Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Hai provato a disinstallare il software utilizzando il tool apposito avast e poi a reinstallarlo?
Oppure nella schermata iniziale di Avast ci sono circa 4 o 5 opzioni sul lato sinistro, fai una ricerca attraverso ciascuna di queste opzioni di menù e verifica che tutte le voci shield siano abilitate, al contrario abilitale tu manualmente.
Riavvia il tutto e riprova.
-
Ciao
Che tipo di driver dovresti aggiornare?
Prova andare su pannello di controllo, gestione dispositivi, tasto destro sui componenti e aggiornali tu manualmente
Sei sicuro che il pc soddisfi i requisiti minimi?
-
Ho lasciato perdere, reinstallero Windows 7, grazie cmnq
-
-
Hard disk rotto?
Forse sono stato beffato... Avevo un PC con Windows XP che a volte andava lento o non mi apriva alcune pagine web come ad esempio Yahoo. L'ho portato in assistenza e dopo 2 giorni il tecnico mi ha riferito che si era rotto l' hard disk, costo 100€ +20€ di manodopera. Inoltre ha aggiornato Windows da XP a 7. Appena portato a casa si è ripresentato lo stesso problema: la velocità è migliorata ma alcune pagine web come Yahoo non le apre. Ora volevo sapere se davvero si fosse rotto l'hard disk si avrebbero i "sintomi" sopra descritti o il computer non si accenderebbe proprio? Ringrazio tutti in anticipo per la disponibilità.
-
Di solito quando il hd si rompe non carica proprio il sistema operativo con un messaggio di errore del tipo:System file can not be load , o pure dopo un va in blocco e ti viene la schermata blu.Ma non credo che non ti carica le pagine web e secondo il mio parere non aveva quel difetto ma un altra cosa
-
Grazie. Non credo che andrò più da quel tecnico...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Potevi provare a fare una formattazione a basso livello per vedere se aveva qualche settore danneggiato, ma sicuramente non era l'HD altrimenti non caricava nemmeno il sistema operativo...
-
Io non capisco nulla di computer a dire il vero, quindi non potevo rischiare di fare procedure di questo genere anche se semplicissime per te... Comunque grazie. Ho capito di essere stato beffato. Possiamo anche chiudere la discussione.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheTia93
Ciao,
apri l'editor di avvio del sistema (da prompt dei comandi digita msconfig, vai nel tab avvio e seleziona il processo relativo a DropBox.
Mattia
grande!!!! grazie mille