Sì puoi farlo
Visualizzazione stampabile
Scusa che c'entra il "telefono è nuovo"?...La guida ti suggerisce di farlo nel caso poi qualcosa non vada per il verso giusto, quel file in realtà serve, infatti lo devi mettere sul pc e non tenerlo sul telefono...comunque se non trova il device controlla se hai dato i permessi al superuser e controlla i driver adb.
Ti consiglio di seguire la guida passo passo, è molto semplice e se fai quel che dice non dovresti avere problemi.
ho aggiornato la GUIDA in post #1
Scusate, ho appena messo l'ultima I con la splendida giuda di questo post (prima avevo la flyme 5 A ma avevo problemi con le chiamate). Ora posso fare un downgrade alla 4.5.2.5i? Qualcuno la consiglia come quella meno esente di bug. Grazie.
Si si, la 5 non la sopporto più... Le ho provate tutte, sia le beta che quelle ufficiali e tutte hanno problemi.
Però volessi, posso anche fare un download. Anche l'ultima internazionale non mi fa impazzire.
Salve ragazzi, formattare la scheda sd(ovvero la memoria interna, foto,video ecc) è obbligatorio? Mi noierebbe molto dover ricopiare 25gb di roba..
Ragazzi avrei due domande da porvi:
1) attualmente ho sul mio meizu mx 5 la flyme 5.1.1.0 A moddata in italiano con la guida del forum, se adesso volessi applicare questa guida per passare all ultima versione 4.5 con gli OTA attivi, cosa dovrei fare prima di eseguire la guida ? (Non implica nulla il fatto che abbia la 5.1.10A moddata in italiano ?)
2) se metto questa versione internazionale con aggiornamenti OTA, successivamente ho possibilità di installare manualmente la flyme 5 i beta ?
Grazie :)
ho un meizu mx5, con firmware 5.1.2.0A mi manca solo la lingua Italiana in alcune parti: esempio nel setting la lingua e inglese e per lo SmartVoice e cinese.
esiste un pacchetto lingua italiana???? se non esiste un pacchetto lingua italiana cosa devo fare????
cosa importante ho un computer mac, prego darmi link per mac.
Ragazzi, io ho la versione 5.1.2C, per passare alla versione internazionale (G), posso seguire questa guida, vero?
ragazzi credo che nella versione G non ci sia piu' la possibilità di fare il root che avevamo nelle versioni I
Saluti
daniele
salve. attualmente ho una 5.1.1.1 A. posso eseguire tranquillamente questa guida nello stesso modo?
grazie
ho un meizu mx5, con firmware 5.1.2.0A mi manca solo la lingua Italiana in alcune parti: esempio nel setting la lingua e inglese e per lo SmartVoice e cinese.
esiste un pacchetto lingua italiana???? se non esiste un pacchetto lingua italiana cosa devo fare????
cosa importante ho un computer mac, prego darmi link per mac.
Ciao Daniele :)
invece per fortuna c'è, ho messo sia la G con OTA attivi, sia l'account flyme, sia il root, ed anche il cloud e l'app Personalizza dove si trovano temi e sfondi. Trovi tutto una pagina indietro, ieri è stata postata la guida: https://www.androidiani.com/forum/me...sonalizza.html
Funziona tutto benissimo ;)
ma come installo la versione firmware G sul mio MX5 con versione firmware A
Vorrei installare il firmware G con OTA attivi, penso cosi di avere la lingua italiana completa.
Oppure esiste un pacchetto lingua italiana???? cosi da avere lo SmartVoice e il Setting tutto il resto in Italiano.
cosa importante ho un computer mac, e non sono molto bravo. prego darmi link e spiegazioni per mac.
grazie Cristiano.
Perché non mi trova l'aggiornamento alla flyme 5.g? Ho seguito questa guida appena fu pubblicata ed è andato tutto a buon fine. Ma oggi cercando l'aggiornamento mi dice che ho già l'ultima versione!
Il mio telefono originariamente montava il firmware U se non erro
Con questa guida è possibile abilitare:
Account Flyme, Root e applicazione Personalizza
Sulla flyme 5.1.2.0G ;)
https://www.androidiani.com/forum/me...sonalizza.html
Ragazzi, ho provato a seguire la guida, ma mi blocco subito: facendo partire il programma per i driver ADB, sia su win 7, sia su win 10 non mi si crea la cartella ".android" e anche se faccio partire il tool di Grossoshop, mi si blocca alla schermata in cui il demone prova a connettersi.
Come posso fare???
Ciao a tutti, ho un meizu mx5, con firmware 5.1.2.0A, Vorrei installare il firmware G con OTA attivi.
cosa importante ho un computer mac e non sono molto bravo. Cerco tutti i passaggi da eseguire per riuscire ha trasormare il mio mx5 da firmware A in I/G tramite computer Mac.
grazie a tutti,
Cristiano.
grazie a tutto il team,
sono Christian, ho un meizu mx5 cinese che con la vostra guida è diventato internazionale ed ora aggiornato a 5.1.2.0G
la vostra guida funziona alla grande......ho dovuto rifalda un po di volte ma poi è funzionata!
grazie mille!!!!!!
mx5 un device da paura
Salve.. volevo chiedere se è necessario scaricare la versione dello screen nella guida oppure posso utilizzare l'ultima stable 5.1.2.0 G . Grazie!