Accensione luce del floppy anomala?
Ho un vecchio PC sul quale ho appena installato win XP. So che mi direte che XP è vecchio, pieno di falle, lento ecc....ma a me va bene così perchè il PC ha solo 2 GB di RAM (senza possibilità di espanderla) e il processore è un vecchio Pentium 4 da 2.53 GHz, e pio lo ho installato solo per giocare ai miei vecchi cari videogiochi (tipo TombRaider ....quelli impossibili però non quelli che escono adesso tutta grafica....). Cmq tornando a noi io ho il seguente problema:
Il lettore di floppy disk ha la spia sempre accesa e, se incerto i collegamenti della piattina (in parole povere: la giro), invece comincia a lampeggiare di continuo facendo un rumore simile ai check che facevano all'avvio i vecchi PC! Come risolvere questa anomalia di luci? Qual'è il verso giusto della piattina?
acquisto Note 3 - Windows 8
Ciao a tutti come da titolo nella prossima settimana avrò in mano il cosiddetto padellone, premetto che sono stato possessore di un iphone e successivamente lumia 920, il mio problema è questo.
Avendo tutti i contatti nella posta di Outlook adesso vorrei sincronizzare tutto nel note 3, sia i contatti che gli appuntamenti del calendario in quanto lo uso per lavoro e sono molto comandi con l'interfaccia nel pc di Windows 8 che me li segnala.
sono nuovo nel mondo android e non so bene come funziona
nel frattempo ho già creato su Google un account con la mia email di Outlook, vorrei sapere se scaricando l'app di Outlook posso continuare ad utilizzare tali applicazioni oppure ci sono altre soluzioni nel farlo?
vodafone mobile wifi che non funziona wifi...
ciao a tutti
scusate se mi presento con un problema, ma sto uscendo fuori di testa.
preso vodafone mobile wi-fi r208,messo a caricare, poi collegato con il pc via USB, aperto la finestra vodafone mobile, tutto ok.
trovato la rete , immesso il codice e sembra tutto perfetto, posso navigare, ma solo se lascio attaccato attraverso usb, appena lo scollego dall'usb, perdo la connessione e la rete scompare dall'elenco delle reti disponibili.
com'è possibile?, cosa devo fare?
spero che sia la sezione giusta...