Visualizzazione stampabile
-
Guarda la verità è che questo smartphone è bellissimo in qualsiasi colorazione. La nera è di un'eleganza mostruosa. Ma perde un po' nei dettagli, nel senso che le finiture sono molto più marcate nelle colorazioni più chiare.
E poi ha un vetro curvo sullo schermo che è uno spettacolo per gli occhi.
E questo lato estetica. Perché ha tutto per soddisfare ogni esigenza.
Quando ti arriva poi manda le tue impressioni... Sono curioso di sentire altri pareri.
Meizu Pro 6
-
sapete il valore SAR di questo pro 6? ho provato a dare un occhiata su blog.meizu ma non c'e' nulla... vorrei acquistarlo anch'io nero...
-
Valore testa telefono 0.613
Valore corpo 0.667
Dati presi dal libretto in dotazione con il telefono. Valori EU
Meizu Pro 6
-
Sto notando con dispiacere che la versione G ha una ricezione peggiore rispetto all'ultimo firmware A (quelli precedenti non li ho provati). Speriamo esca alla svelta un update per la versione globale.
-
Dovrebbe mancare poco siamo tutti in attesa per questo aggiornamento G
Inviato dal mio PRO 6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stemaa
Sto notando con dispiacere che la versione G ha una ricezione peggiore rispetto all'ultimo firmware A (quelli precedenti non li ho provati). Speriamo esca alla svelta un update per la versione globale.
A me sinceramente per quanto riguarda la ricezione sembra identica. L'audio in cuffia invece è decisamente più basso (uguale da speaker).
Ho installato l'applicazione temi e l'account Mzaccount Flyme così da recuperare la sincronizzazione dei dati. Ma l'app temi è quella internazionale, quindi senza mixer dei temi e i motivi scaricabili sono solo quelli gratuiti e non ci sono nemmeno tutti, ma solo alcuni.
La durata della batteria mi sembra buona. Ho acceso il telefono da stamattina alle 7 e l'ho usato tantissimo, tra telefonate messaggistica navigazione e forum vari. Sono adesso al 11% di residuo ma con quasi 5 ore di schermo.
Peccato per l'audio. Altrimenti non sarebbe male questo firmware.
Per quanto riguarda aggiornamenti futuri io spero solo che rilascino qualcosa di successivo al 5.2.0.1 che era peggiorativo in tutti i sensi. Autonomia quasi dimezzata, fotocamera pessima e audio da speaker gracchiante. Una ciofeca. Ma anche neo successivi avevo notato un audio mejo potente in cuffia e da speaker meno definito, ma sicuramente meglio del 5.2.0.1 e poi la ricezione era stata migliorata e non di poco.
Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
-
È uscita la versione Flyme 5.2.1.1G
-
Si può già scaricare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stemaa
Io non la installo. L'ho già provata in versione Asiatica e si, hanno migliorato la ricezione e poco altro, ma hanno rovinato l'audio da speaker e in cuffia.
Aspetto altre release...
Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
-
Ma per scaricarla sai da dove si fa?