Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
no ho fatto la procedura a mano visto chAllegato 153316e il mio in precedenza era un C ma ora non riesco ad installare le gapps poi guardate la foto :angry:
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedech
no ho fatto la procedura a mano visto ch
Allegato 153316e il mio in precedenza era un C ma ora non riesco ad installare le gapps poi guardate la foto :angry:
Ragazzi sto caricando la versione già convertita se tutto va bene entro stasera posto il Link
-
Quote:
97nik
Ragazzi sto caricando la versione già convertita se tutto va bene entro stasera posto il Link
Ti prego sono senza cellulare in questo momento :love:
-
Quote:
fedech
Adesso sono fuori casa ho lasciato il PC acceso, così caricava il firmware già convertito, tra circa 1:30/2 ore vi posto il Link ;)
-
Quote:
97nik
Adesso sono fuori casa ho lasciato il PC acceso, così caricava il firmware già convertito, tra circa 1:30/2 ore vi posto il Link ;)
scusa, ma per convertito che intendi?
-
Quote:
Teto77
scusa, ma per convertito che intendi?
Intendo la versione I che è possibile installare nei telefoni cinese
-
scusa ma se flagghi non va?
-
Quote:
fedech
Allegato 153316e il mio in precedenza era un C ma ora non riesco ad installare le gapps poi guardate la foto :angry:
ma poi che novità è questa cosa??? meglio che non aggiorni quindi... (ho firmware A)
-
Quote:
fedech
Sono appena arrivato a casa , e purtroppo l'upload non è andato a buon fine appena possibile carico il firmware convertito
Se solo avessi la fibra :(
-
ti capisco!! io ho eolo!! (scelta obbligata dal padrone di casa)...ti lascio immaginare! grazie dello sbattimento :-P
-
Quote:
fedech
risolto???
-
Come da me promesso , caricato il firmware 4.5.4.1I già convertito da usare con la guida in rilievo
Trovate il link all'interno della guida
https://www.androidiani.com/forum/me...x5-cinesi.html
-
Ma i firmware che postano sul blog meizu sono gli stessi che si scaricano da sito ufficiale? Io ho provato ad installarlo un po di volte ultimo firmware sempre con clear data ma alcune impostazioni rimanevano come prima...inoltre mi segnalava che l'aggiornamento era andato a buon fine, anche se avevo fatto full wipe
-
Quote:
fornaiojr
Ma i firmware che postano sul blog meizu sono gli stessi che si scaricano da sito ufficiale? Io ho provato ad installarlo un po di volte ultimo firmware sempre con clear data ma alcune impostazioni rimanevano come prima...inoltre mi segnalava che l'aggiornamento era andato a buon fine, anche se avevo fatto full wipe
In teoria si sono uguali
-
ciao 97nik, riesci a fare lo stesso lavoro per flyme5 ( ultima beta) ???? ovvero a postare una versione modificata con italiano e playstore ?
-
Quote:
dalex64
ciao 97nik, riesci a fare lo stesso lavoro per flyme5 ( ultima beta) ????
L'ultima beta si installa normalmente come un normale firmware A
-
Pensavo avessero postato l OTA vedendo come si comportava... Bho strano
-
Quote:
fornaiojr
Pensavo avessero postato l OTA vedendo come si comportava... Bho strano
nemmeno a me è arrivato ancora l'OTA....
-
si ma non c'è l'italiano...
-
Quote:
97nik
L'ultima beta si installa normalmente come un normale firmware A
si ma non c'è l'italiano......
-
Quote:
dalex64
si ma non c'è l'italiano...
Ah per tradurre la flyme 5 aspettiamo @BB72
-
[QUOTE=97nik;7162608]Ah per tradurre la flyme 5 aspettiamo @BB72
allora aspettiamo........sperando che abbiano risolto il bug delle mancate ricezione notifiche con schermo spento e collegato in wi-fi
-
Buon giorno !
è uscita la Flyme 5 versione A stabile :)
http://www.flyme.cn/firmwarelist-18.html
-
Quote:
pier73cs
dici che manca poco anche per la I?
-
Non ne ho idea.
Certo se i tempi sono quelli degli aggiornamenti della 4, temo che dovrete attendere dai 10 ai 15 gg. :unamused2:
-
Quote:
pier73cs
Grazie della Segnalazione ;)
-
Aggiornamento sulla Flyme 5 "stabile"
Dopo aver perso 2 ore ad aggiornare la tanto attesa Flyme 5 "stabile" devo dire che per me Meizu può andare a c...... definitivamente .... continuo a riscontrare la mancanza dell'icona per l'hotspot nel menù a tendina che compare trascinando dall'alto verso il basso ... cosa assurda visto che, per quanto mi riguarda, è una delle funzioni che utilizzo di più ... e non capisco perchè abbiano deciso di eliminarla visto che nelle Flyme 4 era presente ... per la serie: cara Meizu invece di fare un passo avanti ne hai fatto due indietro :angry:
Cosa ancora più grave: continua a perdermi le impostazioni della WLAN che, per varie ragioni, a casa mia è impostata con IP statico e accreditamento del device sul router tramite indirizzo mac dello stesso device ... nel senso che ogni volta che chiudo il telefono, o va in standby o passo dal Wifi alla connessione dati, mi perde tutte le impostazioni della WLAN e devo inserirle di nuovo .... nonostante setti la rete come preferita :angry:
Ora me ne torno alla vecchia Meizu Flyme OS 4.5.2.7A che, per quanto mi riguarda, è l'unica realmente stabile (a parte che ogni tanto si perde qualche telefonata nel registro chiamate). :smoke: e dovrò perdere altre due ore per reinstallare tutto :angry:
Peccato MEIZU .... l'MX5 è il primo ed ultimo telefono MEIZU che acquisto nella mia vita e, chiaramente, ti farò tutto il passaparola negativo che meriti!!!! :angry:
Invece di pensare a fare n firmware solo per rompere le p.... agli italiani che hanno la versione A e difendere gli accordi commerciali con gente che vuole fare utili con la sola intermediazione, pensa a fare un firmware realmente stabile e con tutte le funzionalità che sono necessarie!!!!
Buona giornata a tutti e scusate lo sfogo ... ma quando è troppo è troppo.
-
i
|
Flyme OS 5.0.0.1A
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
97nik
i
|
Flyme OS 5.0.0.1A
Aggiunta al Download
|
changelot?
-
Quote:
vidon77
changelot?
Il changelog è disponibile Qui
-
aspettiamo il buon caro BB72
-
Quote:
gianal71
aspettiamo il buon caro BB72
Non so se conviene visto che sicuramente uscirà la versione I
-
Speriamo se ne escano presto con sta benedetta flyme 5 i anche perche secondo me rende davvero piacevole l'uso quotidiano, avrebbero dovuto farlo uscire subito con sto firmware. La 4.5 e troppo kitkat , gia con la betamod di bb72 non e male, vediamo come andranno i firmware europei pero!
p.s ho letto in giro che a novembre dovrebbero uscire le beta per la flyme 5.1 speriamo che non facciano casini con firmware e aggiornamenti vari
-
Quote:
97nik
Non so se conviene visto che sicuramente uscirà la versione I
Secondo me, parere personalissimo, sono meglio le A BBmoddate che le I. La versione I, che ho messo su per qualche tempo in passato, non mi ha mai soddisfatto, per tanti motivi. A tutta la vita.
-
Il problema delle A e che rimane sempre molta roba cinese e molto dell'italiano se ne va a benedire, ovviamente bb72 non può avere il tempo come può avercelo un impiegato meizu pagato apposta, basta che fanno qualcosa di decente e si è apposta.
Una mia curiosità : non si può buttare il system.img dentro l update ufficiale? Così da avere una installazione più snella? Oppure manca la crittografia ufficiale?
-
Quote:
fornaiojr
Il problema delle A e che rimane sempre molta roba cinese e molto dell'italiano se ne va a benedire, ovviamente bb72 non può avere il tempo come può avercelo un impiegato meizu pagato apposta, basta che fanno qualcosa di decente e si è apposta.
Una mia curiosità : non si può buttare il system.img dentro l update ufficiale? Così da avere una installazione più snella? Oppure manca la crittografia ufficiale?
Fosse così facile.....purtroppo se cambi una virgola nell update.zip il check hash fallisce
-
Quote:
BB72
Fosse così facile.....purtroppo se cambi una virgola nell update.zip il check hash fallisce
installata la prima 5 ufficiale sopra l ultima beta senza cancellare dati, per ora tutto bene! nessun problema di incompatibilità con Google
-
Quote:
vidon77
installata la prima 5 ufficiale sopra l ultima beta senza cancellare dati, per ora tutto bene! nessun problema di incompatibilità con Google
Secondo me l'ultima beta e la prima ufficiale sono identiche considerando sono uscite a distanza di pochi giorni....ovviamente se fai un clear data perdi l'italiano nel framework immagino
-
Quote:
BB72
Secondo me l'ultima beta e la prima ufficiale sono identiche considerando sono uscite a distanza di pochi giorni....ovviamente se fai un clear data perdi l'italiano nel framework immagino
penso di si ma non mi andava di provare per ritrovarmi a far tutto
-
ma quindi questo è il firmware definitivo? conviene aspettare la i o la traduzione di questa?;)