Questo per la precisione:
KB2871839
Visualizzazione stampabile
Questo per la precisione:
KB2871839
Ciao Trajed, ma dove si scarica il "google contact sync" di cui parli?
Luca
Salve a tutti,ho due computer vecchi,uno,quello che mi interessa,è l'acer aspire 1700.Ho letto su internet che collegando una chiavetta o un usb si può aumentare la memoria,come si fa?E di quale memoria si parla?Hd o ram?Vi dico che ha il processore pentium 4,xp,80 gb di hard disk.
Ciao a tutti.
Sono un possessore di Windows 7, ho installato come antivirus AVAST, sono già cliente premium con il mio GNexus e lo utilizzo per il BackUp e per la protezione dai Malware.
Il problema è che sulla versione per PC (free), da sta mattina mi da questo errore (https://imagizer.imageshack.us/v2/84...0/138/zb1b.jpg).. Devo aggiornare? come si fa?
Grazie in anticipo :)
Con una chiavetta usb si può aumentare momentaneamente la memoria ram però questa funzione è disponibile da windows vista in poi... Per aumentare la memoria interna o sposti i file che non ti servono del pc su un hard disk esterno oppure su una chiavetta o devi cambiare l'hard disk interno
salve a tutti. premetto che ho installato correttamente htc sync sul mio portatile con win7 disattivando l'antivirus. connetto il mio htc al pc, trova htc sync sul pc , ma quando vado a aprire (tasto destro in basso vicino orologio di win, il programma si apre ma va via velocemente la schermata della home. ( ho provato su un altro pc e va tutto ok) mi viene da pensare che va in conflitto con qualche programma che è presente sul mio notebook.
qualcuno puo darmi un aiuto. grazie mille
Io farei dei tentativi tipo: disintalla HTC Sync, l' antivirus disattivalo per almeno 2 ore riavvi e scarichi dal sito HTC.com la versione di HTC Sync giusta, perchè forse hai una versione vecchia o sbagliata.... poi reinstallalo. Prova dai ;)
Non so cosa ho fatto ma adesso la schermata mi appare , ma il pc non riconosce il mio htc "Android phone" non so.che fare. Forse formattare il pc sembra essere l'unics via?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
No asp prima di formattare.... tieni collegato lo smartphone con il cavetto USB e riavvialo....
Ok proverò
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App