Presa la versione 32g internazionale su meizumart,
aspettare ancora che uscisse anche su grossoshop mi turbava assai e per lo meno non dovrò smanettarci per cambiare il firmware :megusta:
Visualizzazione stampabile
Presa la versione 32g internazionale su meizumart,
aspettare ancora che uscisse anche su grossoshop mi turbava assai e per lo meno non dovrò smanettarci per cambiare il firmware :megusta:
È Semplicissima la procedura di trasformazione. In mezzo minuto è fatta.
Ho preso da versione da 64g spendendo 20 euro in meno di quella da 32g.
Però dai, aspetterai sicuramente di meno per averlo a casa...
Quando ti arriva facci sapere come va.
Così poi confronteremo firmware G e C (io prima di fare la trasformazione lo provo così com'è), consumi, fotocamera ecc.
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
Si in effetti se aspettavo ci sarebbe stato un ottimo risparmio ma si sa dopo una certa ci si stanca.
Agli inizi di settimana prossima dovrebbe arrivarmi, ora la parte più brutta è aspettare,
Appena arriva vi faccio sapere come va
Il pacco è in viaggio. In questo momento è ad Hong Kong in attesa di essere spedito.
Come sempre quelli di Grossoshop si sono dimostrati dei grandi.
Spedizione velocissima. Disponibilità, cortesia, gentilezza.
Sono cose importanti quando si spendono 400 euro.
A fine della prossima settimana conto di avere il telefono a casa.
Fornirò per tutti una recensione dettagliata fin dai primi giorni, così d'impatto e poi via via più dettagliata e precisa, dopo aver provato il telefono in tutte le situazioni d' uso.
Così chi vorrà acquistare questo terminale, avrà a disposizione gli elementi per operare una scelta consapevole.
È questa la funzione del forum. Ed è il modo in cui voglio ricambiare tutti gli utenti che nei mesi scorsi hanno aiutato me a risolvere i problemi che ho incontrato.
Un saluto a tutti....
Il telefono mi è arrivato in mattina, spedizione veloce e nei tempi prestabiliti.
Per chi volesse comprare il telefono su meizumart, il bundle comprende :
1) il cellulare, ovviamente
2) cuffie auricolari meizu ep-21HD
3) cuffie meizu HD50, le quali ho provato giusto una volta. Devo dire non sono male, danno un senso di robustezza.
Per il suono non mi sento di fare una vera e propria recensione visto che non è il mio campo, ma posso dire che si sentono decentemente, certo, non a livelli di cuffie sopra 200 euro ma comunque nella media. Hanno una buona isolazione, .
Questo per quanto riguarda la versione internazionale di meizumart, ora non so se prendendo il telefono da altre parti danno lo stesso bundle.
Ora passando al pro 6, tutto funziona bene, se non fosse per quella diamine di fotocamera, provando a fare 2 foto di notte a una fonte di luce, una con l'HDR e l'altra con il manuale, c'è una differenza abissale, nella prima il rosso andava sull'arancione. Questo è l'unico punto debole che ho trovare fin'ora. Mi preoccupavo della batteria prima dell'acquisto, ma posso dire che è ben ottimizzata e con poco più di un ora avete il telefono con la carica al massimo.
:) il mio è in Francia in attesa di essere sdoganato. Non vedo l'ora. Sulla fotocamera sapevamo tutti che era ad un livello decisamente non da top di gamma. Ma gli sviluppatori di Meizu ultimamente stanno facendo "danni" con i software delle fotocamere. Anche su Mx5 con gli ultimi aggiornamenti hanno peggiorato la situazione. I vecchi firmware andavano meglio. Per cui, sono cmq fiducioso che in futuro, anche la fotocamera di questo Pro 6 sarà migliorata.
Provalo a dovere e dicci cosa pensi del telefono, come si sente l'audio, come va a ricezione, come va a prestazioni (multitasking, app ecc).
Facci sapere.
Appena arriva il mio darò il mio contributo fornendo a tutti voi, impressioni a caldo e via via sempre più nel dettaglio, nel massimo della sincerità così da permettervi di avere una valutazione oggettiva su cui basare le vostre considerazioni.
Come prime impressioni, che dire, è fantastico, la versione nera è spettacolare.
Appena aperto il pacco e preso in mano il telefono è di una comodità assurda, ben bilanciato, sarà anche che passando da uno xiaomi mi3, con quei bordi "spigolosi" è un altra vita.
Il sistema è fluido, raramente ho visto qualche micro lag in app come facebook o magari nel browser. Nessun problema con la 5ghz del wi-fi che molti lamentavano mesi fa, per il quale non si connetteva. Per la parte ricezione/4g non posso dare opinioni, visto che questo pro 6 usa la nano sim e io ho ancora quella grande :laughing:
Ho notato un problema con le notifiche, andando nella app "sicurezza" c'è un tasto : "ottimizza ora" cliccandoci ci incasiniamo la vita da soli, difatti, le applicazioni dopo 3 minuti andranno in stanby e non ci arriveranno le notifiche. Basterà spulciare un pò dentro dentro sicurezza per far tornare le cose come prima.
L'audio è formidabile, in cuffia e non il volume è alto, confronto il mio vecchio mi3 neanche si sente se alzo il volume al massimo. Con le cuffie la qualità è ottima. Invece dall'altoparlante se si alza al massimo si perde un pò di qualità ma niente di che.
Il gps è buono, stando dentro casa è riuscito lo stesso ad agganciarsi al satellite in nemmeno 10 secondi.
Il flash è molto luminoso, ci si acceca a guardarlo intensamente :laughing:
Un altro punto a sfavore, ma comunque cosa da poco, è la vibrazione, la trovo "leggerina", anche settandola al massimo.
Ultimi ma non meno importanti, gesture e lettore di impronte digitale, provandole ci si chiede come è possibile averle provate soltanto ora. Le impronte vengono lette in un attimo, utile per chi come me odiava dover sempre mettere il codice per sbloccare il telefono. Le gesture sono assai utili ed intuitive, con uno swipe dal basso verso l'alto si apre il multitasking, con un doppio tap si spegne e accende lo schermo ecc. Per il resto che dire, ottimo telefono
Bene.... Ho l'acquolina in bocca....
Novità? Come ti stai trovando? Qualcosa di negativo da segnalare? Note positive?
Facci sapere. Il mio ancora è a Milano. Sono in attesa del pacco... Dannato SF!! Non si pagano le spese doganali (cosa che sta succedendo sempre più spesso con DHL) ma mamma mia che pena l'attesa! Il pacco fa un giro infinito prima di passare a Bartolini...
Cmq... Questa è.
Facci sapere qualcos'altro su questo terminale.
Un caro saluto