URGENTE: connessione Nexus 7 al pc
salve a tutti,
spero sia la sezione giusta altrimenti spostatemi pure.
Ho acquistato ieri un Nexus 7, perfetto, ottimo, gran bel tablet.
Oggi avevo bisogno di collegarlo usb al pc, ma non riesco.
Quando lo connetto, il tablet riconosce di essere collegato al pc ed il pc "vede" il tablet.
arte quindi l'installazione dei driver automatica, finisce, ma il tablet non viene visto tra i dispositivi rimovibili in Computer, ne se collegato in debug usb, ne se collegato come dispositivo multimediale.
che devo fare???? :mad:
AAAIUTO! Collegare 99 tablet android al PC windows tramite wi-fi!!!
:)Buonasera e Complimenti a Tutti,
Stiamo sviluppando una applicazione su tablet android.
decine di operatori useranno altrettanti decine di tablet con una nostra app android. Questi tablet dovranno comunicare tutti i dati che ogni operatore digita nella nostra app, tramite wi-fi ad un computer Windows dove un database registrerą tutti i dati ricevuti.
Prima Domanda: secondo Voi che router posso usare per avere collegamenti stabili tenendo presente che potrei avere 100 tablet in comunicazione , distanti anke 100 mt dal router e magari qualche parete da attraversare???
seconda domanda: calcolando che il computer ricerevą circa 10-15 MB al giorno e avra' a sua volta una applicazione per generare report che computer consigliate? del tipo e' sufficente uno con Intel i5 o i7? e con quale sistema operativo windows? win 7 oppure secondo voi c'č bisogno di Win server 2008? E' una questione anke di costo finale.
Grazie anticipatamente a chiunque risponderą e anke agli altri!
come funziona il tethering usb su pc fisso ??
[DOMANDA-PROBLEMA] Problema acer extensa 5235 con windows 8
Ho un acer extensa 5235 con windows 8 e non mi fa giocare a molti giochi (es:minecraft)
ho cercato su google come fare e diceva che bisogna aggornare i driver.
Ora non so dove trovare i driver per windows 8.
Qualcuno disponibile ad aiutarmi?