CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 102 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di web94

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema spazio su HDD

Buon giorno a tutti,
    vorrei chiedervi aiuto per un problema di spazio sull'hard disk:
    nel mio portatile ho un hard disk da 1TB suddiviso in 3 sezioni (C, D (340 Gb circa dediti solo a dati) e la partizione per Ubuntu che occupa circa 50 GB). Per motivi di pulizia, mi sono accorto che nel disco C sono presenti file molto grandi (vedere screen allegato) e vorrei eliminarli se possibile, è sicura come cosa? Oppure servono quei file (che a occhio sono file di registro, ma pesano troppo a parer mio)? Ci tengo a dire pure che ho 8GB di RAM DDR3 e Windows 7 Home Premium.
    file pesanti.jpg

Problema risolto, basta seguire questa guida: Svuotare cartella System Volume Information - Page 1 - WinTricks Forum
    Ultima modifica di web94; 02-02-15 alle 11:16

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno, spero di aver trovato la sezione giusta.
    Ho scaricato Kies sul computer con windows xp. Quando cerco di esegiure kiesSetup esegue il caricamento ma quando termina torna tutto allo stato iniziale e il programma non si apre. Non viene fuori nessun messaggio di errore, a cosa può essere dovuto? Non so più cosa fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora il mio sistema operativo è windows xp (lo so è datato ). Comunque il mio problema è che da qualche tempo non riesco più a vedere nessun video con qualsiasi lettore video tranne che con Nero Show Time. In pratica se apro i file video con Windows Media Player, VLC, ecc non me li fa aprire. Ho provato anche a scaricare k lite codec ma niente. Cosa posso fare per risolvere?

P.S Quando apro un video si sente solo l'audio ma lo schermo è nero

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Io ho xp 3 ho trovato una vecchia versione di kies,nn l aggiorno più e ho risolto.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Probabilmente hai qualche problema di librerie, installando il k-lite dovrebbe sovrascrivere e impostare il default... se non funziona cosi' e nemmeno con il VLC (che usa le sue) posso solo suggerirti di formattare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti
    espongo il problema per il quale ho bisogno di aiuto.
    Il mio pc portatile, con windows 7, riconosce il mio S5 mini, quando lo collego tramite cavetto USB, come dispositivo portatile e non come dispositivo di massa (archivio rimovibile).
    Ho per sbaglio cancellato delle foto alle quali tenevo e sto cercando di recuperarle assolutamente, allora navigando su google ho trovato un paio di programmi che mi potrebbero aiutare ne mio intento (Recuva, wondershare data recovery).
    Quando apro uno dei due programmi non mi riconosce il cellulare (Samsung S5 mini).
    Qualcuno mi può aiutare?

P.S. Kies 3 invece lo riconosce perfettamente

Grazie

Androidiano L'avatar di fcAlt

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    ho un problemone non da poco con il mio portatile Lenovo G580...
    Windows 8 home edition preinstallato, qualche mese fa ho creato disco d'avvio e immagine di sistema.
    Ora mi è partito l'hdd... non chiedetemi come sta di fatto che è irrecuperabile.
    Quindi ho pensato bene di cambiare hdd con uno nuovo ma ora sorge il problema: come rimettere Windows 8? Considerate che aveva la home edition preinstallata (non ho cd di installazione) e io dispongo solo di cd di avvio e una immagine di sistema, completa di partizione C e di partizione di sistema. Ci sarà pure un modo di mettere l'immagine di sistema sull hdd e renderla "utilizzabile"... o no?
    1.000.000 di grazie a chi mi saprà essere d'aiuto

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Di solito i dischi di ripristino fanno tutto loro.
    Avviando da cd non va ?
    Sul manuale non hai le istruzioni ?

10. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

fcAlt (15-02-15)

Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem

Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao, in questi casi ci sono più possibilità per risolvere questi tipi di problemi, anche se la più efficiacie è l'intslazzione pulita dell'OS.
    Sel l'HDD danneggiato viene ancora visto dal bios, proverei con un HDD regenerator. E' un tool che spesso fa miracoli, se sei fortunato ti rigenera l'HDD così da avere la possibilità di clonare il disco, senza la perdita dei dati.
    Nel caso ti sei fatto dei cd di ripristino tramite l'apposito recovery tool che è già preinstallato, puoi usare quei cd per rimettere su l'immagine di sistema originale.
    La soluzione classica è scaricarti windows renderlo avviabile su chiavetta o su cd e reinstallarlo così. Chiaramente avrai un Windows pulito, ma che non è l'immagine di sistema.
    Un'altra operazione che potresti fare ma che è un po complessa (suggerisco ad ogni modo di tenere in considerazione l'installazione pulita di Windows), è quella di clonare le partizioni (clonare solo le partizioni, non tutto il disco) dal vecchio HDD a quello nuovo (ammesso che il vecchio HDD sia in condizioni di farlo) e tentare di accedere alla console di ripristino. Se ti va bene ti ripristina l'immagine originale.

12. Il seguente Utente ha ringraziato thevoiceofmayhem per il post:

fcAlt (15-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Raga qualcuno mi aiuta nella mia discussione (sempre in questa sezione, ovviamente)?

Link:https://www.androidiani.com/forum/mi...-riuscita.html

GRAZIE!!!

Pagina 82 di 102 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio