Ho eseguito la procedura del prompt come avevi suggerito, e dopo ho riavviato, ma ancora non va. Mah, non capisco proprio cosa possa essere o_O
Visualizzazione stampabile
Ho eseguito la procedura del prompt come avevi suggerito, e dopo ho riavviato, ma ancora non va. Mah, non capisco proprio cosa possa essere o_O
Mi ha detto che per rendere effettiva la riparazione dovevo riavviare, e così ho fatto
bene!
adesso il tuo vista dovrebbe andare meglio...che procedura usi per installare i fonts?
Va una schifezza uguale e l'installazione dei font non va, per installarli uso sempre tasto destro-> installa, ho provato anche dalla cartella dei font a fare tasto destro-> installa nuovi font e selezionarli ma sempre lo stesso errore
Io ho avuto vista per 2 anni (il periodo della garanzia del pc) e nonostante facevo regolare pulizia con ccleaner e deframmentavo usavo un buon antivirus, dopo un po'...circa un anno ha cominciato a perdere colpi...alcuni programmi non funzionavano più l'effetto aero era scomparso ed il browser apriva le pagine che voleva lui.
Un mio amico programmatore lo chiama il virus....
Non ti dico neanche di formattare o ripristinare con vista, fallo semmai con seven.
Seven è meglio di vista e non da alla lunga problemi di sorta.
prova ad andare su: pannelo di controllo,computer e con il tasto destro del mouse vai su proprietà,dopo vai su gestioni dispositivi e vai dove l'icona del suono e clicca dove c'è un triangolo giallo con un punto esclamativo
I casi sono 2:
1) Installazione dei driver errata.
2) selezionato la fonte o i terminali diversi da quelli che stai cercando di usare.
Comunque se vuoi una mano devi essere più esauriente aggiungendo, marca e sigla della scheda audio - motherboard - e modello del PC in questione.
altrimenti bisogna andare per "tentoni".
Ragazzi ho un problema con un fisso che monta xp.. in pratica è connesso alla rete wifi ma non apre alcuna pagina su internet .. forse devo smanettare un poco con le impostazioni? Scusate se sono stato troppo generale xd
Se connetti lo smartphone da lo stesso problema?
Se così fosse il problema è del router.
Che router hai e che provider?