Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marechiaro8
ma quindi questo è il firmware definitivo? conviene aspettare la i o la traduzione di questa?;)
io mi trovo bene per ora con firmware A in inglese e morelocale 2 per le app in italiano
-
Quote:
vidon77
io mi trovo bene per ora con firmware A in inglese e morelocale 2 per le app in italiano
Io aspetto la traduzione di db72 per metterlo su;)
-
Ma scusate io non ho capito è uscita la versione A della flyme 5 ma uscirá anche la I?
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Qualcuno che lo ha installato come ci si trova?
-
i
|
Flyme OS 5.5.10.27 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
97nik
i
|
Flyme OS 5.5.10.27 BETA
Aggiunta al Download
|
scusate ma si puo passare da una Flyme OS 4.5.2.4A direttamente all' ultima flyme OS 5.5.10.27?
-
Quote:
marechiaro8
scusate ma si puo passare da una Flyme OS 4.5.2.4A direttamente all' ultima flyme OS 5.5.10.27?
Si che lo puoi fare
-
basta spostarlo nella memoria, premerci sopra, farlo partire e fare clear data giusto?
-
Quote:
marechiaro8
basta spostarlo nella memoria, premerci sopra, farlo partire e fare clear data giusto?
Si giusto, niente di più semplice, metti il firmware nella memoria del cell, ci clicchi su, fai clear data ed attendi il riavvio. :laughing:
-
Quote:
daferra
Si giusto, niente di più semplice, metti il firmware nella memoria del cell, ci clicchi su, fai clear data ed attendi il riavvio. :laughing:
e poi per la traduzione e play store si aspetta db72 no?:)
-
Quote:
marechiaro8
e poi per la traduzione e play store si aspetta db72 no?:)
Ehm ehm....BB72....nostro guru di modding :D ma non so fino a che punto avrà tempo e voglia di far traduzione in italiano per ogni beta che esce...visto il ritmo al quale le stanno facendo uscire, e visto anche il rilascio già avvenuto della versione stable. Chi vivrà vedrà....in ogni caso ogni sua collaborazione sarà sempre graditissima e ben accetta :) :) :)
-
Quote:
daferra
Ehm ehm....BB72....nostro guru di modding :D ma non so fino a che punto avrà tempo e voglia di far traduzione in italiano per ogni beta che esce...visto il ritmo al quale le stanno facendo uscire, e visto anche il rilascio già avvenuto della versione stable. Chi vivrà vedrà....in ogni caso ogni sua collaborazione sarà sempre graditissima e ben accetta :) :) :)
[emoji6].....voglia c'è....ma purtroppo tempo no....pertanto lancio un'iniziativa che spero non crei troppo OT e serva comunque al Thread.....siccome io non ho tempo di provare ufficiale A e beta, se confrontandovi e provandole entrambe riusciamo a decidere quale portare avanti per lingua italiana (purtroppo per ora non 100% completa ma come le beta finora da me pubblicate), playstore e debloating, io cerco di focalizzarmi su quella....
-
Sto scaricando la beta dopo aver messo ieri la A stabile. Se trovo differenze ti faccio sapere anche se la A l'ho usata solamente un giorno.
-
Quote:
BB72
[emoji6].....voglia c'è....ma purtroppo tempo no....pertanto lancio un'iniziativa che spero non crei troppo OT e serva comunque al Thread.....siccome io non ho tempo di provare ufficiale A e beta, se confrontandovi e provandole entrambe riusciamo a decidere quale portare avanti per lingua italiana (purtroppo per ora non 100% completa ma come le beta finora da me pubblicate), playstore e debloating, io cerco di focalizzarmi su quella....
c'è qualcuno che ha già provato entrambe?
-
Ero curioso di provare la stable, l inglese lo mastico un pochetto, volevo sapere se l'inglese e inglese vero o piu CIN-nglese!?
-
Quote:
fornaiojr
Ero curioso di provare la stable, l inglese lo mastico un pochetto, volevo sapere se l'inglese e inglese vero o piu CIN-nglese!?
inglese! inglese!
-
Ciao a tutti ragazzi, ho la FlyMe 5.0.0.1A ho installato Google installer ma non riesco ad installare le App come mai? con il mio Meizu Mx4 ha sempre funzionato :'(
-
Quote:
Ste Oh Yes
Ciao a tutti ragazzi, ho la FlyMe 5.0.0.1A ho installato Google installer ma non riesco ad installare le App come mai? con il mio Meizu Mx4 ha sempre funzionato :'(
Devi aprire l'app center e scrivere Google installer apri il primo risultato e poi in basso ci dovrebbero essere tre punti vai su old version e scarica una versione precedente
-
Quote:
97nik
Devi aprire l'app center e scrivere Google installer apri il primo risultato e poi in basso ci dovrebbero essere tre punti vai su old version e scarica una versione precedente
Per attivare i permessi di root? Nella nuova FlyMe non trovo più la voce nella sezione account FlyMe
-
Quote:
Ste Oh Yes
Per attivare i permessi di root? Nella nuova FlyMe non trovo più la voce nella sezione account FlyMe
impostazioni - fingerprint e security-permessi root
-
Quote:
97nik
ragazzi nessuno mi da un aiuto? mx5 firmware 5.0. 0.1 A non mi arrivano le notifiche whatsapp, solo quando entro nell applicazione..., si addormenta dopo un po'... eppure i permessi sono tutti attivati...
-
Quote:
vidon77
ragazzi nessuno mi da un aiuto? mx5 firmware 5.0. 0.1 A non mi arrivano le notifiche whatsapp, solo quando entro nell applicazione..., si addormenta dopo un po'... eppure i permessi sono tutti attivati...
hai controllato nell app sicurezza le impostazioni di avvio automatico delle varie app?
-
Quote:
Teto77
hai controllato nell app sicurezza le impostazioni di avvio automatico delle varie app?
si tutto attivato... almeno penso...
-
Quote:
vidon77
si tutto attivato... almeno penso...
Anche nel reparto Power dell'app sicurezza? Assicurati che Whatsapp sia sotto le app protette in background.
-
Quote:
9600pro
Anche nel reparto Power dell'app sicurezza? Assicurati che Whatsapp sia sotto le app protette in background.
grazie non lo conoscevo, ma cmq Whats app è attivato quindi non è quello...
-
ciao
Io ho lo stesso problema con Viber, mentre WUP funziona correttamente
Dopo averne provate di tutte e di +, l'unico sistema per ricevere le notifiche è quello di mettere il "lucchetto" all'applicazione
Facendo così Viber è tornato a funzionare correttamente
-
Quote:
gianal71
ciao
Io ho lo stesso problema con Viber, mentre WUP funziona correttamente
Dopo averne provate di tutte e di +, l'unico sistema per ricevere le notifiche è quello di mettere il "lucchetto" all'applicazione
Facendo così Viber è tornato a funzionare correttamente
lucchetto??? io forse forse ho risolto attivando tutto il mondo google (play service play store ecc... ) nell app permessi!
-
Una delle prime cose da fare per essere certi che le app non vengano killate in background è bloccare (fare un tap lungo sull'app da taskmanager finchè non appare un lucchetto) l'app desiderata da taskmanager ;)
-
Quote:
BB72
Una delle prime cose da fare per essere certi che le app non vengano killate in background è bloccare (fare un tap lungo sull'app da taskmanager finchè non appare un lucchetto) l'app desiderata da taskmanager ;)
non lo sapevoooooooooooo!!!!
-
Come funziona la versione a? Tutto bene che non riesco proprio ad aspettare la I ahahaha
-
Quote:
lollocella262
Come funziona la versione a? Tutto bene che non riesco proprio ad aspettare la I ahahaha
Inviato dal mio MX5 usando
Androidiani App
moooooolto bene!
-
Quote:
vidon77
Quote:
lollocella262
Androidiani App
moooooolto bene!
Ma come batteria e tutto funziona bene? E le app di google?
-
Quote:
lollocella262
Ma come batteria e tutto funziona bene? E le app di google?
Androidiani App
batteria simile a prima, per le app di Google, con Google installer, non ho avuto problemi... l unica cosa sono, spero erano, i ritardi delle notifiche whatsapp
-
Io sono ritornato alla I, troooppa roba cinese per i miei gusti :(
-
Quote:
fornaiojr
Io sono ritornato alla I, troooppa roba cinese per i miei gusti :(
E adesso come te la scarichi la musica gratis dall'app Musica? :laughing:
-
Quote:
daferra
E adesso come te la scarichi la musica gratis dall'app Musica? :laughing:
Basta fare la modifica al file build.prop per scaricare la musica anche sulla versione I 😊
-
Quote:
97nik
Basta fare la modifica al file build.prop per scaricare la musica anche sulla versione I
Visto?? Ecco come! Ahahahaha :lol:
-
Quote:
97nik
Basta fare la modifica al file build.prop per scaricare la musica anche sulla versione I 😊
questa mi è nuova....(permessi di root a parte) quale riga bisogna modificare?
-
Non la sapevo sta cosa ahha il mio cinese è un po arruginito :S comunque speriamo che non ci mettino una vita a tradurre e ecc. tolto che secondo me avrebbero dovuto aver gia avuto tutto tempo dopo un mese e piu di beta testing... devo dire che mi manca un po il modding sigh ;(
-
Quote:
Teto77
questa mi è nuova....(permessi di root a parte) quale riga bisogna modificare?
Queste due righe ovviamente servono i permessi di root