La qualità dello speaker la trovo buona, molto pulita (senza tenere il volume al massimo).
Visualizzazione stampabile
Si si questo te lo posso confermare io che ho provato questo firmware in versione A e la ricezione era migliorata di tanto. Poi ho fatto la trasformazione in G, ma ciò che non mi convinceva di questa 5.2.1.1 era l'audio, molto peggiorato rispetto al primo firmware.
Cmq... Grazie dei tuoi feedback
Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
Vai tranquillo l' audio e' ok e sono stati reintrodotti i permessi di root e il mixer dei temi non è presente
Inviato dal mio PRO 6 usando Androidiani App
Grazie. Nel 5.2.0.0G ho ovviato installando manualmente sia Mzaccount sia lo store dei temi (quello internazionale senza il mixer, come quello che hai tu adesso), nonché ho alzato il volume massimo in cuffia con MTk Enginering Mode, riattivato il Dirac Hd e altre cosette.
Siccome ho fatto tutto questo ieri, dopo che, disperato, stavo tornando all'A, per ora me li tengo così com'è, ma sono molto interessato a sapere come gira il nuovo. Tienimi aggiornato.
E grazie ancora.
Ho notato che non ho più i contatti google nella Rubrica. Cosa devo fare?
Hai provato a riattivare la sincronizzazione dell'account? Se non va, prova a cancellare dati e cache del PlayStore, di Google contact e di tutti i servizi Google che vedi installati nella lista delle app installate. Dopo riavvia e rifai il sign in con il PlayStore. Dovrebbe andare...
Ho scaricato la 5.2.1.1g, apparte il fatto che le nuove app come meteo e meizu account le ho un po' in inglese e un po' in italiano, se entro in hotapps mi dice che "google play services" non è installato sul telefono, allora lo scarico, aspetto che si inatalla, mi esce il messaggio che bisogna riavviare per completare l'installazione e quando riaccendo siamo punto da capo, google play services non è installato. Allora ho scaricato google installer, aprendola mi da errore, "google framework " e "google services " sono apposto, "playstore ' e "google maps" file danneggiati. Quindi ho provato a scaricare l'apk del playstore, ma durante l'installazione mi dice che un'altra versione è gia installata. Manca poco che faccio fare un bel volo dalla finestra pro 6 e playstore incluso
Ti capisco e capisco benissimo la tua frustrazione.
Il problema è tra Google e Meizu che sono ai ferri corti per le licenze e quindi i telefoni con firmware internazionale stanno tutti avendo problemi con i serviI Google.
Dammi il tempo di capirci qualcosa e ti faccio sapere cosa fare per risolvere. Nel caso ti metto in contatto con qualcuno che ti dia una mano passo passo per fare la procedura per bene.
Il bubbone purtroppo è esploso. Ieri sera sui forum ufficiali italiani e internazionali si è scatenato il putiferio, con ban a raffica, insulti e offese personali.
Purtroppo bisognerebbe avere pazienza anche perché noi utenti finali subiamo le conseguenze di una battaglia di marketing che non ha nulla a che fare con il prodotto in sé, ma più che altro con le politiche del brand e quelle di Big G.
La cosa davvero che dà da pensare è che nella versione A la sincronizzazione dei contatti google e tutto il resto funzionano normalmente. Mentre in quella G : putiferio!!
Comunque torniamo alle cose pratiche: pazienta un po' e ti faccio avere la soluzione .
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App