Visualizzazione stampabile
-
Può anche capitare che se non sia la versione esattamente corrispondente non la faccia neanche installare. Nel Pro 5 mi è capitato, con Pro 6 non ho provato, ma se si vuole andare sul sicuro meglio mettere la versione corrispondente, quindi o si aspetta che esca la nuova G o si downgrada alla A corrispondente. In ogni caso le conseguenze non sono ne gravi ne irreparabili se si installa un firmware leggermente diverso. Salutoni :)
-
raga ho appena installato la 5.2.0.0 G con la guida dei grossi non c'è bisogno di avere la versione asiatica corrispondente quindi seguite la guida così com'è a me è andato tutto a buon fine
-
Facci sapere come ti trovi con il firmware internazionale e se noti differenze sostanziali rispetto a quello asiatico. Sia in fatto di consumo, sia (ciò che interessa me in particolare) il livello del volume in cuffia che dicono sia leggermente più basso con la versione internazionale.
Aspetto i tuoi feed... Grazie già da ora
inviato da Meizu Pro 6
-
ragazzi un paio di domande su questo terminale.....
si possono differenziare le suonerie per le 2 sim?
il led di notifica, è RGB oppure solo bianco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrtimexp
ragazzi un paio di domande su questo terminale.....
si possono differenziare le suonerie per le 2 sim?
il led di notifica, è RGB oppure solo bianco?
Nessuna possibilità di sdoppiare le suonerie.
Il led è bianco ed è molto luminoso.
inviato da Meizu Pro 6
-
si sa nulla se con i prossimi firmware implementeranno le suonerie differenziate come aveva il pro 5?
-
Quote:
mrtimexp
si sa nulla se con i prossimi firmware implementeranno le suonerie differenziate come aveva il pro 5?
Non te lo so dire. Comunque non sapevo che Pro 5 avesse questa possibilità. Io al momento non ho un'altra SIM per testare questa possibilità su Pro 6, però mi sembra dalle impostazioni che non si possa fare.
Per i futuri aggiornamenti vedremo. Aspetta che a rispondere sia qualcuno che usa il telefono con 2 SIM. Per essere sicuro al 100% che questa funzione non ci sia...
Ciao...
inviato da Meizu Pro 6
-
Ragazzi comunque vi consiglio vivamente di passare alla versione globale la luminosità in generale è più alta, nessun problema di notifiche servizi Google,limgua italiana e da quel che sembra la batteria mi dura un po' di più
Inviato dal mio PRO 6 usando Androidiani App
-
Quote:
Archangel97
Ragazzi comunque vi consiglio vivamente di passare alla versione globale la luminosità in generale è più alta, nessun problema di notifiche servizi Google,limgua italiana e da quel che sembra la batteria mi dura un po' di più
Inviato dal mio PRO 6 usando
Androidiani App
L'audio in cuffia dicono sia più basso. Confermi? Fammi sapere...
inviato da Meizu Pro 6
-
Quote:
Salistrari
Quote:
Archangel97
Inviato dal mio PRO 6 usando
Androidiani App
L'audio in cuffia dicono sia più basso. Confermi? Fammi sapere...
inviato da Meizu Pro 6
Non so ho provato le cuffie direttamente con la globale ma fidati che il suono è pulito e si sente benissimo vai tranquillo
Inviato dal mio PRO 6 usando Androidiani App