testo automatiico da ascolto video
Buongiorno a tutti i frequentatori del Forum.
Per una mia esigenza personale ho la nessità di trascrivere in formato testo (blocco note, word, pdf o altro) la voce che scaturisce da un video che scorre sul pc.
Esistono dei programmi, già collaudati, che posso fare questa operazione?
Ripeto clicco sul video interessato e il pc cattura la voce e scrive automaticamente quello che cattura.
grazie in anticipo
Problema nel vedere video
Allora il mio sistema operativo è windows xp (lo so è datato :'( ). Comunque il mio problema è che da qualche tempo non riesco più a vedere nessun video con qualsiasi lettore video tranne che con Nero Show Time. In pratica se apro i file video con Windows Media Player, VLC, ecc non me li fa aprire. Ho provato anche a scaricare k lite codec ma niente. Cosa posso fare per risolvere?
P.S Quando apro un video si sente solo l'audio ma lo schermo è nero
Problema S5 mini collegamento USB
Buongiorno a tutti
espongo il problema per il quale ho bisogno di aiuto.
Il mio pc portatile, con windows 7, riconosce il mio S5 mini, quando lo collego tramite cavetto USB, come dispositivo portatile e non come dispositivo di massa (archivio rimovibile).
Ho per sbaglio cancellato delle foto alle quali tenevo e sto cercando di recuperarle assolutamente, allora navigando su google ho trovato un paio di programmi che mi potrebbero aiutare ne mio intento (Recuva, wondershare data recovery).
Quando apro uno dei due programmi non mi riconosce il cellulare (Samsung S5 mini).
Qualcuno mi può aiutare?
P.S. Kies 3 invece lo riconosce perfettamente
Grazie
Problema ripristino Windows 8
Ciao a tutti
ho un problemone non da poco con il mio portatile Lenovo G580...
Windows 8 home edition preinstallato, qualche mese fa ho creato disco d'avvio e immagine di sistema.
Ora mi è partito l'hdd... non chiedetemi come:bd: sta di fatto che è irrecuperabile.
Quindi ho pensato bene di cambiare hdd con uno nuovo ma ora sorge il problema: come rimettere Windows 8? Considerate che aveva la home edition preinstallata (non ho cd di installazione) e io dispongo solo di cd di avvio e una immagine di sistema, completa di partizione C e di partizione di sistema. Ci sarà pure un modo di mettere l'immagine di sistema sull hdd e renderla "utilizzabile"... o no?o_O
1.000.000 di grazie a chi mi saprà essere d'aiuto
Scheda Wi-Fi su portatile non riconosciuta se riavvio ....
Buonasera, ho un problema da sempre , con il mio portatile HP Pavilion g6 , quando faccio un aggiornamento di windows e dopo riavvio non mi vede la scheda wi-fi , mentre se arresto e poi riaccendo il portatile me la vede.....
e come se non facesse partire i driver del wi-fi.......ho provato di tutto , driver , ho cambiato anche schedina wifi , ma non riesco a venirme a capo......cosa puo' essere??
Grazie mille
problema connessione PC-TV
Buongiorno a tutti,
ho una tv sony bravia kdl42w829, ho collegato al pc il cavo HDMI.il pc ha windows 8.
Il video è stato automaticamente passato, l'audio no.
Seguendo i consigli di vari blog sono andata a
cercare nel pannello di controllo audio gli altoparlanti tv per attivarli ma non li trova, trova solo gli speaker del pc.
Ho allora provato a connettere tutta la tv al pc, la trova ma per associarla mi chiede il codice WPS che non riesco a trovare..
dove trovo questo codice?
qualcuno ha avuto il mio stesso problema? come è possibile risolverlo?
ma l'audio sarebbe dovuto passare automaticamente come il video?
grazie a tutti!
Lettore Notebook non riconosciuto
Qualche settimana fa ho installato win 10, gli ultimi giorni ho notato un problema..se inserisco un disco dentro i lnotebook non viene riconosciuto, il lettore lavora ma è come se fosse esterno al pc..controllando in gesrione dispositivi il lettore risulta ma nell'icona ha un punto interrogativo e non riesco a aggiornare i driver..CD burner XP non me lo riconosce..come mai?
App simile whatsdog per windows phone esiste?
vorrei sapere se c'è qualche app per avere una notifica quando va online un determinato contatto di whatsapp
2 allegato(i)
problema con una connessione nuova wifi a lavoro!
ciao a tutti!
premessa, avevo provato a scrivere sulla sezione galaxy s5 avendo quel telefono ma mi sono accorto che non dipende dal modello ma proprio da questo tipo di connessione wifi perchè anche con altri telefono la situazione è la stessa..
in pratica quando provo a collegarmi alal rete del nostro negozio comprare questo che vedete in foto
Allegato 136927Allegato 136928
spero si veda bene...
non riusciamo a collegarci anche se abbiamo la password ed è sicuramente giusta su quello non ci sono dubbi..
non so cosa siano le altre impostazioni..
non voglio fare crossposting ma non ho davvero idea di dove chiedere!
grazie!
Freeware simile a dena easy fatt enterprise ?
Salve ragazzi vorrei sapere se qualcuno conosce qualche programma freeware che sia simile ad DENEA EASY FATT ENTERPRISE, e che legga e installi i file exel che si usano per denea per aggiornare il magazzino etc.