Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
universalrudess
Questa però non è un'operazione necessaria, a meno che io non voglia cambiare ROM. Giusto?
Io ho installato la 5.1.2.0 G direttamente con questa guida, tutto perfetto ;)
-
Quote:
baccoba
Perché non mi trova l'aggiornamento alla flyme 5.g? Ho seguito questa guida appena fu pubblicata ed è andato tutto a buon fine. Ma oggi cercando l'aggiornamento mi dice che ho già l'ultima versione!
Il mio telefono originariamente montava il firmware U se non erro
Ma dove cavolo si cerca l'aggiornamento in sto telefono che è tutta la sera che lo cerco, nel mio nexus è nelle impostazioni / informazioni telefono, ma qui non c'è
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
scossa75
Ma dove cavolo si cerca l'aggiornamento in sto telefono che è tutta la sera che lo cerco, nel mio nexus è nelle impostazioni / informazioni telefono, ma qui non c'è
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
C'è l'applicazione dedicata. ..cerca meglio
-
Non ho capito un po di cose, questa versione 5g è una versione internazionale? Come si installa, sempre seguendo questa guida? Ci saranno gli ota attivi? Prima o poi la versione 5 arriverà via ota, scusate le tante domande ma quando è saltata fuori questa procedura si diceva che c'erano gli ota attivi e invece al primo aggiornamento è già da installate a mano
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
-
Quote:
97nik
Io ho installato la 5.1.2.0 G direttamente con questa guida, tutto perfetto ;)
Da che versione sei partito?
-
Quote:
universalrudess
Da che versione sei partito?
Flyme OS 4.5.4.1I
-
Mi è appena arrivato il telefono, monta la 4.5.4.1A, ho formattato il telefono, scaricato SuperSU, e già inizia il primo problema, continua all'infinito a darmi l'errore "Installation failed! Please reboot and try again." ovviamente ho dato il permesso di root dall'account Flyme, aiutatemi vi prego!
-
Quote:
Szunny
Mi è appena arrivato il telefono, monta la 4.5.4.1A, ho formattato il telefono, scaricato SuperSU, e già inizia il primo problema, continua all'infinito a darmi l'errore "Installation failed! Please reboot and try again." ovviamente ho dato il permesso di root dall'account Flyme, aiutatemi vi prego!
Installa da zero la A con wipe e fai tutto daccapo
-
Ho risolto, ho seguito un altra guida dove si deve solo scaricare un file, scrivere due righe di comando su terminal emulator ed è fatta, grazie comunque.
-
Quote:
Szunny
Ho risolto, ho seguito un altra guida dove si deve solo scaricare un file, scrivere due righe di comando su terminal emulator ed è fatta, grazie comunque.
Questo è il bello di queste community... Trovare più strade e soluzioni a ciò che si vuole fare...e comunque....commento personale, quel poco che ho imparato nel mondo Android, l'ho imparato nei casi in cui mi sono sbattuto di più perché le cose non venivano...quando tutti fila liscio non serve a nulla a livello di esperienza ;)....
-
Sei un grande! La penso esattamente come te!
-
Ragazzi voglio mettere su la flyme 5 G...dato che non arriva in OTA procedo manualmente, avendo seguito questa guida, devo scaricare il file desiderato, metterlo nella memoria ed avviare l'aggiornamento giusto? Bisogna fare qualche wipe obbligatorio? Thanks:)
-
Quote:
FoxHound
Ragazzi voglio mettere su la flyme 5 G...dato che non arriva in OTA procedo manualmente, avendo seguito questa guida, devo scaricare il file desiderato, metterlo nella memoria ed avviare l'aggiornamento giusto? Bisogna fare qualche wipe obbligatorio? Thanks:)
Si esatto... Ti conviene fare anche il clear data
-
Quote:
BB72
Salve vi prego aiutatemi.
eseguo tutta la guida perfettamente ma non funziona niente.
ho un MX5 con Os 4.5.2.4A.
Eseguo tutto ma incontro i primi errori con adb-setup, ok ma trovo la soluzione con il cmd e riesco quindi a creare il file.
dopo durante l'exe di grosso shop qualsiasi selezione io faccia.. mi tira fuori daemon not running. starting it now on port 5037.
ho ovviamente la modalità debug .. e attivato i permessi di root .. almeno penso!
aiutatemi vi prego!!! Grazie
-
ciao se ti può interessare anche io ho sbattuto la testa per giorni seguendo la guida senza nessun risultato mi sono imbattuto con i driver le ho provate tutte ma niente.ho risolto seguendo un altra guida impraticabile convertendo il file in sistem im e installandolo con terminal emulatore
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Quote:
enrico1967
ciao se ti può interessare anche io ho sbattuto la testa per giorni seguendo la guida senza nessun risultato mi sono imbattuto con i driver le ho provate tutte ma niente.ho risolto seguendo un altra guida impraticabile convertendo il file in sistem im e installandolo con terminal emulatore
Inviato dal mio MX5 usando
Androidiani App
Intendi il system.img?...il punto è che la procedura con system.img non ha gli OTA attivi
-
verissimo ma per me ė stato l'unico modo per installare la g
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Quote:
enrico1967
verissimo ma per me ė stato l'unico modo per installare la g
Inviato dal mio MX5 usando
Androidiani App
Verissimo anch'io ieri ho risolto così...
Con questo metodo non riuscivo minimamente
-
Quote:
BB72
Mi è appena arrivato MX5.. monta un firmware 4.5.2.3U. Posso comunque procedere con la guida?
-
Quote:
universalrudess
Mi è appena arrivato MX5.. monta un firmware 4.5.0.2U. Posso comunque procedere con la guida?
Trasformalo prima in A mettendoci update.zip A
-
Quote:
DanieleGS
Trasformalo prima in A mettendoci update.zip A
La versione indicata nella guida?
-
Quote:
universalrudess
La versione indicata nella guida?
si tutto come da guida a post #1
-
Quote:
DanieleGS
si tutto come da guida a post #1
Tra le diverse versioni che posso scaricare da qui : Flyme OS????-MX5 quale devo installare?
Sto scaricando la versione 4.5.2.4A va bene per sostituire la 4.5.2.3U?
-
Non riesco a proseguire. Credo di avere o problemi col root ( Anche se Superuser ha i permessi ) oppure con i driver adb. Quando seleziono 1 per generare il file proinfo esce qualcosa tipo daemon not running e una riga sotto daemon started successfully. Allo stesso modo se provo a riavviare in fastboot. come procedo?
-
Quote:
universalrudess
Non riesco a proseguire. Credo di avere o problemi col root ( Anche se Superuser ha i permessi ) oppure con i driver adb. Quando seleziono 1 per generare il file proinfo esce qualcosa tipo daemon not running e una riga sotto daemon started successfully. Allo stesso modo se provo a riavviare in fastboot. come procedo?
Penso che la versione 4.5.2.4a update.zip la devi copiare dentro la memoria principale del telefono poi devi cliccarci sopra e installarlo finita questa procedura allora è il caso che per mettere la versione I devi seguire la guida
-
Quote:
alonso53
Penso che la versione 4.5.2.4a update.zip la devi copiare dentro la memoria principale del telefono poi devi cliccarci sopra e installarlo finita questa procedura allora è il caso che per mettere la versione I devi seguire la guida
ci aggiungo solo che il file update.zip della versione A deve essere eliminato prima di cominciare la procedura
-
Ho risolto grazie all'aiuto di BB72 che mi ha seguito in privato facendomi seguire una procedura alternativa. Grazie mille!
-
Salve,va bene anche per meizu pro 5 la guida?
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
-
Quote:
bartoccioni
Salve,va bene anche per meizu pro 5 la guida?
Inviato dal mio PRO 5 usando
Androidiani App
ciao....purtroppo no
-
Quote:
BB72
ciao....purtroppo no
ci sarà ? :)
-
Quote:
DanieleGS
ci sarà ? :)
E chissà :)
-
Quote:
BB72
E chissà :)
Ho messo il firmware G da circa due giorni...sto cercando ancora di sistemare alcune cose ma diciamo che va tutto bene nel complesso...unica cosa che non capisco è la sezione "gestione energetica" che, nella flyme 4 mi segnava da quanto tempo il cellulare era acceso e i vari consumi (come il tempo di accensione dello schermo), in questa flyme 5 non ci capisco granchè :eek:
Oggi è uscita la stable 5.1.3.0 G verrà notificata negli aggiornamenti OTA?
-
Ho gia' seguito questa procedura con successo per installare la versione 4.5.4.1I
Purtroppo c'e' qualcosa che non va piu' con la sincronizzazione dei servizi google, ovvero problemi rubrica, problemi notifiche email. Tutto funzionava perfettamente.
Vorrei reinstallare la 4.5.4.1I. Per poter fare questo devo prima rimettere la versione A del 4.5.4.1I per poi ripetere la procedura ?
Grazie
-
Quote:
overflow
Ho gia' seguito questa procedura con successo per installare la versione 4.5.4.1I
Purtroppo c'e' qualcosa che non va piu' con la sincronizzazione dei servizi google, ovvero problemi rubrica, problemi notifiche email. Tutto funzionava perfettamente.
Vorrei reinstallare la 4.5.4.1I. Per poter fare questo devo prima rimettere la versione A del 4.5.4.1I per poi ripetere la procedura ?
Grazie
hai fatto un factory reset avanzato come riportato alla fine della procedura?
-
Voglio precisare, forse non sono stato chiaro. La procedura l'ho eseguita da tanto tempo e il telefono funzionava perfettamente, nessun problema. I problemi descritti sono nati da un paio di giorni. Per tale motivo vorrei riportare il telefono alla versione A e poi ripetere la guida per passare alla versione Internazionale.
Oppure posso riapplicare la guida senza passare da A ad I ?
Grazie
-
Quote:
overflow
Voglio precisare, forse non sono stato chiaro. La procedura l'ho eseguita da tanto tempo e il telefono funzionava perfettamente, nessun problema. I problemi descritti sono nati da un paio di giorni. Per tale motivo vorrei riportare il telefono alla versione A e poi ripetere la guida per passare alla versione Internazionale.
Oppure posso riapplicare la guida senza passare da A ad I ?
Grazie
ma non capisco cosa dovrebbe centrare la procedura da A ad I con i problemi da te descritti
-
Allora..........
Temo che qualcosa si sia corrotto nel firmare I che ho adesso (4.5.4.1I). Lo voglio reinstallare. Per reinstallarlo devo riportarlo prima a 4.5.4.1A e poi riapplicare la guida per passare a 4.5.4.1I, oppure posso ripetere la guida per sovrascrivere il firmware che ho adesso (ovvero 4.5.4.1I) ?
Spero di essere stato chiaro :-) grazie
-
Quote:
overflow
Allora..........
Temo che qualcosa si sia corrotto nel firmare I che ho adesso (4.5.4.1I). Lo voglio reinstallare. Per reinstallarlo devo riportarlo prima a 4.5.4.1A e poi riapplicare la guida per passare a 4.5.4.1I, oppure posso ripetere la guida per sovrascrivere il firmware che ho adesso (ovvero 4.5.4.1I) ?
Spero di essere stato chiaro :-) grazie
forse non sono chiaro IO ;) il tuo device è a tutti gli effetti un device I quindi perchè passare ad A ? se vuoi reinstallare il firmware I scaricalo e installalo direttamente. STOP
Saluti ;)
-
ahhhhh ok, scusami, ora ho capito. In virtu' di quello che dici devo procurarmi la 4.5.4.1I (update.zip) e lanciare l'installazione ?
grazie mille
-
Quote:
overflow
ahhhhh ok, scusami, ora ho capito. In virtu' di quello che dici devo procurarmi la 4.5.4.1I (update.zip) e lanciare l'installazione ?
grazie mille
5130G mettici questo Flyme-MX5 (Global) lo scarichi lo metti dentro e fai partire l'installazione come sempre