Se l audio non si sente centra la scheda audio. Sempre con driver genius o driver max o slim driver prova a reinstallare i driver e se non funge aggiornali. Oppure vai sul sito del produttore del driver e li trovi già aggiornati
Visualizzazione stampabile
Se l audio non si sente centra la scheda audio. Sempre con driver genius o driver max o slim driver prova a reinstallare i driver e se non funge aggiornali. Oppure vai sul sito del produttore del driver e li trovi già aggiornati
Un programma per controllare android da PC è wondershare mobile go. Lo installi su PC. Poi attivi la modalità debug sul Cell ti dice il programma come fare. E automaticamente ti installa un app sul Cell (wondershare). Poi dal PC puoi chiamare, mandare SMS, fare backup di dati app SMS ecc e molte altre cose
Per recuperarli non so. Comunque la prossima volta fai beckup di SMS con wondershare mobile go
Grazie mille. Domani proverò e vi faro sapere. Intanto ecco un bel thanks.
ad averci avuto il tempo...l'avrei fatto!!!!:)
Problema risolto ho cambiato la scheda video e ora va perfettamente :D
salve io ho un problema.. ho un galaxy gio dove fino a poco fa il wifi funzionava benissimo.. ieri c'è stato uno sbalzo di corrente e il wifi al mio tel non va più.. cosa posso fare x risolvere questo problema?? x di più mi ha eliminato la rete wifi salvata! e non so proprio come fare... considerando anche la mia ignoranza riguardo la tecnologia!:O
Ti consiglio di cambiarlo con win 7 o XP, pure a mio zio che ha w8 originale e fa fatica a scaricare
Prova a fare così:
Pannello di controllo/ sistema e sicurezza/ libera spazio su disco , seleziona C e aspetta che esca il calcolo dello spazio che si può liberare.
nella finestra successiva clicca "Pulizia file di sistema"
Cliccare di nuovo C.
Alla schermata successiva mettere il flag a "file temporanei Windows update".
Cancellare tutto (è buona norma farlo per liberare spazio su disco).
Ora provare a reinstallare gli aggiornamenti.