anche dei programmi di sistema tipom explorer,browser,i temi... praticamente dopo aver reinstallato il tutto con le varie pulizie prima e dopo mi da disponibili 25 gb su 29gb...[/QUOTE]
Certo... Solo 3gb sono di sistema operativo quindi da 29 passi a 26gb e poi hai 1gb che sono tutti i dati e la cache delle App di sistema e utente....ripeto io non vedo nulla di strano....poi potrò sbagliarmi
io ricordo, forse sbaglio allora , che 32 gb diventano 29 disponibili, quei tre gb sono del sistema e app e io invece su 32gb ne ho giustamente 29 che diventano 25 subito dopo la pulizia...?
-
Quote:
evolutionroma
[quote name="BB72" post=7147630]Scusa ma forse mi sono perso qualcosa....Ho visto gli screenshot e non capisco perché dici di aver perso 5gb....hai 29gb totali (che è corretto penso in quanto 32gb sono pre formattazione....io ho un 16 gb ma disponibili solo 14gb)...poi hai 3gb del sistema operativo e 1gb di altro....alla fine hai circa 25gb vuoti....dov'è il problema?
Androidiani App
io ricordo, forse sbaglio allora , che 32 gb diventano 29 disponibili, quei tre gb sono del sistema e app e io invece su 32gb ne ho giustamente 29 che diventano 25 subito dopo la pulizia...?[/QUOTE]
La pulizia non significa che dopo hai solo i 3gb del sistema operativo ma ti restano anche tutti i dati delle App nella partizione data. Quindi 32 pre formattazione - > 29 post formattazione ora 29-3 (sistema operativo) - 1gb di dati App =25gb liberi..... Con 16gb ram e sistema pulito all'osso in genere testano 10gb liberi quindi secondo me la tua situazione non ha nulla di strano
-
Ragazzi sapete dirmi come installare le app google sull'ultima beta della flyme 5?
-
Quote:
Deci0
Ragazzi sapete dirmi come installare le app google sull'ultima beta della flyme 5?
Se vuoi, a breve sarà disponibile la mia modded con tutto incluso
-
Quote:
BB72
Se vuoi, a breve sarà disponibile la mia modded con tutto incluso
Androidiani App
Risolto, comunque grazie mille =)
-
Quote:
Deci0
Io ho cercato vari google installer e play store prima di trovarne uno che non desse errori. Alla fine ho risolto anche io. Ovviamente opterò per il modding di BB72 appena sarà disponibile ;)
-
Ciao a tutti ragazzi volevo fare una domanda a chi sta utilizzando la flyme 5, è vero che si può impostare di ricevere le notifiche nella lockscreen come in lollipop dei Nexus?
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Quote:
lollocella262
Ciao a tutti ragazzi volevo fare una domanda a chi sta utilizzando la flyme 5, è vero che si può impostare di ricevere le notifiche nella lockscreen come in lollipop dei Nexus?
Inviato dal mio MX5 usando
Androidiani App
Io su letv x600 sto usando Floatify e funziona benissimo tanti stili disponibili per le notifiche su lockscreen....insomma una validissima alternativa....non ho provato se funziona con flyme 5 ma credo di sì
-
Sulla 4.5.2.7A 2 gg fa ho seguito questa procedura per installare il Google Play e funziona perfettamente:
1) Da App Center Meizu scaricare Google Play con l’icona a pezzo di puzzle più pesante
2) Aprire il Google Play e settare quello che interessa (sicurezza e ads)
3) Da App Center Meizu scaricare Google Play standard meno pesante
4) Aprire il Google Play standard e attivare l’account google
5) dare l’ok a tutte le richieste di permesso di Google (forse puoi anche non darle ... io le ho settate dopo)
6) Aprire Google Play e accedere all’account inserendo le proprie credenziali
-
Raga ma possibile che con la nuova beta abbiano fatto di nuovo casini con il WiFi? Mi muore per secondi, se non minuti.
-
Quote:
Deci0
Raga ma possibile che con la nuova beta abbiano fatto di nuovo casini con il WiFi? Mi muore per secondi, se non minuti.
A me va bene.
-
Buon giorno a tutti:D... allora dopo i vari problemi avuti con l'aggiornamento dalla Flyme OS 4.5.2.7I alla Flyme OS 5.5.9.29 BETA, ossia perdita di programmi stock, quali explorer,browser,temi, segnale wifi che nn reggeva manco due secondi, e la memoria persa( che poi ho capito che in realtà è normale), sono passato all'iltima flyme disponibile in beta e devo dire che mi trovo mooooooolto bene, ottimo segnale sia wifii(cosa che anche con le precedenti versioni ogni tanto cadeva e i metteva un po a riprendersi) che 4g, buona la batteria, le varie funzionalità, grafica fluidità ecc ecc...
Ieri ho scoperto tra l'altro che si collega al mio televisore Viera 3D senza che io abbia messo alcun programma permettendomi di vedere sia i video sia le foto, carino anche la possibilità di poter cambiare i font...
Per ora non ho altro...ciauz:)
-
Se volete flyme 5 10.13 modded bt BB72 disponibile... Trovate su Google
-
Ma la versione 4.5.6 internazionale non sarebbe già dovuta uscire da una settimana? Dite che temporeggiano per far debuttare flyme5 e pro 5 insieme?
-
Quote:
fornaiojr
Ma la versione 4.5.6 internazionale non sarebbe già dovuta uscire da una settimana? Dite che temporeggiano per far debuttare flyme5 e pro 5 insieme?
Dicono che l'hanno rimandato per introdurre nuove migliorie.
Attendiamo.......
-
Quote:
BB72
Androidiani App
Installata con successo, grazie mille come sempre! Solo una cosa, é normale che installando le tue mod ita i toggle perdano le loro animazioni se premuti? Ad esempio, prima attivando il toggle del wifi c'era una piccola animazione di un cerchietto che girava dentro il toggle per significare che si stava attivando il wifi. Ora invece non lo fa più. Stessa cosa con la mod della precedente beta della flyme 5. Forse é dovuto al fatto della ricompilazione del framework o qualcosa del genere?
-
Quote:
9600pro
Quote:
BB72
Androidiani App
Installata con successo, grazie mille come sempre! Solo una cosa, é normale che installando le tue mod ita i toggle perdano le loro animazioni se premuti? Ad esempio, prima attivando il toggle del wifi c'era una piccola animazione di un cerchietto che girava dentro il toggle per significare che si stava attivando il wifi. Ora invece non lo fa più. Stessa cosa con la mod della precedente beta della flyme 5. Forse é dovuto al fatto della ricompilazione del framework o qualcosa del genere?
Non ci avevo fatto caso....ci dò un'occhiata
-
Quote:
9600pro
Baco corretto.
Con qualsiasi root explorer (io consiglio FX explorer più root plugin perchè imposta automaticamente le autorizzazioni rw-r-r corrette alla copia) sostituire questo SystemUI.apk sotto system\priv-app\SystemUI, assegnare i permessi rw-r-r e riavviare il cell
Con l'occasione ho anche tradotto i toggles
-
Quote:
BB72
Baco corretto.
Con qualsiasi root explorer (io consiglio FX explorer più root plugin perchè imposta automaticamente le autorizzazioni rw-r-r corrette alla copia) sostituire questo
SystemUI.apk sotto system\priv-app\SystemUI, assegnare i permessi rw-r-r e riavviare il cell
SystemUI.apk sostituito e funzionante, grazie mille per il supporto che dai a questo device!
-
Maaaa questa mod ha l'italiano play store e senza app cinesi, batteria ok, bug significativi? Ho seguito un po ma ho perso qualche particolare.... Non è che si può fare un topic con tutte le info?
-
Quote:
fornaiojr
Maaaa questa mod ha l'italiano play store e senza app cinesi, batteria ok, bug significativi? Ho seguito un po ma ho perso qualche particolare.... Non è che si può fare un topic con tutte le info?
In realtà come dici correttamente sarebbe da fare un 3D dedicato, ma siccome ho poco tempo a disposizione e so che non riuscirei a curarlo e seguirlo come voglio allora sto evitando...
La mia mod ha Italiano nel framework e 80% tradotta, playstore, rimosse le cineserie di sistema (ci sono ancora alcune app utente che si disinstallano a mano)
-
Domani la provo allora, a meno che meizu non ci sorprenda prima ma non credo...
-
Quote:
BB72
Baco corretto.
Con qualsiasi root explorer (io consiglio FX explorer più root plugin perchè imposta automaticamente le autorizzazioni rw-r-r corrette alla copia) sostituire questo
SystemUI.apk sotto system\priv-app\SystemUI, assegnare i permessi rw-r-r e riavviare il cell
Mi unisco ai ringraziamenti...grazie grazie grazie :D
-
Quote:
BB72
Baco corretto.
Baco fixato in 30 secondi, thanks again! Questa Beta non sembra neanche una Beta...va da favola ;D
-
L'aggiornamento per mx5 sarà rilasciato molto probabilmente mercoledì :)
-
Ciao,
l'aggiornamento della 4 o la 5 stabile?
-
Quote:
pier73cs
Ciao,
l'aggiornamento della 4 o la 5 stabile?
La 4.5.4.1i
-
Quote:
97nik
L'aggiornamento per mx5 sarà rilasciato molto probabilmente mercoledì :)
speriamo....invece della Flyme 5 ancora niente?
-
Quote:
Teto77
speriamo....invece della Flyme 5 ancora niente?
No ancora niente
-
mx 5 flyme 5.5.10.13
Quote:
dalex64
Si, questa dovrebbe essere la versione definitiva.....a questo punto aspettiamo qualche sviluppatore che aggiunga la lingua italiana e Play Store
salve! personalmente io lo terrei così con morelocale 2 per avere almeno le app in italiano in quanto nella precedente versione che avevo installato (4.ecc...) moddata in italiano secondo me non era fluida ed aveva piccoli bug, come non aveva più la funzione ricerca con swipe, oppure lentezze a prendere la linea dati nonostante l'indicatore segnava hdspa
-
Nuova Flyme OS 5.5.10.20A rilasciata!
-
Quote:
9600pro
Nuova Flyme OS 5.5.10.20A rilasciata!
la stai provando?