Ok ho capito grazie mille ad entrambi. Sarei in zona Vicenza/Verona in caso qualcuno che lo ha mi potesse confermare il buon funzionamento LTE Tim in queste zone.
Visualizzazione stampabile
Ok ho capito grazie mille ad entrambi. Sarei in zona Vicenza/Verona in caso qualcuno che lo ha mi potesse confermare il buon funzionamento LTE Tim in queste zone.
ciao,
questo pro6 mi sta facendo molto pensare all'acquisto... ho letto un poco la sezione emi pare che sia veramente un gran terminale a livello hardware... le pecche le ho lette sul discorso software e google.
Quindi vorrei capire:
Comprando la versione internazionale, incontrerò i problemi da voi citati fra BigG e Meizu o li hanno risolti?
TIM è confermato dare problemi?
Risolti i problemi audio gracchiante?
Accessori li trovo facili su amazon/ebay o devo rivolgermi a siti cinesi/stranieri?
grazie mille
Oggi è uscito un altro aggiornamento globale tranquillo che viene aggiornato
Inviato dal mio PRO 6 usando Androidiani App
Il telefono è fantastico. Te lo posso garantire, ha Marshmallow e verrà aggiornato verso dicembre a Nougat.
Ha un audio da speaker e in cuffia eccellente, molto pulito e qualitativo, veloce, fluido e potente. Bellissimo schermo e bellissime linee estetiche.
Vale tutti i soldi che costa e puo tranquillamente stare a fianco dei più blasonati top di gamma. Se però cerchi una fotocamera veramente buona, questa del Pro 6 non è eccellente, per via del software. Le cose migliorano moltissimo con app di terze parti (tipo Snap Camera), ma non è sicuramente il suo punto di forza.
Per il resto, se ti piace l'estetica (difficile che non piaccia a qualcuno), compralo senza dubbi. Il telefono è fantastico.
Un consiglio: prendi la versione asiatica. Costa di meno e se lo compri da uno store che non ti invalida la garanzia puoi cmq mettere su l'italiano con il Root. Grossoshop, è uno di questi. La versione internazionale costa di più e non ne vale la pena visto che i servizi Google non sono inseriti di sistema, proprio come sugli asiatici, ma si installano con tool apposito al momento dell'avvio del termibale.
Cmq prima di acquistarlo chiedi informazioni su tutto e ti sapranno indirizzare. La versione internazionale conviene comprarla solo a parità di prezzo . Questi i miei consigli. Spero di esserti stato utile.
scusate, mentre rispondevate aggiornavo il post, sperando di anticipare eventuali risposte.
intanto grazie mille per la celerità :-)
leggendovi ho capito che la fotocamera fa al caso mio perchè non intendo farci chissà cosa, gli aggiornamenti sono ok....
ma ho un pelo di ansia al comprarlo perchè noto che qui sul forum non ha molto seguito ( ringrazio @Salistrari che si smazza ogni richiesta di aiuto)... sapete dirmi se quel che non trovassi qui lo possa trovare altrove (chessò su xda e simili)?
Di seguito.... assistenza hardware? tramite rivenditore? quindi se compro da grossoshop devo contattare lui se ha difetti o problemi hardware?
Qualcuno conosce il sito come assistenza hardware?
Poi... gli accessori...si trovano facili sui grandi market tipo amazon ed ebay?
su grossoshop mi darebbero la pellicola... ma no ncapisco cosa sia sto "bluetooth mono"... un auricolare?
vi ringrazio tanto per la disponibilità
https://telegram.me/joinchat/AglMkD3Vt_AKrSg5YCBLUQ
Se lo compri , ma anche se no, iscriviti a questo canale Telegram. Mi troverai tra gli amministratori e ti aiuteremo in ogni situazione per problemi software.
Per quanto riguarda assistenza e garanzia, devi chiedere i termini al rivenditore. Se vuoi stare sicuro e avere assistenza italiana compra da meizumart, ma paghi il telefono almeno un centinaio di euro in più. Grossoshop offre una buona garanzia e assistenza costante, ma se per sfortuna il telefono dovesse avere dei difetti di fabbrica, dovresti rimandare il telefono in Cina, con tempi di attesa più lunghi. Detto questo, quelli di Grossoshop sono serissimi e professionali, quibdi saresti comunque in una botte di ferro.
https://telegram.me/joinchat/AglMkD3Vt_AKrSg5YCBLUQ
Dovresti aprire il canale MEIZU ADDICTED ITALIA, non il gruppo mx4. Ho provato il link e mi porta al gruppo giusto. Prova di nuovo.
si, scusa... nonostante il messaggio che si riferisse all' MX4 ...noto che il canale è quello da te indicato...
ps. da quel che vi state dicendo ora sul canale inizio a perdere entusiasmo per l'acquisto, causa bug ...
Stiamo parlando dei bug dell'ultima versione. Se installi la 5.2.1.1G seguendo la guida nel gruppp non avrai alcuno dei bug segnalati