Ho copiato solo la cartella thumbnails e le foto le ho cancellate
Ragazzi ho un urgente bisogno di aiuto!
Nel trasferire delle foto al pc ho copiato solo la cartella thumbnails e credendo che fossero la stessa cosa ho cancellato la cartella con le foto originali. Pertanto ora ho solo le immagini in formato anteprima. Ho provato con qualche programma a recuperare le foto perse, ma non me le apre, come se fossero danneggiate.
Per caso qualcuno riesce ad aiutarmi? Esistono dei modi per cui dalle thumbnails si possa risalire alle foto originali? Devo ricorrere a programmi di recovery avanzati? Vi prego datemi una mano, sono tantissime foto di questa estate..
Ringrazio tutti in anticipo!
1 allegato(i)
problema con chiavetta usb
ciao a tutti da un po di giorni ormai non funziona più la chiavetta usb...la inserisco nella porta (2.0) viene rilevata ma non me la fa aprire...se vado in risorse del computer mi da l'icona della chiavetta trasparente e se provo ad aprirla dice inserire un disco nell'unità...la luce della chiavetta lampeggia come se fosse in sospensione che devo fare per farla funzionare? ho dentro i file di lavoro ho provato a cambiare la lettera dell' unità (A) ma non funziona comunque...leggendo qua e la dicevano di vedere cosa succede se apro il prompt dei comandi e scrivere
1 - diskpart + invio
2 - list disk + Invio
3 - list volume + invio
allego screen con risultati
Allegato 130871
ho windows 8 64 bit
grazie per l'aiuto
Errore installazione .apk su emulatore
Salve a tutti,
vi spiego subito il problema:
ho un OS Windows 7 32 bit e vorrei fare un'applicazione per android 4.2.2.
Per questo ho Eclipse versione Luna Service Release 1 (4.4.1) e ho creato il dispositivo virtuale:
Allegato 131655
quando vado ad avviare il progetto 'hello world' dopo circa 15 min nella Console mi esce:
[2014-12-31 17:33:55 - xxx] Android Launch!
[2014-12-31 17:33:55 - xxx] adb is running normally.
[2014-12-31 17:33:55 - xxx] Performing com.example.xxx.MainActivity activity launch
[2014-12-31 17:33:55 - xxx] Automatic Target Mode: launching new emulator with compatible AVD 'AVD_for_Galaxy_Nexus_by_Google'
[2014-12-31 17:33:55 - xxx] Launching a new emulator with Virtual Device 'AVD_for_Galaxy_Nexus_by_Google'
[2014-12-31 17:34:11 - xxx] New emulator found: emulator-5554
[2014-12-31 17:34:11 - xxx] Waiting for HOME ('android.process.acore') to be launched...
[2014-12-31 17:51:09 - xxx] HOME is up on device 'emulator-5554'
[2014-12-31 17:51:09 - xxx] Uploading xxx.apk onto device 'emulator-5554'
[2014-12-31 17:51:10 - xxx] Installing xxx.apk...
[2014-12-31 17:54:53 - xxx] Failed to install xxx.apk on device 'emulator-5554!
[2014-12-31 17:54:53 - xxx] (null)
[2014-12-31 17:54:54 - xxx] Launch canceled!
perchè non riesce ad installare il mio progetto "xxx" sull'emulatore??
problema mozzilla firefox con windows 8.1
ciao a tutti penso di aver preso un virus (uso windows 8.1),l'altro ieri ho istallato un software per il controllo md5 e avira mi ha trovato un virus durante l'installazione.
rimosso tutto mi sono accorto che mi aveva installato anche volstream browser e da li sono iniziati i problemi,il tasto start non andava e dovevo usare quello fisico e hanno iniziato ad apparirmi ad invasivi (uso mozzilla e adblock da sempre),a volte i collegamenti del desktop non funzionavano mi davano un erore e durante le ricerche su google mi appariva un chapta da inserire con la frase che google stava ricevendo troppe richieste dal mio pc e il chapta serviva a verificare che sia veramente io a effettuarle e non un robot.ho deciso di installare la versione di prova di kaspersky antivirus e dopo una lunga scansione ha trovato 2 malware una volta rimossi si è stabilizzato tutto tranne la comparsa degli ad in firefox(con adblock attivo) quasi su ogni pagina che visito cosa che non mi era mai capitata. ho provato ad installare chrome per verificare se apparivano lo stesso e una volta installato l'adblock va tutto perfettamente...ho gia provato a disintallare mozzilla ed eliminare la sua relativa cartella in C e reinstallarlo ma non cambia nulla e sinceramente usare chrome mi sembra un modo per aggirare il problema e preferirei risolverlo...sapete consigliarmi qualcosa?
Problema formattazione chiavetta usb otg
Ciao a tutti, scrivo perchè ho un problema con una chiavetta 16gb usb/microusb (collegabile direttamente allo smartphone)
Dopo averla formattata con Rufus per renderla avviabile con i file di installazione di windows, ora dopo averla formattata in tutti i formati possibili non viene più riconosciuta dallo smarthone android che mi segnala "Cancella memoria usb" e successivamente "Archivio USB vuoto o con filesystem non supportato"
Avete idee? Cosa mi manca?
Grazie.