CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 102 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Far diventare il tel android un gamepad

    salve vorrei sapere come è possibile far DIVENTARE il Tel android un gamepad per i propri giochi installati sul pc.
    ho provato con njoy ma non riesco proprio a usarlo
    cosa mi consigliate?
    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    ho una tabella Articoli che è composta da: articolo, giacenza iniziale, giacenza istantanea.

    ho poi un'altra tabella Movimenti composta da: Tipo Movimento, Quantità, id articolo (chiave primaria di Articoli e chiave esterna di Movimenti).

    Vorrei che, ad ogni movimento riguardante l'articolo in questione(id articolo), la giacenza istantanea venisse modificata di numero pari alla quantità descritta dal movimento. Come posso fare ?

    Il Tipo Movimento deve essere carico o scarico, quindi deve corrispondere al carico un incremento e allo scarico un decremento.

    Grazie anticipatamente.

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. E' il mio primo post... e ammetto di non capirci realmente una mazza.
    Prima la racconto...poi chiedo.
    Ho comprato un minix NeoX5. La volontà principale era ed è quella di usarlo per vedere film, musica, foto e poter fare questo gestendo il tutto con un tablet Samsung 2 e con DroidRemote (o similare).
    Mi son trovato però a dover affrontare dei grossi problemi di connessione (casa 3 piani, router al piano terra, io abito al secondo in affitto e sfrutto gratis la rete). Per il pc ed il tablet non ci sono problemi, per il minix, probabilmente a causa del posto in cui è posizionato il tv, non c'è nulla da fare (so che gli stessi MiniPC hanno dei problemi a causa del posizionamento interno dell'antenna a volte).
    Quindi sto cercando di bypassare questo problema...il fatto è che non so che pesci pigliare.
    Non ho intenzione per ora di attivare una mia connessione internet, e volevo vedere se riuscivo a risolvere con quello che ho in casa questo problema.
    (un vecchio PC P4 con XP, non mi serve ad una mazza vero ?) Secondo voi qual'è la miglior strada (o comunque la meno costosa, ero già bello felice di aver il mio nuovo giocattolino ed invece sono 5 gg che ce l'ho e praticamente non riesco ad usarlo come vorrei (il telecomandino è odioso.)

    PS...infine, non so se era questa la sezione giusta in cui postare, ma cercando di mettere in collegamento il neo x5 con un pc...mi sono lanciato qua.

    ciao ciao

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao, è successo anche a me
    a pc freddo funziona poi a caldo si oscurava,
    dopo un giorno è ripartito tranquillamente ed è durato un mese
    poi si è rotta del tutto la scheda video
    alla fine l'ho sostituita, è ora il pc funziona bene

  6. #175
    Androidiano L'avatar di Squoz


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    126
    Smartphone
    S7500

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo sapere, come si rimuovevano l'effetto ovvero quelle liniette quando sposto una finestra col mouse... ve le ho evidenziate con un cerchietto. Non so cosa ho fatto e sono comparse. Comunque uso Windows 8, aiutatemi. Prima, quando spostavo una finestra, quelle liniette non c'erano.



    Vedete? Riuscite ad aiutarmi?

  7. #176
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ritorno dopo 2 mesi con un altro grave problema.
    Windows funziona bene , ma non mi funziona più java quando provo a eseguire un comando JAVA dal prompt dei comandi ....
    Ho installato l'ultima versione di java e l'ultimo del Java Developement Kit. Prima funzionava alla perfezione , poi aggiornamenti programma e dello stesso java e boh ! Non funziona piu. Provato più volte a disintsallare , pulire disco e registro , reinstallare pulire e riavviare ma niente. Mi esce l'errore : java non non è riconosciuto come comando interno o esterno ecc... , perchè ?
    Problema variabile ? NO. Ho provato piu volte a settare la variabile eliminarla e niente (veramente non ho ancora ben capito come si fa )
    Vi prego aiuto perchè mi serve assolutamente per la scuola ! Grazie a tutti.
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  8. #177
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto esegui l'aggiornamento a Windows 8.1 e poi controlla se ci sono aggiornamenti per la scheda video.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  9. #178
    Androidiano L'avatar di z4rHACKi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torrebruna (CH)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non saprei.. prova ad andare ad aspetto su pannello di controllo e verifica. comunque come ti diceva davide ti consiglio di installare windows 8.1 oppure 7 perchè windows 8 è molto scadente!!
    fammi sapere
    Sanità mentale?? mai avuto un simile problema!!!!

  10. #179
    Androidiano L'avatar di z4rHACKi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torrebruna (CH)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dimmi i risultati dello speed test
    Sanità mentale?? mai avuto un simile problema!!!!

  11. #180
    Androidiano L'avatar di z4rHACKi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torrebruna (CH)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    è un problema di scheda video! devi aggiornare o re-installare il driver relativo. se non sai come si fa chiedi che ti spiego
    Sanità mentale?? mai avuto un simile problema!!!!

Pagina 18 di 102 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy