Visualizzazione stampabile
-
Credo sul sito internazionale della Flyme. Cerca su Google "Flyme download " e il primo risultato è quello giusto.
Oppure aspetta che la carichino qui sulla pagina del forum.... Anche se il link credo rimandi sempre lì...
Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
-
Trovato ma per installarla basta pigiare sul download?
Inviato dal mio PRO 6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Archangel97
Trovato ma per installarla basta pigiare sul download?
Inviato dal mio PRO 6 usando
Androidiani App
Piazza il file scaricato nella memoria principale del telefono, cioè in nessuna cartella e pigia come se fosse un normale apk.
Ma te non hai gli Ota attivi?
-
Si ho gli ora ma non mi trova nulla
-
Ok. Allora sei hai fretta e non vuoi aspettare che arrivi l'Ota, fai come ti ho detto.
Ti consiglio anche un clear data. Ti cancella le app ma non i file personali, tipo foto, download ecc.
-
Ragazzi aggiornamento riuscito tra qualche giorno vi darò i miei pareri
-
Noto con piacere che hanno aggiunto queste app: MzAccount, Personalizza e Meteo. Ora facendo uno swipe verso l'alto è possibile cercare tra le app, messaggi, contatti ecc.
Vedremo se è cambiato altro
-
Nel personalizza c'è anche il mixer dei temi?
Mi dici come si sente da speaker? Mi confermi che è meno definito e più gracchiante ?
In cuffia come si sente ? Noti abbassamenti del volume massimo?
Posta altre impressioni e informazioni quando ne hai. grazie
-
Quote:
Salistrari
Nel personalizza c'è anche il mixer dei temi?
Mi dici come si sente da speaker? Mi confermi che è meno definito e più gracchiante ?
In cuffia come si sente ? Noti abbassamenti del volume massimo?
Posta altre impressioni e informazioni quando ne hai. grazie
Avendo il Pro 6 da due giorni non posso dire quali differenze ci sono tra i due firmware G, mi dispiace.
Per quanto riguarda l'app Personalizza, cosa sarebbe il mixer dei temi? Purtroppo quando avevo il Pro 5 non ho mai usato quest'app
Comunque ieri ho testato la ricarica rapida ed è fenomenale: si ricarica del 2% ogni minuto!
-
Quote:
Stemaa
Avendo il Pro 6 da due giorni non posso dire quali differenze ci sono tra i due firmware G, mi dispiace.
Per quanto riguarda l'app Personalizza, cosa sarebbe il mixer dei temi (quando avevo il Pro 5 non ho mai usato quest'app).
Comunque ieri ho testato la ricarica rapida ed è fenomenale: si ricarica del 2% ogni minuto!
Il mixer dei temi è una funzione di Personalizza (nei firmware asiatici) che permette di mixare i vari elementi dei temi scaricati. Come le icone di uno, la Ui di un altro, il dialer di un altro e li fonde in un tema personalizzato tutto tuo.
Per quanto riguarda l'audio da speaker come lo senti ? Gracchiante ? O con bassi ben definiti ?