Problema con Android Commander
Salve Androidiani, ho un problema con il programma per Windows, Android Commander.
Non so se lo conoscete, l'ho scoperto da poco, a farla breve e un Gestore File per Android che si usa da PC collegando lo smartphone tramite USB, e sembra molto utile.
Se qualcuno di voi lo dovesse conoscere potrebbe darmi una mano? Quando lo faccio partire con il cell collegato tramite USB nella schermata dove bisogna selezionare il devices al posto di mostrarmi il mio numero seriale selezionato, mi mostra la barra azzurra come se stesse selezionando qualcosa ma non c'è alcun nome o alcun codice, quando premo "ok" mi dice che il mio dispositivo è offline e mi dice di riavviarlo, ma anche facendolo non cambia nulla!
E per la cronaca se uso il comando "adb devices" il mio dispositivo viene visualizzato, e non offline!
Eliminare impostazioni applicazioni predefinite su Windows 8
Salve a tutti, ho un pc con Windows 8 64bit e l'altro giorno ho per sbaglio impostato WinRar come applicazione predefinita per aprire file .apk, e devo dire che questo mi da un po' fastidio perchè ora faccio un po' di fatica a distinguere i file .apk dagli altri file .rar. E' possibile fare in modo che WinRar non sia più il programma predefinito per quel genere di file? (ho già provato a vedere nel pannello di controllo ma permette solo di modificare l'applicazione predefinita e non di eliminarla)