Prova ad modificarla dal pannello di controllo.
Per il motivo non so, prova ad riavviare il computer e di aggiornare la scheda grafica.
Visualizzazione stampabile
Prova ad modificarla dal pannello di controllo.
Per il motivo non so, prova ad riavviare il computer e di aggiornare la scheda grafica.
Buonasera a tutti, siete la mia ultima spiaggia :D
Devo assolutamente scaricare degli audio che sono presenti su un sito tramite flowplayer... Le ho provate veramente tutte! Mi serve qualcosa di specifico per l'audio, perché per esempio i plug-in di firefox per i video non mi funzionano :(
Please help me :/
PS: ovviamente il materiale che devo scaricare è perfettamente legale!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema con il mio pc ovvero si accebne ma e come se il monitor non lo riconosce ho provato anche a cambiare monitor e cavi, avete qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Up
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Hai fatto qualche modifica Hardware o software, oppure cambiato impo del bios?
Inviato da Adam Kadmon!
Quote:
Originariamente inviato da MrFrancesco961
No :3
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Se parli di kies l'ultimo aggiornamento fà più schifo del precedente e da dei problemi anche a me,in ogni caso risolvi scaricando i driver dei tuoi dispositivi a parte.
buonasera a tutti, allora ho comprato questo PC un mese fa e funziona tutto alla grande tranne questa maledettissima WiFi. cercando in rete ho visto che è un problema comune con windows 8, e questo me lo suggerisce anche il fatto che provando con scheda di rete esterna funzionante su altri PC w8, il problema è il medesimo...praticamente sono connesso, ma o va lentissimo o si disconnette dopo poco...diciamo che è anche un comportamento alternante, cioè a volte succede a volte no, dipende da come sta girato il PC...se qualcuno conosce qualche soluzione sarei felicissimo di conoscerla. la scheda interna è un atheros ar5wb222b. io provato i driver acer, quelli windows 8 e quelli atheros ma ancora nada. confido in voi!
Inviato dal mio Cm Nexus 4
Best in the world!