Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
97nik
Queste due righe ovviamente servono i permessi di root
si certo, ma cosa va cambiato?
-
Quote:
Teto77
si certo, ma cosa va cambiato?
Le due righe evidenziate , come da immagine
-
Quote:
97nik
Le due righe evidenziate , come da immagine
si si... ma le due righe le trovo scritte così come in foto e devo scrivere cos'altro oppure in foto sono già state modificate?
-
Quote:
Teto77
si si... ma le due righe le trovo scritte così come in foto e devo scrivere cos'altro oppure in foto sono già state modificate?
No in teoria vanno scritte come in foto, strano che sono già cambiate, ma hai il firmware internazionale o cinese ?
-
Quote:
97nik
No in teoria vanno scritte come in foto, strano che sono già cambiate, ma hai il firmware internazionale o cinese ?
no scusa, ho scritto male, era una domanda unica..... nn avevo capito se dovevo cambiarle trovandole di default così come in foto o dovevo scriverle come in foto. [emoji106]
-
Quote:
Teto77
no scusa, ho scritto male, era una domanda unica..... nn avevo capito se dovevo cambiarle trovandole di default così come in foto o dovevo scriverle come in foto. [emoji106]
No devi scrivere come in foto e poi salvi
-
i
|
Flyme OS 5.5.11.3 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
vidon77
impostazioni - fingerprint e security-permessi root
Alla fine l'ho trovato da solo ahahah comunque grazie :)
-
Ragazzi ma perchè sul sito ufficiale della flyme non c'è la versione 5 stabile?
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Quote:
lollocella262
Inviato dal mio MX5 usando
Androidiani App
Si che c'è guarda bene, a fine novembre /inizio dicembre esce il firmware I ;)
-
Quote:
97nik
Quote:
lollocella262
Androidiani App
Cavolo non vedo l'ora, si alla fine l'ho trovata grazie!
-
Quote:
97nik
Quote:
lollocella262
Androidiani App
Non vedo l'ora fonalmentee! Si alla fine l'ho trovata, l'ho scaricata ed è pronta per quando arriva la I ahahaha grazie mille
-
scusate, io posseggo un mx5 con firmware Ufficiale I. se installo la Beta della Flyme5 che è versione A poi posso mettere quando uscirà quella in versione I?
-
Quote:
grepo
scusate, io posseggo un mx5 con firmware Ufficiale I. se installo la Beta della Flyme5 che è versione A poi posso mettere quando uscirà quella in versione I?
Certo, col firmware I ufficiale puoi fare quello che ti pare, e passare da un firmware ad un altro indistintamente.
-
Ragazzi ma si può in qualche modo utilizzando il root rimuovere i programmi cinesi della versione A?
-
Quote:
lollocella262
Ragazzi ma si può in qualche modo utilizzando il root rimuovere i programmi cinesi della versione A?
Androidiani App
Si utilizzando titanium backup puoi disinstallare le app di sistema ;)
-
Buongiorno a tutti, dopo aver installato la versione stabile fylme 5 ed effettuato il reset di fabbrica, ho installato i servizi google. Fino qui tutto ok ma quando da play store provo ad installare applicazioni, ho il seguente messaggio di errore:
"Error retrieving information from server"
In pratica non mi installa le applicazioni.
Come posso risolvere?
-
Quote:
tuttogas
Buongiorno a tutti, dopo aver installato la versione stabile fylme 5 ed effettuato il reset di fabbrica, ho installato i servizi google. Fino qui tutto ok ma quando da play store provo ad installare applicazioni, ho il seguente messaggio di errore:
"Error retrieving information from server"
In pratica non mi installa le applicazioni.
Come posso risolvere?
Devi scaricare una versione precedente di google installer su l'app store, io ho risolto così :)
-
Un altra cosa invece, ho notato un bug nella versione A.. Ho impostato le notifiche nella lock screen e funzionano fino a quando non spengo e riaccendo il telefono.. Per farle funzionare poi devo riattivarle dalle impostazione.. Cosa posso fare?
-
Che versione mi consigliate visto che ho riscontrato diversi problemi in chiamata? Io ho il modello internazionale con la versione 4.5.4.1!
-
Quote:
marianocaldara
Che versione mi consigliate visto che ho riscontrato diversi problemi in chiamata? Io ho il modello internazionale con la versione 4.5.4.1!
L'ultima beta e poi metti il modding perfetto di BB72, sta tutto in prima pagina. Problemi zero. Se riscontrerai ancora problemi in chiamata allora dovrai far valere la garanzia temo.
-
Ma devo fare clear data quando passo alla beta? Poi posso ritornare a un firmware internazionale?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
marianocaldara
Ma devo fare clear data quando passo alla beta? Poi posso ritornare a un firmware internazionale?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Fare Clear Data è cosa buona e giusta. Poi puoi ritornare a qualsiasi firmware tu voglia, in qualsiasi momento, basta mettere il firmware desiderato nella memoria del telefono e farlo partire dal telefono semplicemente cliccandoci sopra.
-
Prima di fare clear data come fai il backup?
-
Quote:
marianocaldara
Io ti consiglio l'ultima versione disponibile della flyme 5 stabile anche se è la A c'è molto italiano al suo interno e funziona molto bene anche come batteria che mi dura di piú
-
-
Quote:
daferra
L'ultima beta e poi metti il modding perfetto di BB72, sta tutto in prima pagina. Problemi zero. Se riscontrerai ancora problemi in chiamata allora dovrai far valere la garanzia temo.
perdonami, anche io sto per accingermi a caricare l'ultima beta, ma poi cosa devo fare? dove trovo il modding perfetto di BB72?
anche io ho firmware internazionale in origine
-
Quote:
grepo
perdonami, anche io sto per accingermi a caricare l'ultima beta, ma poi cosa devo fare? dove trovo il modding perfetto di BB72?
anche io ho firmware internazionale in origine
Qua:
https://www.androidiani.com/forum/me...meizu-mx5.html
-
Quote:
9600pro
Ma è una beta questa giusto?
-
i
|
Flyme OS 5.5.11.10 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
lollocella262
si è una beta
-
Installata e funzionante ;D
-
Ovviamente in inglese ancora... ma va bene.
-
Ragazzi scusate... Mx5 firmware A 5.0.0.1, titanium in fase di ripristino app non funziona, non riesco a cambiare sfondo nella lockscreen... Come si fa?
-
Quote:
97nik
Quote:
lollocella262
si è una beta
Quote:
vidon77
Ragazzi scusate... Mx5 firmware A 5.0.0.1, titanium in fase di ripristino app non funziona, non riesco a cambiare sfondo nella lockscreen... Come si fa?
Androidiani App
Impostazioni-personalization-system wallpaper
-
Buon di a tutti, io ho installato la versione 5A... Tutto ok tranne alcuni bug, tipo delle icone di programmi installati che ho e che non compaiono, ma poco mi importa perché uso un l'ungherese alternativo... Il bug che mi pesa e la connessione, il WiFi se si disconnettere non si ricondotte più se non con il riavvio del dispositivo, uff!!!... Che si può fare?...altrimenti passo alla versione beta di prova che non mi ha dato problemi...uff....😢
-
Quote:
evolutionroma
Buon di a tutti, io ho installato la versione 5A... Tutto ok tranne alcuni bug, tipo delle icone di programmi installati che ho e che non compaiono, ma poco mi importa perché uso un l'ungherese alternativo... Il bug che mi pesa e la connessione, il WiFi se si disconnettere non si ricondotte più se non con il riavvio del dispositivo, uff!!!... Che si può fare?...altrimenti passo alla versione beta di prova che non mi ha dato problemi...uff....😢
Scusate gli errori ma sto usando la tastiera del Black Barry...
-
Quote:
evolutionroma
Quote:
evolutionroma
Scusate gli errori ma sto usando la tastiera del Black Barry...
Sulla mia flyme 5A c'è il bug delle notifiche sulla lockscreen
-
i
|
Flyme OS 5.5.11.17 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Appena installata la 5.5.11.17 BETA. Nulla di negativo da segnalare finora... gira fluida e scorrevole. Vediamo con l'uso che succede..