doppia estrazione audio da video per scambio audio
ciao a tutti ho scaricato un film in due versioni: una si vede benissimo ma l'audio è in inglese e l'altra è in italiano ma la qualità video è pessima.
si può estrarre l'audio di entrambi i video e scambiarli in modo da avere un filmato decente?
posso utilizzare windows 7 o 8 se può influire
Deframmentazione di una partizione
Salve a tutti :D ho da poco installato linux su una partizione dell'hard disk...ma il problema non è questo: vorrei effettuare una deframmentazione della partizione di Windows, però non vorrei combinare casini rotfl
dal lato windows, quando apro il programma di deframmentazione, mi rileva l'intero HDD oppure soltanto la partizione di windows? non so se avete capito cosa intendo :-[
Come sincronizzare automaticamente calendario android (samsung S3) ad outlook 2010?
Ciao a tutti.
Non riesco in nessun modo a trovare un metodo per sincronizzare automaticamente il calendario di outlook 2010 al calendario del samsung S3.
Vi illustro i miei tentativi:
1) Ho provato ad istallare "google calendar sync" per aggiornare da outlook il calendario di GMAIL (e di conseguenza quello dell'S3).
Google non supporta più il "calendar sync" in quanto è passato a "google app sync" il cui utilizzo è a pagamento (utenti gmail business o education, circa 40$ anno). I miei tentativi, vi assicuro molti, di far funzionare "google calendar sync" sono stati vani. (Per la cronaca funziona invece bene "google contact sync" che è sincornizza i contatti GMAIL con quelli di outlook)
2) ho provato allora a sfruttare la sincronizzazione di "outlook 2010" con outlook.com. In questo modo volevo poi sfruttare tale accout per il calendario dell'S3. Ho creato un nuovo utente in outlook.com, ho istallato e configurato in outlook 2010 il "microsoft hotmail connector", ma di sincronizzazione tra il calendario di outlook.con ed outlook 2010 nemmeno l'ombra. Anche qui vi garantisco che ho spulciato la rete in cerca di soluzione al problema (non mi dilungo con la tipologia di problema) ma nulla.
A parte i software a pagamento, quali SYNC2, GSincit, ecc. tramite i quali si fa la sincronizzazione automatica di outlook con calendari on line (gmail, outlook.com) e la sincronizzazione via USB (samsung kies o altre app), avete una soluzione al riguardo?? Qualcuno di voi riesce a fare una sincronizzazione automatica dei calendari di outlook con il calendario su dispositivo?? Se si, come??? Grazie!!! :)))))