CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 102 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di z4rHACKi

Smartphone
    lg g3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

usa wintoflash scaricabile da qui: http:// adfoc. us/12024425712092 o qui http://www. zonanostra. it/download/?q=wintoflash. com/download/en/

ci sono gli spezi tra gli url perche non me li fa inserire. tu copia e incolla senza spaziature

installalo e aprilo.
    a file di percorso devi mettere la cartella o il file relativo a windows xp che hai su un cd o sul pc.
    a usb drive metti la penna in cui vuoi metterlo.

ti formatterà in automatico la penna per scriverci i nuovi file. una volta completato riavvia il pc e dovrebbe entrarti nel setup di windows xp in automatico.

se non entra nel setup in automatico quando riavvii il pc premi f2 canc o f10 (dovrebbe essere scritto nella schermata di avvio del pc) per entrare nel bios.

vai nella sequenza di avvio boot e imposta usb come prima preferenza

se non capisci qualcosa dimmi
    Sanità mentale?? mai avuto un simile problema!!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hummmmer
    Ciao, ho da poco preso in tablet-pc iconia w700 con core i3, 4gb ram, con windows8

Ho letto che su questo tipo di dispositivi si può installare anche android 4.2, e va alla grande.

la versione in questione pero e una beta.

siccome mi garba questo discorso, vorrei capire come installare android ed eventualmente quale versione mettere in tutta sicurezza (di non fare casini)...

grazie

ciao

Prova prima con un emulatore come Oracle Virtual Box e il file del Sistema Operativo Jelly Bean 4.2.2 + le Gapps (Google Apps che permettono il funzionamento della Custom Rom) Se sono gia incluse nella Rom meglio cosí
    Quindi provi prima se ti #Garba# a
    tal punto da togliere Windows 8.
    E poi se ad esempio devi installare una Custom Rom su un terminale Android il processo é molto semplice ma su Windows non so che dirti.
    Fammi sapere se ti sono stato utile
    Inviato dal mio GT-I9001 usando il potere del "Pensiero"

Smartphone
    lg g3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hummmmer Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da poco preso in tablet-pc iconia w700 con core i3, 4gb ram, con windows8

Ho letto che su questo tipo di dispositivi si può installare anche android 4.2, e va alla grande.

la versione in questione pero e una beta.

siccome mi garba questo discorso, vorrei capire come installare android ed eventualmente quale versione mettere in tutta sicurezza (di non fare casini)...

grazie

ciao
    Ciao leggi qui http://www. androidplanet.it/15691-guida-allinstallazione-di-android-4-2-2-sul-pc .htm
    Ci sono gli spazi tra l URL perché non me lo fa inserire ti copia e incolla senza spazi nel web

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve vorrei esporvi il mio pensiero.
    Siccome Steam{Famosa piattaforma Online di Vendita di VidoGames} quasi ogni fine settimana regala qualche gioco per il WeeKend io chiedo soltanto se é possibile aumentare il tempo della scadenza del Gioco.
    So anche che alcuni di voi diranno non puoi perché Steam blocca Le SteamKey dai Server e quindi non ti permette di andare oltre il tempo prestabilito da Steam.
    Ovviamente chiedo sempre se é nel limite della legalità se si puó aumentare il periodo di prova.
    Se si come fare?

Inviato dal mio GT-I9505 usando il potere del "Pensiero"

mauri79
    Guest
    Predefinito

Dubito fortemente che sia legale in quanto vai a modificare un qualcosa (in questo caso un tempo) imposto dal sito.

ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauri79
    Dubito fortemente che sia legale in quanto vai a modificare un qualcosa (in questo caso un tempo) imposto dal sito.

ciao

Ok grazie lo stesso.

Inviato dal mio GT-I9500 usando il potere del "Pensiero"

mauri79
    Guest
    Predefinito

Comunque vediamo che dicono gli altri.. magari mi sbaglio

Smartphone
    lg g3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonyCreek Visualizza il messaggio
    Salve vorrei esporvi il mio pensiero.
    Siccome Steam{Famosa piattaforma Online di Vendita di VidoGames} quasi ogni fine settimana regala qualche gioco per il WeeKend io chiedo soltanto se é possibile aumentare il tempo della scadenza del Gioco.
    So anche che alcuni di voi diranno non puoi perché Steam blocca Le SteamKey dai Server e quindi non ti permette di andare oltre il tempo prestabilito da Steam.
    Ovviamente chiedo sempre se é nel limite della legalità se si puó aumentare il periodo di prova.
    Se si come fare?

Inviato dal mio GT-I9505 usando il potere del "Pensiero"

legalmente no di sicuro.. si puo aumentare il tempo di prova o rdnderli completi solo con crack o seriali (cosa non legale)
    oppure leggevo da qualche parte che si puo usare un programma che blocca l' ora e la data del pc e fa credere di essere sempre nello stesso giorno. quindi non scade mai il gioco.
    tuttavia se si accede a un server in quesro gioco, cioè se ci sono connessioni online non funge

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie ma questo lo sapevo gia.
    Volevo soltanto vedere se ci fosse un modo "LEGALE" di fare il tutto.
    Comunque grazie per l'interessamento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedrag
    Buongiorno a tutti. E' il mio primo post... e ammetto di non capirci realmente una mazza.
    Prima la racconto...poi chiedo.
    Ho comprato un minix NeoX5. La volontà principale era ed è quella di usarlo per vedere film, musica, foto e poter fare questo gestendo il tutto con un tablet Samsung 2 e con DroidRemote (o similare).
    Mi son trovato però a dover affrontare dei grossi problemi di connessione (casa 3 piani, router al piano terra, io abito al secondo in affitto e sfrutto gratis la rete). Per il pc ed il tablet non ci sono problemi, per il minix, probabilmente a causa del posto in cui è posizionato il tv, non c'è nulla da fare (so che gli stessi MiniPC hanno dei problemi a causa del posizionamento interno dell'antenna a volte).
    Quindi sto cercando di bypassare questo problema...il fatto è che non so che pesci pigliare.
    Non ho intenzione per ora di attivare una mia connessione internet, e volevo vedere se riuscivo a risolvere con quello che ho in casa questo problema.
    (un vecchio PC P4 con XP, non mi serve ad una mazza vero ?) Secondo voi qual'è la miglior strada (o comunque la meno costosa, ero già bello felice di aver il mio nuovo giocattolino ed invece sono 5 gg che ce l'ho e praticamente non riesco ad usarlo come vorrei (il telecomandino è odioso.)

PS...infine, non so se era questa la sezione giusta in cui postare, ma cercando di mettere in collegamento il neo x5 con un pc...mi sono lanciato qua.

ciao ciao

Soltanto che l'antenna Wi-Fi del tuo #Giocattolino# non riesce a coprire la zona.
    Nel senso che ci sono antenne Wireless che viaggiano in direzioni Vertixali o Orizzontali.
    Può darsi che la ricezione della tua antenna Wireless avvenga in maniera orizzontale e non verticale.
    Un consiglio prova a metterlo in verticale se non funziona significa che l'antenna Wi-Fi non riesce a coprire la zona e quindi non aggangia il Segnale

Pagina 19 di 102 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio