Cartella, tasto destro..., menù a tendina...., Entra nella "proprietà" > protezione
alla finestra selezioni > sysytem
quindi o modifica o avanzate: deselezioni o selezioni.
Visualizzazione stampabile
Faccio sempre gli aggiornamenti con 'controllo aggiornamenti' di skype. Non penso proprio di avere una versione obsoleta.
Hai provato a disinstallare e reinstallare avast? Comunque io uso avira e mi trovo molto bene...
Anche io ho bluestack (o meglio avevo dato che poi ha smesso di funzionare) e per sicurezza ho creato un nuovo account... comunque per il fatto dei pagamenti, l'applicazione si paga solo una volta con un account quindi se lo paghi in uno lo puoi usare anche nell'altro
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Salve io ho un lg g2 e quando voglio vedere i video su "videomediaset" mi esce scritto che è impossibile riprodurre il video...ho letto su internet che bisogna scaricare selverlight ma qst nn si può fare su un cel android...chi mi può dare assistenza? Grazie in anticipo...
ciao a tutti gentilmente e se e possibile chi di voi mi puo dare una dritta a risolvere questo problema che vi sto scrivendo?ho un asus eee pc 1005 che mi da questo problema al accensione esce una schermata nera ....(ho l immagine ma non riesco ad allegarla per mostrarvela) cliccare f2 dopo averlo cliccato bene tutto normale....a sequire devo aggiornare sempre l orario e questo lo faccio una volta collegato ad internet.chi mi puo aiutare a risolverlo?un tante grazie in anticipo a tutti (spero che sono stato chiaro a spiegare il problema)
Ciao a tutti!! Qualcuno mi sa dire se, attraverso un cavo HDMI, posso proiettare una finestra in secondo piano e usare il PC per altre funzioni? Es. Vedo la partita in streaming proiettata in tv con la finestra ridotta ad icona e nel frattempo navigo su internet da PC? Grazie a tutti in anticipo
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Io quando collego il PC alla TV tramite RGB o HDMI faccio (WIN + P) estendi schermo.. e gioco mentre navigo oppure faccio due cose contemporaneamente
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere sul Mediacom Winpad X100 con Windows 8.1
In pratica ho sempre usato Windows XP, Seven e Ubuntu ma mi sono rifiutato di installare, anche solo per prova Windows 8 perchè i Tiles (interfaccia Metro) non mi è mai piaciuta. Dalle ultime recensioni lette sembrerebbe che sia stato ottimizzato notevolmente questo s.o. ma, non conoscendolo ed avendo la necessità di acquistare un tablet da 10" volevo il vostro parere proprio sull'usabilità di W8.1.
Inoltre, come vostro parere spassionato, dovendo prendere un tablet, scegliereste uno con questo s.o. oppure uno con Android 4.4 KitKat? Perchè?
AH! dimenticavo... Io lo prenderei principalmente per riprodurre filmati in fase di allenamento e l'avere una suite office mi farebbe comodo ma, come applicativi come sarei messo? Ne troverei per entrambe le piattaforme e quanti?
salve!
mi hanno rimandato qui per un problema legato al riconoscimento del mio galaxy s5 da pc portatile.. ho letto che qualcuno ha avuto lo stesso problema ma non ho tovato una soluziona adatta a me.son sincero però NON ho letto tutte e 37 le pagine di questo topic..
in pratica stesso pc, dove ho usato tranquillamente tutti i cell che ho avuto e anche quelli degli altri ( ace plus,s2 s3 s4 note 2 sony z) e anche il mio attuale s5 dove non ho mai dovuto installare o scaricare nulla.nel momento in cui attaccavo il cell me lo riconosceva come fosse una pennetta o un HD esterno.
da un paio di settimane o poco più il pc non mi riconosce più s5.mi dice proprio "" non riconosciuto"" .il fatto è che il note 2 della moglie invece va normalmente.
cosa potrebbe essere!?
kies non l'ho mai usato e vorrei evitare perchè non mi piace come programma.trovo che fare copia incolla taglia sia la cosa più comoda di questo mondo PER ME .
grazie
Ciao, ieri ti avevo accennato qualcosa...
Hai poi provato a guardare dal pannello di controllo > Hardware....> AutoPlay?
Quando sei dentro, Devi specificare quale azione deve essere esguita quando viene inserito ciascun tipo supporto o di dispositivo.
Hai provato a guardare anche in > start > Computer: dispositivi con archivi rimovibili quando il terminale e collegato?
EDIT: aggiungo, il terminale collegato alla porta usb và in ricarica batteria, se non avviene, è un problema porta usb
Che sistema operativo hai nel pc?
Prova a collegarlo, quindi fai click con il destro su computer/gestione /gestione dispositivi.
Se hai una periferica con il triangolino giallo con punto esclamativo allora vuol dire che il pc non ha trovato i driver del telefono......, allora fai doppio click sopra al triangolino col sinistro del mouse e dalla finestra che si apre clicca aggiorna driver.
Fai il tutto a connessione internet del pc attiva.
Non riesco a quotare dal cell..va in tilt..
Comuque enzo ti ringrazio per i consigli ho provato ieri ma nisba.
Invece kentuchy penso proprio ci abbia preso perché da come descrivi é proprio così. Si carica ma non lo riconosce e c'è il triangolo giallo con ! .
Poi avevo provato a cambiare porta usb...
Domani provo e vi faccio sapere se risolvo grazie mille intanto!!
Mi spiego: praticamente è un po di tempo che il mio pc ha un lag continuo che lo rende quasi inutilizzabile (anche nel desktop), fino a quando non apro il Task Manager, e qui ancora la cosa non era ancora troppo preoccupante... poi, oggi, lo accendo, e quando apro finestre o clicco il tasto destro si vede per neanche mezzo secondo, poi... tutto nero.
Che cosa sta succedendo? Si può risolvere senza formattare?
Con un tablet con Windows 8.1, puoi installare i tutti programmi, ovviamente entro certo limiti, unico problema è che hanno una memoria relativamente piccola, anche se tanti programmi si possono installare nella micro sd. Fatta eccezzione dei giochi sono di più so android per il resto a mio avviso meglio windows....
Ciao, si vede tutto nero cosa significa? Per quanto tempo si vede nero? Escono delle scritte? Se il problema e' software dovuto a virus etc, dai uno sguardo qui https://www.androidiani.com/forum/mi...e-rootkit.html. Se invece e' un problema hardware magari dovuto a qualche banco di Ram, devi portarlo a farlo vedere, sempre se non sei in grado di farlo tu ovviamente.
Comunque non per forza e' un virus, può essere benissimo qualche software che si avvia quando accendi il PC, e provoca rallentamento più schermata nera.
Edit: Hai scritto: "fino quando non apro il Task Manager". Cosa fai quando apri il Task Manager? Chiudi qualche processo? Noti qualche processo che causa elevato uso della CPU?
Domani andrò a vedere questo X100 e proverò ad usare Metro. Sostanzialmente a me serve come tablet e se ha anche una doppia interfaccia come il sistema windows, con tanto di desktop classico, la cosa non mi dispiacerebbe, anzi la troverei utile. Certo mi dovrà convincere e non deludere come fecero i primi Nokia Lumia con tutta la storoa che ha accompagnato la Nokia in questi anni (ero un appassionato utilizzatore di terminali Nokia!).
Comunque sia il ripiego sarebbe su un sistema valido come il Mediacom iPro 110B 3G quindi mi andrebbe sempre bene.
Siamo a fine 2014...nessuna idea per installare su tablet arm qualche windows...magari la preview del 10...io ho un pipo m7 pro 3g...sarebbe interessante un dual boot...
Solo la finestra diventa nera (qualsiasi: esplora risorse, nero, chrome, la finestrella del tasto destro...).
Il task manager lo apro solo, senza chiudere niente e la cosa strana che non c e niente di strano nell utilizzo di CPU o altro...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sicuramente e' un problema software, escludo anche la scheda grafica, ti conviene fare una scansione come suggerisco qui al primo post https://www.androidiani.com/forum/mi...e-rootkit.html, se dovrebbe diventare nera anche la finestra di Malwarebytes, prova a riavviare il PC e fare la scansione in modalità provvisoria.
Edit: Comunque per prima cosa (se riesci) controlla i programmi in esecuzione automatica tramite il Task Manager a la voce "Startup". Se noti qualche programma 'strano" disattiva l' avvio automatico, seleziona il programma e premi su "Disattiva".
purtroppo ci hai preso in tutto ma non funziona..
ho fatto click doppio con il sinistro e mi ha aperto effettivamente la finestra..ma dice stranamente che il fornitore del driver è microsoft...ho fatto aggiorna il driver ma mi dice che il pc ha già il driver più appropriato per il device, allora ho provato a "" cercare "" il driver sia online, ma non lo trova, sia nel computer..e mi ripete che il driver più appropriato è già nel pc..però quando clicco " dettagli driver" mi dice che nessun driver è riconosciuto per questo device..per ultimo ho provato a disattivare il dispositivo per poi riattivarlo ma nulla..e non h provato a disistallare perchè dice " per i più esperti" e non volevo fare cavolate..
mi trovo in una bella situazione eh? da un lato mi dice che il driver è ok dall'altro che non c'è--
ho windows 7..
ricordo che il cell ha sempre funzionato e che è successo prima dell'ultimo aggiornamento e che il note di mia moglie si collega senza problemi
Scarica questi driver da qui.
hanno la firma del produttore quindi non dovresti avere problemi.
vedi se risolvi.
Download Samsung USB Drivers (v1.5.45.0)
ho apero la pagina...ho scaricato dall'elenco quello per s5 e l'ho installato..allora ho provato a collegare il telefono ma nulla.
ho provato a cliccare sul triangolo giallo con ! che compare in basso a sx nel messaggio di errore e compare la finestra uguale a quando cliccavo con il destro su computer e gestisci dispositivi ma qui dice che non c'è nessun driver per il dispositivo e non ho la possibilità di fare nulla nella sezione "" dettagli o aggiorna"
allora sono andato in computer gestisci gestisci dispositivi cliccato sull' unknown device con triangolo giallo, schermata uguale a prima ma qui dice " il dispositivo è stato interrotto codice 43 "" opure errore 43 non ricordo.
qui perù la voce aggiorna non è in grigio chiaro è selezionabile , l'ho cercato nel computer nella cartella sansung>usb drivers che ho appena installato ( quella che mi ha fatto scaricare ) ma immediatamente ( come se non lo cercasse effettivamento o non lo cambiasse ) compare un avviso con scritto che il driver è già aggiornato e che è quello più adatto per il dispositivo....
ancora nulla però..
ho provato a rifare tutto come sopra con una porta usb diversa che si sa mai ma nulla..
oddio.....mi viene male....185 aggiornamenti ...Allegato 129070
l'unico che sembra non c'entrare con windows sono quei due al centro dell'mmagine....che nel mezzo della loro descrizione hanno quella parola "" kernel "" che seno spesso quando parlate di aggiornamenti android..non so se centra.. scusa l'ignoranza..
tuttu li altri 183 più i 7 facoltativi riguardano tutti con win 7 e sistemi x86 o qualcosa del genere..fortunatamente sono praticamente tutti uguali e ho fatto presto a farli passare..
piccolo OT nel mio stesso post... questi 185 "" importanti "" aggiornamenti ....sono effettivamente importanti? perchè ho paura che a farli pooi il mio pc che già è lentissimo ultimamente smetta del tutto di andare perchè lo rompo per la rabbia contro la sua lentezza..non so semi spiego..
li devo fare secondo te??
spero di no..
Non c'è bisogno che li fai tutti.
Io non lo faccio perché sono giunto alla conclusione che rallentano e destabilizzano il sistema.
Per nasconderlo fai cosi:
Tasto destro su ognuno poi click su nascondi aggiornamento.
Lascia solo quelli che credono che possano servire poi dai installa.
Dall'immagine che hai postato non riesco a leggere nulla, scrivi quello che ti sembra essere utile al tuo caso.
Salve, spero che il mio problema possa avere soluzione. Possiedo un win-phone 925 ed un 630 che utilizzo con la mia partita i.v.a. come telefono aziendale. Tutti e due i telefoni sono in mio possesso e regolarmente intestati a me, da un po' di tempo sospetto che uno dei miei collaboratori abbia un comportamento scorretto nei confronti dell'azienda e quindi anche nei miei confronti. Esiste un modo per controllare il 630 tramite il 925 o tramite pc? Se poi fossero sistemi gratuiti sarebbe il massimo! Grazie per l'attenzione.
cioa ragazzi ieri ho installato windows previw 10 l'ultima build su imac in pratica nn sento l'audio come posso risolvere?grazie
Ciao a tutti non so se sia la sezione giusta per chiedere il vostro aiuto, ho una internet key huawei k3715 della Vodafone nel sostituire il firmware quest'ultima non viene più riconosciuta da windows, credo che lo abbia perso del tutto il Fw.
In conclusione si può rifleshare il Fw senza che windows riconosca il dispositivo?
Grazie per qualsiasi risposta in merito
Devi importare l'orologio in europa e risolvi il problema
ti do il mio indirizzo e puoi venire a picchiarmi se vuoi...
scusa davvero ma...il problema era il cavetto....
dopo aver fatto tutto quello che mi hai detto ho provato a cambiarlo e tac, ripartito..il fatto è che sono sfigato perchè in casa sono pieno di cavetti con micro usb e quando avevo provato a cambiarlo ne ho beccato un altro che non andava ma ora ho preso quello di mia moglie e va..
la cosa strana è che lo stesso cavetto che uso sempre ( uno verde rivestito in tessuto lungo 3 metri molto comodo) funziona tutt'ora per caricare e carica bene in poche ore..e l 'ho sempre usato per collegare anche a pc..evidentemente sarà saltato qualche contatto e magari a breve smetterà pure di funzionare..
è incredibile la quantità di volte che ho dovuto cambiare cavetti o trasformatori per caricare il cell nemmeno , anzi SOPRATTUTTO , quelli originali samsung durano molto tempo. per ora questo qua verde è quello che mi è durato di più di tutti e parlo di circa 6 mesi..
grazie di tutto!
Finalmente hai risolto!
Da qualche parte ti chiesi se il terminale collegato al pc col cavetto andasse in carica alla batteria...., ma caricava la batteria col cavetto guasto e si illuminava il display?
Sono particolari che subito capisci se il problema è il cavetto, la porta usb, infine se si accende il display e carica.., si analizza il resto come suggerito dall'utente sopra ;)
Tutto bene quel che finisce bene ;)
esatto ! per quello ho bestemmiato molto prima, quando cambiando ( di nuovo ) con un terzo cavetto o visto che andava!!!!!!!!
infatti il cavetto verde da 3 metri in questione ora lo userò ancora ma solo per caricare perchè essendo 3 metri è molto comodo da usare mentre è sotto carica..
in pratica se lo attacco con cavetto verde ( quello farlocco ) mi fa prima sul cell circa un secondo e mezzo il simbolo usb, poi scompare e sul pc compare l'errore che il dispositivo ha smesso di funzionare....
grazie a kentuchy e enzo che mi hanno supportato e sopportato in questi lunghi giorni di post su post!!!!!!
p.s. enzo ho una domanda per te ma te la pongo nella sezione giusta cioè quella del s5
Non ti preoccupare....non ti picchia nessuno.
Devi sapere però che i cavetti usb troppo lunghi hanno troppa dispersione e quindi un hard disk esterno nonostante sembra funzionare, il PC non lo riconosce.
Sono buoni solo per le chiavette di memoria usb.
Per il tuo cellulare, che è una memoria di massa composita non vanno bene.
Ciao!
Però ha sempre funzionato prima..bhoooo va be dai l'importante é che funziona ora!
Grazie!
Quando è nuovo o in buono stato i contatti sono più performanti e la dispersione non compromette il collegamento.
Con l'uso i contatti usb si logorano e la dispersione aumenta.
Mettici che è per sua natura troppo lungo, ed ecco che il PC non te lo rileva più.
Questa cosa è successa anche a me , ma con un hard disk esterno a cui avevo aggiunto una prolunga usb di 1.8 metri.
Ciao!
Salve a tutti, vi propongo il mio problema... non so se sono nella sezione corretta, cmq arrivo al punto
Ho un pc ASUS preso da 2 anni, ovviamente con windows originale ma senza cd di istallazione, tempo fa ho cambiato hd con un ssd e stupidamente ho formattato quello originale quindi presumo cancellando involontariamente la partizione con il sistema in iso.... ce modo per avere la iso originale? oppure ho perso tutto?
Seconda cosa, ho dovuto istallare un windows "di emergenza" adesso dopo tempo mi spunta in basso a destra di attiva windows 8.1 pro build 9600.... ce un rimedio?