No, la scheda interna WiFi del portatile....l ho anche sostituita....ma sempre lo stesso problema...
Non ne vengo a capo
Visualizzazione stampabile
Grazie della risposta, ero al corrente che fosse sempre in stato di "beta" ma non immaginavo potesse dare problemi del genere..comunque è abbastanza "stabile" come os, almeno per ora che si trova alla build 9926, niente di eccezionale ma ci può stare
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
ciao a tutti!
premessa, avevo provato a scrivere sulla sezione galaxy s5 avendo quel telefono ma mi sono accorto che non dipende dal modello ma proprio da questo tipo di connessione wifi perchè anche con altri telefono la situazione è la stessa..
in pratica quando provo a collegarmi alal rete del nostro negozio comprare questo che vedete in foto
Allegato 136927Allegato 136928
spero si veda bene...
non riusciamo a collegarci anche se abbiamo la password ed è sicuramente giusta su quello non ci sono dubbi..
non so cosa siano le altre impostazioni..
non voglio fare crossposting ma non ho davvero idea di dove chiedere!
grazie!
Salve ragazzi vorrei sapere se qualcuno conosce qualche programma freeware che sia simile ad DENEA EASY FATT ENTERPRISE, e che legga e installi i file exel che si usano per denea per aggiornare il magazzino etc.
I software aziendali, dato che ci fai business, di solit non sono gratutiti.
Comunque cercando su Google si trova Invoicex, myfattura e molti altri.
Guarda se hanno le funzioni che ti servono...
Ciao.
Secondo voi qual'è il miglio programma FREE SERIO (per cui senza limitazione di tempo di registrazione) per registare video e audio che scorre sul desktop?
Fraps è per registrare gameplay, ci sono anche sito online che registrano lo schermo...uno mi pare si chiamasse o screen recordet o screenmatic...su google trovi sicuramente qualcosa
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App