Visualizzazione stampabile
-
Una domanda un pò off topic ma che comunque è inerente agli aggiornamenti...nonostante abbia provato le prime versioni di flyme 4, aggiornata fino all'ultima relase, poi la 5 con la sua versione G 5.1.3 non riesco a trovare dei miglioramenti sulle due fotocamere proprio a livello di gestione software, non tanto quella principale da 20mpx ma quella frontale sopratutto, mi scatta l'80% delle foto fuori fuoco, anche altri proprietari di mx5 lamentano questo problema? Qualche app particolare che potrebbe aiutare a migliorare questo difetto?
-
ok..grazie mille..ah ultima domanda ma posso mettere direttamente l'ultima versione?
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
soad1980
ok..grazie mille..ah ultima domanda ma posso mettere direttamente l'ultima versione?
Inviato dal mio MX5 usando
Androidiani App
Parti mettendo l'ultima versione flyme 4 della A
-
Quote:
soad1980
salve ho appena preso uesto fantastico telefono..preso usato monta firwmare 4.5.2.7 I...è stato preso su grossoshop e lo scrive anche nelle info firmware...cercando su update mi ha scaricato un firmware via ota..al momento dell'installazione dice firmware corrupt..e riavvio normale..penso che il telefono sia la versione cinese modificata anche per via del caricatore in dotazione..ora la domanda è come posso installare l'ultima versione firmware flyme 5...ho gia scaricato il firmware ma non ho capito che posso procedere oppure devo rifare la procedura come da primo post...
scusate se sono stato lungo ma volevo essere chiaro..grazie..
Androidiani App
usa la guida come se avessi versione A parti direttamente dal TOOL e vedrai che funzionerà......ho già testato, non è necessario che passi alla A....fammi sapere se hai problemi
-
ok sappiate che vi rompero ancora le scatole...😁😁😁😁
-
ma che firmware devo usare da scaricare?se vado al link della guida trovo solo mx international e indian
-
Quote:
soad1980
ma che firmware devo usare da scaricare?se vado al link della guida trovo solo mx international e indian
Androidiani App
Non ho ben capito, stai chiedendo quale firmware devi scaricare? La 5.1.3.0G è il primo degli internazionali
-
nel senso devo partire o non con la flyme 4????o vado direttamente con la 5?
-
Quote:
soad1980
Androidiani App
Ti consiglio di partire con la 4 per il semplice motivo che i permessi root nella 5 non ci sono e vanno messi a mano quindi più laborioso
-
Quote:
soad1980
Androidiani App
scaricati un update.zip INTERNAZIONALE che sia ancora I e non G e prosegui la guida
-
allora nel momento che faccio partire il tool grossoshop e premo il tasto 1 non succede nulla..sul telefono nonostante collegato di debug non mi appare nulla
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
Quote:
soad1980
allora nel momento che faccio partire il tool grossoshop e premo il tasto 1 non succede nulla..sul telefono nonostante collegato di debug non mi appare nulla
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando
Androidiani App
hai seguito tutto alla lettera?
-
allora poi alla fine ho risolto alle 2 di notte...ho messo la flyme 4..era un problema di driver con windows 10 e seguendo l'altra guida ho risolto..con quella di questo post ho installato il firmware..alla fine ho aggiornato tramite memoria interna alla 5..spettacolo..il miglior telefono mai avuto e vengo da asus zenfone 2 4 gb di ram
-
Quote:
soad1980
allora poi alla fine ho risolto alle 2 di notte...ho messo la flyme 4..era un problema di driver con windows 10 e seguendo l'altra guida ho risolto..con quella di questo post ho installato il firmware..alla fine ho aggiornato tramite memoria interna alla 5..spettacolo..il miglior telefono mai avuto e vengo da asus zenfone 2 4 gb di ram
Androidiani App
Concordo... Mx5 con flyme 5... Cellulare perfetto ;)
-
Ciao a tutti,non vedo l'ora di provare la guida appena mi arriva il telefono. Dai GROSSO che sto sclerando ....e come sempre grande Bb72!!!
Inviato dal mio U3 usando Androidiani App
-
so che non è il post giusto ma al volo volevo farvi una domanda...: ma a voi la connessione salta di continuo tra h+ e 3g?e spesso anche con tacche piene non cammina per niente su internet... vi risulta?cosa posso fare?
-
Quote:
soad1980
so che non è il post giusto ma al volo volevo farvi una domanda...: ma a voi la connessione salta di continuo tra h+ e 3g?e spesso anche con tacche piene non cammina per niente su internet... vi risulta?cosa posso fare?
Androidiani App
Assolutamente no ho Vodafone e va benissimo ed anche prima che avevo Tim nessun problema simile
-
io ho la 3 e salta di continuo e quindi la velocita è bassa...stessa scheda se la metto sul telefono asus zenfone laser negli stessi punti va bene..mah?
-
ciao io ho una versione 4.5.2.4A ed eseguendo la guida trovo un problema ovvero quando faccio partire l eseguibile di grossoshop sia che digiti 1 o 3 o 5 mi viene scritto" deamon not running starting it now on port...", non so sinceramente questo da cosa dipenda forse puo essere utile dire che nel mio dispositivo non mi viene mai alcun popup sul debug USB da accettare o sui permessi di root da concedere, sebbene li abbia attivati
vi chiedo gentilmente una mano perchè non riesco a saltarci fuori
-
Quote:
soad1980
io ho la 3 e salta di continuo e quindi la velocita è bassa...stessa scheda se la metto sul telefono asus zenfone laser negli stessi punti va bene..mah?
Androidiani App
testato per mesi con SIM H3g e non ho riscontrato nessun problema , in varie zone d'italia.
Saluti
Daniele
Quote:
marco7971
ciao io ho una versione 4.5.2.4A ed eseguendo la guida trovo un problema ovvero quando faccio partire l eseguibile di grossoshop sia che digiti 1 o 3 o 5 mi viene scritto" deamon not running starting it now on port...", non so sinceramente questo da cosa dipenda forse puo essere utile dire che nel mio dispositivo non mi viene mai alcun popup sul debug USB da accettare o sui permessi di root da concedere, sebbene li abbia attivati
vi chiedo gentilmente una mano perchè non riesco a saltarci fuori
Credo che appena @BB72 leggerà il tuo messaggio ti aiuterà
Ciao
Daniele
-
boh in pratica l'icona di rete di continuo passa da h+ a 3g ma ogni secondo difficilmente resta fisso in h per piu di un minuto..e quando fa cosi anche con 5 tacche non cammina
-
Buongiorno a tutti,
dopo 5 ore di tentativi, chiedo appello a voi. Meizu mx 5 con fw 4.5.2.7A
Ho attivato l'account flyme e abilitato il root. Installo SuperSU e qui mi fermo. Non riesco in nessun modo ad aggiornarlo. Continua a darmi "aggiornamento fallito".
Tra le cose ho provato anche ad aggiornare alla versione 4.5.4.1A (sperando in un miracolo) ma il file update.zip viene visto come un archivio quindi posso scegliere se visualizzarlo o estrarlo.
Cerando in rete non ho trovato aiuti. Qualcuno ha idea di come posso sbloccarmi visto che sono ancora al primo step?
-
Quote:
ssjcagi4
Buongiorno a tutti,
Ho attivato l'account flyme e abilitato il root. Installo SuperSU e qui mi fermo. Non riesco in nessun modo ad aggiornarlo. Continua a darmi "aggiornamento fallito".
Tra le cose ho provato anche ad aggiornare alla versione 4.5.4.1A (sperando in un miracolo) ma il file update.zip viene visto come un archivio quindi posso scegliere se visualizzarlo o estrarlo.
Cerando in rete non ho trovato aiuti. Qualcuno ha idea di come posso sbloccarmi visto che sono ancora al primo step?
Non capisco... Non riesci ad aggiornare la A oppure non riesci a trasformare in I?
-
Quote:
ssjcagi4
Buongiorno a tutti,
Quote:
BB72
Non capisco... Non riesci ad aggiornare la A oppure non riesci a trasformare in I?
Allora, non so come risolvere il problema, o meglio non me lo ricordo come ho fatto, perchè una volta capitò anche a me con il mio vecchio Meizu M1 Note.....in pratica l'update del firmware che ha messo dentro il cell, quando viene cliccato non da via all'update come dovrebbe essere normalmente, ma chiede o di venire estratto o di trovare un programma per poterlo visualizzare. Io poi risolsi ma non mi ricordo come, comunque fu un qualcosa di drastico, tipo full wipe e reset di fabbrica.
-
Quote:
daferra
Allora, non so come risolvere il problema, o meglio non me lo ricordo come ho fatto, perchè una volta capitò anche a me con il mio vecchio Meizu M1 Note.....in pratica l'update del firmware che ha messo dentro il cell, quando viene cliccato non da via all'update come dovrebbe essere normalmente, ma chiede o di venire estratto o di trovare un programma per poterlo visualizzare. Io poi risolsi ma non mi ricordo come, comunque fu un qualcosa di drastico, tipo full wipe e reset di fabbrica.
Ma l'installazione dei file update.zip perché non la fate direttamente da recovery?...così evitate questi problemi
-
Quote:
ssjcagi4
Buongiorno a tutti,
credo di non aver capito bene cosa vorresti fare....
-
Avendo un mx5 nativo con Flyme C, sul quale ho giá installato in precedenza la versione 4.2.5.2I, e volendo installare questa nuova procedura per ottenere Flyme 5G con aggiornamenti Ota (quando saranno resi possibili), devo partire dall'utility di GS saltando tutta la prima parte (con adb e superuser abilitati)?
-
Quote:
greenluke
Avendo un mx5 nativo con Flyme C, sul quale ho giá installato in precedenza la versione 4.2.5.2I, e volendo installare questa nuova procedura per ottenere Flyme 5G con aggiornamenti Ota (quando saranno resi possibili), devo partire dall'utility di GS saltando tutta la prima parte (con adb e superuser abilitati)?
Androidiani App
devi semplicemente seguire la guida: passo passo ;)
Ciao
Daniele
-
Grazie Daniele.
SuperSu si puó scaricare dal playstore, é la stessa cosa o devo obbligatoriamente utilizzare il link in guida?
Adb lo avevo giá installato ai tempi della prima modifica, e creato la cartella con la stringa che hai indicato, é sufficiente aprirlo come amministratore?
Grazie in anticipo.
-
Sono nella cacca,mi è arrivato da grosso con firmware 4,5U...lo ho aggiornato a 5.1.3.0A....ora sono piantato qui ho windows 10 sul PC e adb mi dice device not found...come aggiornare ad G?
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Con OS5.1.3.0 non vedo la voce aprì privilegi di sistema.....se provi a installare altri OS mi dice file corrupt....aiuto
-
Quote:
Cipols
Con OS5.1.3.0 non vedo la voce aprì privilegi di sistema.....se provi a installare altri OS mi dice file corrupt....aiuto
Inviato dal mio ONE E1003 usando
Androidiani App
Devi andare sotto impostazioni/fingerprint
Controlla PM
-
BB72 grazie tante per la pazienza e il pronto soccorso
-
Scusate, ho notato che è un problema ricorrente e non vorrei essermi perso eventuale post risolutivo, ma facendo partire il tool di Grosso mi da daemon not running ecc ecc. Come posso risolvere?
-
Quote:
depi89
Scusate, ho notato che è un problema ricorrente e non vorrei essermi perso eventuale post risolutivo, ma facendo partire il tool di Grosso mi da daemon not running ecc ecc. Come posso risolvere?
eh si...è stato abbondantemente discusso ;)
i driver adb non sono stati correttamente installati ,
ciao
Daniele
-
Guida andata via liscia liscia.
Aspetto il primo aggiornamento della flyme,grande bb72 (provvederò con il solito espresso)e grazie a DanieleGS (a lui ho già dato, MX5 nuovo nuovo😁😁😁).
Ciao belli.
-
Quote:
pepigno
Aspetto il primo aggiornamento della flyme,grande bb72 (provvederò con il solito espresso)e grazie a DanieleGS (a lui ho già dato, MX5 nuovo nuovo).
Ciao belli.
Androidiani App
cosa cosa ???? ahahahahaha
-
Oggi mi è arrivato il mio nuovo meizu mx5 versione asiatica con la flyme 4.5.x U ,ho seguito la guida passo passo ed ho installato direttamente la flyme 5.1.3 OG. Ho fatto tutto con windows 10, grazie per le guide che ci offrite.
-
Quote:
pepigno
Aspetto il primo aggiornamento della flyme,grande bb72 (provvederò con il solito espresso)e grazie a DanieleGS (a lui ho già dato, MX5 nuovo nuovo😁😁😁).
Ciao belli.
Androidiani App
Grazie mille!.....ora goditi questo stupendo cellulare ;)
Quote:
Andri76
Oggi mi è arrivato il mio nuovo meizu mx5 versione asiatica con la flyme 4.5.x U ,ho seguito la guida passo passo ed ho installato direttamente la flyme 5.1.3 OG. Ho fatto tutto con windows 10, grazie per le guide che ci offrite.
Bene....anche considerando che con Windows 10 molti hanno avuto problemi. ...
-
Quote:
Andri76
oltre al grazie che come ricordano i nostri MOD va fatto col tasto apposito io volevo farti i complimenti perchè tanta gente ha avuto problemi con windows 10.....ma soprattutto perchè di solito si scrive che si hanno problemi e mai per dire che tutto è andato bene.....quindi hai la mia stima personale....BRAVO