Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
9600pro
Nuova Flyme OS 5.5.10.20A rilasciata!
sul serio? la vedi gia OTA o meglio scaricare? riesci in caso a darmi un link?
-
Quote:
vidon77
sul serio? la vedi gia OTA o meglio scaricare? riesci in caso a darmi un link?
In OTA no ( ho anche la mod ita della precedente beta) ma sul forum di meizufans c'è ;)
-
Quote:
9600pro
In OTA no ( ho anche la mod ita della precedente beta) ma sul forum di meizufans c'è ;)
ma insomma, questa beta come va? ne vale la pena flasharla o meglio aspettare la 4.5.4 "I"?
-
Quote:
Teto77
ma insomma, questa beta come va? ne vale la pena flasharla o meglio aspettare la 4.5.4 "I"?
Io le sto usando fin dalla prima e vanno decisamente bene. Stabilità comparabile, se non migliore, della seria 4.5.x, maggiore durata della batteria e altre ottimizzazioni all'interfaccia utili.
-
Quote:
9600pro
Io le sto usando fin dalla prima e vanno decisamente bene. Stabilità comparabile, se non migliore, della seria 4.5.x, maggiore durata della batteria e altre ottimizzazioni all'interfaccia utili.
e cmq volendo si può sempre tornare alla "stock" facilmente, giusto?
-
Quote:
Teto77
e cmq volendo si può sempre tornare alla "stock" facilmente, giusto?
Si, basta mettere l'update.zip della versione che vuoi sulla memoria del telefono e mettere la spunta su clear data in fase di installazione ;)
-
Quote:
9600pro
Si, basta mettere l'update.zip della versione che vuoi sulla memoria del telefono e mettere la spunta su clear data in fase di installazione ;)
ottimo, stasera provo questa beta allora... grazie delle info
-
Quote:
9600pro
secondo voi per installarlo meglio resettare tutto oppure upgradare e basta? (scusate il neologismo :-))
-
Quote:
vidon77
secondo voi per installarlo meglio resettare tutto oppure upgradare e basta? (scusate il neologismo :-))
Se arrivi dalla precedente beta senza mod ita installata puoi fare anche un semplice upgrade, altrimenti clear data obbligatorio ;)
-
Quote:
9600pro
Se arrivi dalla precedente beta senza mod ita installata puoi fare anche un semplice upgrade, altrimenti clear data obbligatorio ;)
scusa, ma questa versione nn è supportata dalla lingua italiana giusto? in tal caso posso flashare prima quella con mod ita e poi fare upgrade?
-
Quote:
Teto77
scusa, ma questa versione nn è supportata dalla lingua italiana giusto? in tal caso posso flashare prima quella con mod ita e poi fare upgrade?
La lingua italiana (come altre lingue) sono state rimosse (o nascoste) dai firmware non I, per cui di solito l'utente BB72 crea delle mod da installare "sopra" la rom per aggiungere la lingua italiana e rimuovere qualche app cinese. Non è consgliabile mettere la precedente beta più mod ita e successivamente fare l'upgrade dato che molti file di sistema non coinciderebbero ed avresti sicuramente problemi.
-
Quote:
9600pro
La lingua italiana (come altre lingue) sono state rimosse (o nascoste) dai firmware non I, per cui di solito l'utente BB72 crea delle mod da installare "sopra" la rom per aggiungere la lingua italiana e rimuovere qualche app cinese. Non è consgliabile mettere la precedente beta più mod ita e successivamente fare l'upgrade dato che molti file di sistema non coinciderebbero ed avresti sicuramente problemi.
ok, quindi è totalmente in inglese?
-
Quote:
Teto77
ok, quindi è totalmente in inglese?
Si, inglese o cinese se preferisci xD
-
i
|
Flyme OS 5.5.10.20 BETA
Aggiunta al Download
|
-
attendiamo fiduciosi l'ultima versione con la lingua italiana......:lol:
-
Quote:
dalex64
attendiamo fiduciosi l'ultima versione con la lingua italiana......:lol:
Aspettiamo @BB72 che ci tira fuori la versione italiana ;)
-
Quote:
97nik
Aspettiamo @
BB72 che ci tira fuori la versione italiana ;)
o l'uno o l'altro.... speriamo
-
Questo terminale è davvero fantastico!!! merita davvero.....:love:
-
Quote:
97nik
i
|
Flyme OS 5.5.10.20 BETA
Aggiunta al Download
|
scusa ma non c'è un link al download?
-
Quote:
vidon77
scusa ma non c'è un link al download?
Si che c'è, è in prima pagina ;)
-
Quote:
BB72
In realtà come dici correttamente sarebbe da fare un 3D dedicato, ma siccome ho poco tempo a disposizione e so che non riuscirei a curarlo e seguirlo come voglio allora sto evitando...
La mia mod ha Italiano nel framework e 80% tradotta, playstore, rimosse le cineserie di sistema (ci sono ancora alcune app utente che si disinstallano a mano)
Se per te va bene @BB72 posso aprire un thread dedicato con la tua guida (ovviamente con tutti i credits ecc..) fammi sapere ;)
-
madonna quanto imbranato sono!!!!!
-
Quote:
97nik
Se per te va bene @
BB72 posso aprire un thread dedicato con la tua guida (ovviamente con tutti i credits ecc..) fammi sapere ;)
Grazie 97nik, sarebbe una buona idea
-
-
Quote:
97nik
Se per te va bene @
BB72 posso aprire un thread dedicato con la tua guida (ovviamente con tutti i credits ecc..) fammi sapere ;)
Appena provvedi con il thread dedicato......informa la community...grazie
-
Quote:
97nik
i
|
Flyme OS 5.5.10.20 BETA
Aggiunta al Download
|
cavolo notavo che è la rom completa non solo l'upgrade... posso intallare sopra la vecchia?
-
oppure aspettare l'OTA? funziona L'OTA con le beta??????
-
Se avete la flyme 5 stock allora OTA funziona, mentre se avete la mia moddata dovete installare per forza la versione completa e meglio se fate anche un clear data
-
Quote:
BB72
Se avete la flyme 5 stock allora OTA funziona, mentre se avete la mia moddata dovete installare per forza la versione completa e meglio se fate anche un clear data
stock...
allora aspetto l'OTA... spero arrivi presto... altrimenti passo le ore a vedere se arriva l'aggiornamento...
ma se installo l'intera nuova rom sopra la stock funziona????
-
Quote:
vidon77
stock...
allora aspetto l'OTA... spero arrivi presto... altrimenti passo le ore a vedere se arriva l'aggiornamento...
ma se installo l'intera nuova rom sopra la stock funziona????
Certo che funziona
-
Quote:
dalex64
Appena provvedi con il thread dedicato......informa la community...grazie
Tutto vostro https://www.androidiani.com/forum/me...meizu-mx5.html
;)
-
Quote:
97nik
i
|
Flyme OS 5.5.10.20 BETA
Aggiunta al Download
|
Ciao scusa non ho capito, io ho la versione Flyme OS 5.5.10.13 BETA non moddata,cioè quella beta originale in lingua inglese,poi ho messo io i sevizi google...
POsso mettere questa semplicemente scaricandola, e facendo partire lupdate dal cellulare?...
devo fare comunque una pulizia? è da sabato che ho la 13 e ho rimesso tutto da capo manualmente...
se si io in genere faccio il backup dal cellulare,lo salvo sul pc e poi aggiorno,puisco e reinserisco il backup e ripristino...e giusto?
grazie anticipatamente....
-
Quote:
evolutionroma
Ciao scusa non ho capito, io ho la versione Flyme OS 5.5.10.13 BETA non moddata,cioè quella beta originale in lingua inglese,poi ho messo io i sevizi google...
POsso mettere questa semplicemente scaricandola, e facendo partire lupdate dal cellulare?...
devo fare comunque una pulizia? è da sabato che ho la 13 e ho rimesso tutto da capo manualmente...
se si io in genere faccio il backup dal cellulare,lo salvo sul pc e poi aggiorno,puisco e reinserisco il backup e ripristino...e giusto?
grazie anticipatamente....
secondo me puoi semplicemente od aspettare l'OTA oppure scaricarla e semplicemente installarla, certo meglio un installazione pulita... ma non dovrebbe cambiare nulla... . il backup con cosa lo faresti? a me con titanium su questo smartphone non ha funzionato...
-
Quote:
vidon77
secondo me puoi semplicemente od aspettare l'OTA oppure scaricarla e semplicemente installarla, certo meglio un installazione pulita... ma non dovrebbe cambiare nulla... . il backup con cosa lo faresti? a me con titanium su questo smartphone non ha funzionato...
oky oky grazie...
io fin ora lho fatta sempre con l'opzione nativa del cel e mi son trovato bene tranne quando avevo xposed, quel backup mi ha creato un po di problemi ma ho risolto reinstallando tutto un per volta. du pa&%$...:)
-
i
|
Flyme OS 4.5.4.1I
Aggiunta al Download
|
-
≠
|
Changelog FLYME OS 4.5.4.1I
- Sistema
Rimossi i contenuti relativi a Temi/Personalizzazione;
Risolti sporadici problemi di crash e blocco del telefono;
Risolto un problema di disconnessione del Wi-Fi con lo schermo bloccato;
Risolto un problema di riconoscimento delle impronte digitali durante la connessione al caricatore USB;
Risolto un problema con la regolazione del volume multimediale nella lock screen;
Risolto il problema che impediva la visualizzazione dell’icona di ricarica utilizzando caricatori non standard;
Risolto un problema nel calcolo del livello di batteria residua;
- Sicurezza
Aggiunta la funzione “Avvisi programmati” attivabile nell’app Sicurezza tra le opzioni di risparmio energetico;
Risolto un problema con la pulizia del sistema;
Risolto un problema che causava la mancata visualizzazione del nome delle schede SIM nella gestione del traffico dati (con 2 SIM inserite);
- Suoni
Risolto uno sporadico problema che causava rumore di sottofondo con riproduttori multimediali di terze parti;
Risolto un problema con l’effetto sonoro di fine chiamata;
- Browser
Risolto un problema che causava la visualizzazione del codice sorgente in alcuni siti web;
Risolto un problema che causava la visualizzazione di una pagina bianca con alcuni siti web;
- Musica
Risolto un problema di crash durante la modifica dei dettagli di una canzone nella pagina di riproduzione;
- Download
Risolto un problema che, in caso di download falliti, mostrava la relativa notifica più di una volta;
- Galleria
Risolto un problema con i dettagli delle foto rinominate;
Risolto un problema con una animazione (nel passaggio da filtri a parametri);
- Email
Risolto un problema di sincronizzazione con gli eventi del calendario.
|
-
Speriamo corregga anche un fastidioso bug che non faceva caricare il telefono a caso, abbiamo un nuovo kernel pure staremmo a vedere... Cmq alla faccia dell'OTA 767 mb di aggiornamento o.O
-
Scusa un informazione... ma se ho acceso i diritti di root posso tranquillamente installare la nuova rom sopra?
-
l'ho appena installata e ora non ho piu le google apps ho provato ad installarle ma l'applicazione viene chiusa immediatamente !!! che pallle sto meizu ogni upgrade mi costa 10 ore di lavoro : aiuttttoooo
-
Quote:
fedech
l'ho appena installata e ora non ho piu le google apps ho provato ad installarle ma l'applicazione viene chiusa immediatamente !!! che pallle sto meizu ogni upgrade mi costa 10 ore di lavoro : aiuttttoooo
sul serio??? ma via OTA??? senza cancellare nulla?