quale devo scaricare?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Nathan96
Comunque io personalmente ti consiglio di mettere una Scheda Video da 1 GB o da 2 GB.
Figurati che io prima avevo una scheda video da 500 MB e non ci girava quasi nulla.
Ora con scheda video nuova gia con quella da 1 GB va Call Of Duty Black Ops 2 senza nessun lagg.
Inviato dal mio GT-I9001 Armato di Cannoni al Plutonio
sera a tutti ho un fisso con sistema operativo windows 7 appena installato ma ho un problema, dopo aver installato tutti i driver con Driver Genius l'audio mi funziona solo su pochi programmi e sui browser potete aiutarmi??
Riesci a identificare la tua scheda madre?
Salve a tutti,
questo é la mia prima discussione e spero possa servire anche ad altre persone.
Ho appena comprato una Renault Espace e sono in procinto di installare un mini pc con procio da 2.2 gig, 4gb ram e ssd da 60 gb.
In piú in plancia monteró un lcd touch e monitor nei poggiatesta.
Quello che volevo sapere é se qualcuno conoscesse un buon programma per controllare lo smartphone via usb (oppure wi-fi) con una gui adatta ad un uso touch (ve lo immaginate a guidare usando un mouse...lol).
Quando avevo l´htc hd 2 ancora con wm6, mi ricordo che usavo yeyo mobile companion che mi permetteva di telefonare dal pc, inviare messaggi, accedere alla sim e il tutto rimanendo sempre in teethering.
Mi servirebbe qualcosa del genere: ottima gui a icone, possibilitá di gestione rubrica, chiamate e messaggi, theetering e magari se fosse possibile l´uso del gps..
voi che ne dite?
ho cancellato inavvertitamente un paio di SMS e ho scoperto che mi sarebbero serviti, avete dei data recovery che potete consigliarmi, di "sicuro" funzionamento.
Su google ho trovato questo:
recovery-android.com/recover-sms-from-android.html
qualcuno lo ha mai usato?
non ho la piú pallida idea se possa funzionare, ma esperimenta get data back for fat and ntfs.
Funziona sia con micro sd che con chiavette usb, adesso pero non saprei proprio se possa funzionare anche con la nand e soprattutto se il programma possa riconoscere il telefono come unitá di archiviazione di massa.
Provatre non costa nulla. Ti scarichi la trial gratuitamente che ti permette di vedere i dati eliminati ma non di ripristinarli e, se funziona, compri il programma.
Mi raccomando, non scaricarlo con torrent, é illegale. Compralo...
Il problema é dove memorizza i dati sms il telefono. Il programma che ho trovato è specifico volevo sapere se qualcuno lo aveva già usato i semplici recovery non credo siano in grado di farlo
Grazie proverò....
OInviato dal mio GT-S5369
Se puo tornarti utile avevo scritto questo PDF un tempo..Allegato 74623